web designer

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
clalulu
web designer

Messaggio da clalulu »

ciao atutti. sto cercando quaclhuno che mi aiuti nella costruzione di un sito di presentazione di un prodtto. se qualcuno puoi aiutarmi. grazie

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34

Messaggio da giosca »

Contattami tramite email del sito
Ultima modifica di giosca il domenica 5 agosto 2007, 7:15, modificato 1 volta in totale.

clalulu

Messaggio da clalulu »

mi son dimenticato di scrivere: creazionea matoriale. nulla di serio quindi per appassionati

neutrini

Messaggio da neutrini »

Clalulu bisogna affrettarsi a mettere in piedi questo progetto, ci sono delle belle in vista prossimamente.

:wink: :wink: :wink:

Avatar utente
valerietto
Nuovo Pirovago
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 19:51
Località: Roma

Messaggio da valerietto »

di web so pochissimo, mi occupo principalmente di grafica 2D & 3D...se ti serve una mano e se ho tempo ti aiuto...ciaoo

clalulu

Messaggio da clalulu »

il problema che io nn ho tempo per fare il sito. se qualcuno ci vuol dare una mano faremo una cosa molto intreressante per questo portale.

avevo una bozza in flash ma sono bloccato per mancanza di tmepo

Avatar utente
valerietto
Nuovo Pirovago
Messaggi: 47
Iscritto il: domenica 28 gennaio 2007, 19:51
Località: Roma

Messaggio da valerietto »

io flash qlcs so fare....certo no action script e HTML per la creazione...ripeto 2D e 3D posso aiutarvi...fatemi sapere..
grazie
:D ciao

Avatar utente
luigi
Pirovago Attivo
Messaggi: 220
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:23

Messaggio da luigi »

clalulu ha scritto:..........faremo una cosa molto intreressante per questo portale.
Evviva le cose interessanti per il portale.
Per me flash, action script e HTML sono parole sconosciute, quindi vi posso dare solo il mio supporto morale.
Avete, ad ogni modo, tutta la mia ammirazione. E' sempre più raro trovare persone che mettano a disposizione della collettività le proprie competenze per una crescita comune.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”