Piromusicale o Spettacolo tradizionale?

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Profeta
Pirovago Attivo
Messaggi: 114
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 17:07
Località: Calitri (AV) - Ortona (CH)
Re: Piromusicale o Spettacolo tradizionale?

Messaggio da Profeta »

maiorese ha scritto:Pirotecnica quando assisti insieme a noi agli spettacoli pirotecnici non guardare solo vicino a te perchè sicuramente saremmo tutti della tua idea ma guarda più lontano e senti i commenti della massa dei presenti e conta quanti giovani si interessano all'arte pirotecnica.

In effetti maiorese non ha torto. Stiamo andando verso l'estinzione, permettetemi di inserirmi nella "cerchia".
Profeta

Avatar utente
wsantrifone
Pirovago Attivo
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 14 settembre 2013, 15:55
Re: Piromusicale o Spettacolo tradizionale?

Messaggio da wsantrifone »

Buongiorno a tutti vorrei insererirmi io ho 32 anni e quindi sono abbastanza giovane e posso dirvi che io sono a favore degli spettacoli tradizionali!!! Anzi senza creare nessuna discussione io sono al 99,5% pro diurni ed uno 0,5% per i serali

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: Piromusicale o Spettacolo tradizionale?

Messaggio da alessandro74 »

wsantrifone ha scritto:Buongiorno a tutti vorrei insererirmi io ho 32 anni e quindi sono abbastanza giovane e posso dirvi che io sono a favore degli spettacoli tradizionali!!! Anzi senza creare nessuna discussione io sono al 99,5% pro diurni ed uno 0,5% per i serali
Anch'io la penso proprio come te e ho 39 anni. Ma quanti sono come noi? Fra 20 anni avremo ancora il piacere di vedere tanti bei diurni come oggi?

Avatar utente
wsantrifone
Pirovago Attivo
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 14 settembre 2013, 15:55
Re: Piromusicale o Spettacolo tradizionale?

Messaggio da wsantrifone »

alessandro74 ha scritto:
wsantrifone ha scritto:Buongiorno a tutti vorrei insererirmi io ho 32 anni e quindi sono abbastanza giovane e posso dirvi che io sono a favore degli spettacoli tradizionali!!! Anzi senza creare nessuna discussione io sono al 99,5% pro diurni ed uno 0,5% per i serali
Anch'io la penso proprio come te e ho 39 anni. Ma quanti sono come noi? Fra 20 anni avremo ancora il piacere di vedere tanti bei diurni come oggi?
spero che possiamo vederli per molti altri anni ancora!!!

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Piromusicale o Spettacolo tradizionale?

Messaggio da Horas »

Tradizionale con accensione elettronica, il must per me :)
Razzo... grinsmile


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”