Bomba da tiro 20 riprese

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Bloccato
tremolante
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 21:36
Bomba da tiro 20 riprese

Messaggio da tremolante »

Un saluto a tutti i pirovaghi che stanno per leggere o che leggeranno in futuro questo messaggio.
Oggi 7 marzo 2010 a Marina di Camerota con l'occasione della festa di San Domenico il Cav. Senatore Vincenzo da Cava dè Tirreni ha lanciato in aria la bomba 20 riprese. Voglio informare a tutti, che il massimo livello di precisione di questa bomba è stato raggiunto dal Cav. Senatore. La bomba non è comune come le altre, gia quella di Vibonati era la migliore, ma questa di oggi si è presentata ancora più precisa con le riprese, spacchi giganti e potenti ma la cosa più importante e che le riprese avevano una cadenza come un'orologio svizzero potevi contare liberamente le riprese senza confusione, è ancora più importante, e che il contracolpo è sparato al livello del primo spacco. Quindi il Cavaliere oggi ha superato il LIMITE, in cui numerosi pirotecnici stanno ancora studiando il perfezionamento di questa difficile bomba. Molte persone vantano 20 riprese andate bene, rette in aria abbastanza bene, poi le vai a guardare sui vari siti e ti viene da piangere, questa invece è pura arte è la massima espressione dell'arte pirotecnica diurna che fino a prova contraria solo il Cavaliere ha raggiunto. Ancora la bomba non è stata inserita e mi scuso per questo, ma a giorni sarà fatto. Un saluto a tutti i pirovaghi.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Bomba da tiro 20 riprese

Messaggio da Cobrix3000 »

Allora carissimo tremolante vogliamo vedere questo capolavoro in azione!

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Bomba da tiro 20 riprese

Messaggio da sparatore »

Il video della bomba è già disponibile su due argomenti del nostro forum, Le Feste nel Cilento e Bombe da tiro, ho provveduto io stesso a pubblicarlo appena tornato da Camerota.
Saluti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Bomba da tiro 20 riprese

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Il video della bomba è già disponibile su due argomenti del nostro forum, Le Feste nel Cilento e Bombe da tiro, ho provveduto io stesso a pubblicarlo appena tornato da Camerota.
Saluti
Vinc'è secondo me sarò stato il primo a sentirla x un bel po,complimenti a colui che la lanciata,e a te che
sei stato il primo a postarla,e ormai che ci sei facci vedere pure il video della sparata completa quando
sarà disponibile,grazie e buonasera amicone.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Bomba da tiro 20 riprese

Messaggio da sparatore »

Caro Pierino, ho provveduto con la quida di Carlo a postare subito il video della bomba che mi è apparsa buona, con calma domani posterò le altre bombe, una 4 sfondi: 4 botte e ripresa e una 2 sfondi 4 + 1 ripresa, più un ricco finale. Mo come dici tu, iammo a cenà.
Saluti

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Bomba da tiro 20 riprese

Messaggio da attolico.v »

tremolante ha scritto:Un saluto a tutti i pirovaghi che stanno per leggere o che leggeranno in futuro questo messaggio.
Oggi 7 marzo 2010 a Marina di Camerota con l'occasione della festa di San Domenico il Cav. Senatore Vincenzo da Cava dè Tirreni ha lanciato in aria la bomba 20 riprese. Voglio informare a tutti, che il massimo livello di precisione di questa bomba è stato raggiunto dal Cav. Senatore. La bomba non è comune come le altre, gia quella di Vibonati era la migliore, ma questa di oggi si è presentata ancora più precisa con le riprese, spacchi giganti e potenti ma la cosa più importante e che le riprese avevano una cadenza come un'orologio svizzero potevi contare liberamente le riprese senza confusione, è ancora più importante, e che il contracolpo è sparato al livello del primo spacco. Quindi il Cavaliere oggi ha superato il LIMITE, in cui numerosi pirotecnici stanno ancora studiando il perfezionamento di questa difficile bomba. Molte persone vantano 20 riprese andate bene, rette in aria abbastanza bene, poi le vai a guardare sui vari siti e ti viene da piangere, questa invece è pura arte è la massima espressione dell'arte pirotecnica diurna che fino a prova contraria solo il Cavaliere ha raggiunto. Ancora la bomba non è stata inserita e mi scuso per questo, ma a giorni sarà fatto. Un saluto a tutti i pirovaghi.
ok amico è vero dopo aver visto il post dell'amico vincenzo sparatore che ringrazio , posso fare i miei complimenti e inchini alla ditta vincenzo senatore x aver immortalato questa benedetta 20 riprese si ammetto bella riuscita abbastanza bene spero di rivederla da altri maestri ,così almeno la possiamo confrontare . però dire che altri non sono stati capaci nò mi diaspiace ,ma non è così , sicuramente ne vedremo prossimamente , darei il premio a senatore come primo in assoluto x avercela fatta vedere perfetta (per primo). grazie di tutto

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Bomba da tiro 20 riprese

Messaggio da salvatore »

Continuamo a scrivere sulle altre 2 discussioni dove si parla dell'identica cosa, la 20 riprese di Senatore, quindi postiamo su "Le feste del Cilento" e "Bombe da tiro".


Discussione chiusa.


Bloccato

Torna a “Oltre la pirotecnica”