fotomontaggio pirovagando

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
fotomontaggio pirovagando

Messaggio da aldo19966 »

Immagine vi piace il lavoro che ho fatto?? sono tutte immagini che ho preso rigorosamente da questo sito!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: fotomontaggio pirovagando

Messaggio da giosca »

Non male come montaggio. Comunque a giorni metterò a disposizione files con il nostro logo di dimensioni decenti.
Discussione spostata nella sezione appropriata.
Grazie per il tuo contributo aldo, se hai altri fotomontaggi proponi sempre in quest'argomento (vale per tutti). Consiglio: mettere al centro della foto un "watermark" con i vostro nome o la scritta "PIROVAGANDO.IT". Ovviamente le foto utilizzate nel montaggio dovranno essere rigorosamente personali o prese da questo portale.

Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
Re: fotomontaggio pirovagando

Messaggio da aldo19966 »

giosca ha scritto:Non male come montaggio. Comunque a giorni metterò a disposizione files con il nostro logo di dimensioni decenti.
Discussione spostata nella sezione appropriata.
Grazie per il tuo contributo aldo, se hai altri fotomontaggi proponi sempre in quest'argomento (vale per tutti). Consiglio: mettere al centro della foto un "watermark" con i vostro nome o la scritta "PIROVAGANDO.IT". Ovviamente le foto utilizzate nel montaggio dovranno essere rigorosamente personali o prese da questo portale.
ok grazie giosca :D la scritta pirovagando se ci hai fatto caso sta sulla parte superiore della foto sulla sinistra! come avrò un pò di tempo ne farò altri ancora piu belli

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: fotomontaggio pirovagando

Messaggio da piropazzo »

giosca anche questo penso che non sia stato tanto male come montaggio!
Allegati
foto tessera.jpg
foto tessera.jpg (4.59 KiB) Visto 1810 volte
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
aldo19966
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 19:41
Località: parete (ce)
Re: fotomontaggio pirovagando

Messaggio da aldo19966 »

piropazzo ha scritto:giosca anche questo penso che non sia stato tanto male come montaggio!
infatti :D


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”