"Grazie PIROVAGANDO...".

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47
"Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da giuliocesare.sd. »

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno, ed è tempo dunque di fare un bilancio. Certo che il 2009 (e non solo) è stato un anno senz’altro ricco di soddisfazioni. Sono molti i momenti percorsi insieme e tanti i ricordi che ognuno porterà nel cuore; una stagione ricca di successi che senz’altro hanno gratificato l’intenso e inesauribile lavoro svolto con grande professionalità dallo staff di Pirovagando, pronto al conseguimento di traguardi sempre più ambiziosi. Molti sono gli appassionati, che con il loro entusiasmo e voglia di divertimento, hanno animato il forum facendone così una realtà ormai consolidata.
L’impegno, la dedizione, lo spirito di squadra di tutto l’équipe di Pirovagando ha permesso a tutti noi di vivere esperienze uniche e indimenticabili, di assistere ad eventi prestigiosi che prima non sapevamo neanche che esistessero.
Non dimentichiamo la grande partecipazione che si è registrata negli anni passati, e i risultati ottenuti; e aggiungo il grande successo dell’ultimo evento, quello di Rotello, che chiude in bellezza il 2009.
GRAZIE ANCORA PIROVAGANDO……..la strada da seguire è questa, continuiamo così .

Giulio Cesare.sd.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da step95 »

Concordo in pieno,pirotecnicamente parlando è stato un anno molto positivo e Rotello è stata la ciliegina sulla torta,tutto questo anche grazie a Pirovagando:come avremmo saputo di tante feste senza il tam tam continuo tra noi pirovaghi.
Per me poi grazie al sito,che mi ha dato la possibilità di conoscere tanti amici,le sparate sono diventate l'occasione per riabbracciare i tanti amici conosciuti attraverso il sito;una volta se una sparata non era all'altezza delle aspettative si tornava a casa pieni di delusione,oggi invece rimane l'incontro con gli amici che è la cosa più importante.
Grande Pirovagando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da Pizzi »

Condivido con l'amico pirovago Giulio Cesare le sue belle parole scritte.Io pure ringrazio tutto lo staff di Pirovagando.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da pierinodelgenio »

giuliocesare.sd. ha scritto:Mancano pochi giorni alla fine dell’anno, ed è tempo dunque di fare un bilancio. Certo che il 2009 (e non solo) è stato un anno senz’altro ricco di soddisfazioni. Sono molti i momenti percorsi insieme e tanti i ricordi che ognuno porterà nel cuore; una stagione ricca di successi che senz’altro hanno gratificato l’intenso e inesauribile lavoro svolto con grande professionalità dallo staff di Pirovagando, pronto al conseguimento di traguardi sempre più ambiziosi. Molti sono gli appassionati, che con il loro entusiasmo e voglia di divertimento, hanno animano il forum facendone così una realtà ormai consolidata. ......

Condivido in pieno ciò che ha scritto l'amico"giuliocesare" a me purtroppo x motivi di salute,sono venuti
a mancare i momenti pirotecnici più cruciali dell'anno come Mugnano,Adelfia,e Rotello,ma nello stesso
momento devo ringraziare tutti voi pirovaghi che con il vostro conforto mi avete permesso di superare
momenti difficili,grazie ancora una volta a tutti voi,e speriamo di iniziare un Anno Nuovo alla grande con
le pirovagate anche se in contemporanee,con i grandi fuochi diurni,di Cicciano,Novoli,Vibonati e Cimitile.
A tutti chiedo un sostegno più continuo se possibile a partecipare su Forum,commentare ciò che si vede
di quest'arte pirotecnica amatorialmente e appassionatamente senza polemizzare sui pareri altrui,ma
scrivendo solo ed ogniuno il suo modo di vedere i fuochi,un grande ringraziamento lo voglio fare anche
hai nostri tre Saggi Admin,hai Moderatori,e ha tutti coloro che giornaliermente sono più costanti alla
partecipazione su forum tenendoci informati di tutto,e tra cui voglio citarne uno di questi che è l'amico
Vito Attolico definito poco tempo fà dall'amico Carlo da Recco il (forummista più veloce del west)scherzo
amici,e un ringraziamento ancora va fatto al sito Pirovagando e alla sua grande Famiglia degli iscritti ad
esso,tra cui ho avuto il piacere di conoscere tanti amici personalmente,e altri che nel corso delle prossime pirovagate cerchiamo di conoscerci,fanno si che ci portano a conoscere festività mai conosciute prima.VIVA PIROVAGANDO E NON FERMARTI MAI.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da Gj Power »

Condivido in pieno...Pirovagando è una vera forza della natura! Avanti così verso mete più lontane e noi per sempre con voi...FORZA PIROVAGANDO! :smt026 :fire: :hurra: clapclap

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da pyro-roby »

Mi associo pure io dopo un'anno di duro lavoro x tutto lo staff di pirovagando girando x l'italia da nord a sud,non c'è ke dire grazie a tutti e grazie dei video ke ci dai. Pirovagando rimane sempre l'unico in italia
ANCORA GRAZIE PIROVAGANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pirofanclub pirofanclub pirofanclub fanclub fanclub fanclub nr1 nr1 nr1

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da entony »

grazie pirovagando, senza questo sito non saremmo aggiornaticosì bene.Grazie anche a tutti quelli che vanno girando x l"italia. :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: fanclub fanclub fanclub fanclub fanclub fanclub :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da FENICI »

Esatto ben detto Giulio Cesare sd, condivido in pieno quanto scritto, W PIROVAGANDO w tutti i pirovaghi,
w gli ADMIN. :smt006 ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da pierpaolo »

Bravo al nostro carmelo, grazie a pirovagando non ci siamo fatti mancare davvero nulla, grandi sparate, grandi feste, nuovi amici e tanta bella gente e credo che tutto cio sia sinonimo di aver fatto cose buone. Bravi e grazie a tutti. W pirovagando.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da franky »

Condivido anch'io quello che ha detto pierp tanta bella gente,nuovi amici e sopratutto tanta passione per questa vera arte pirotecnica e sempre forza pirovagando.it :D :D :D :D clapclap clapclap clapclap clapclap :) :smt005 :smt003
Evviva pirovagando e tutto il suo staff :smt023 :cooler: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola:

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da Lucio »

Grazie a voi amici che ci seguite con entusiasmo e ci aiutate a portare avanti questo progetto con tanta voglia e allegria, il post doveva essere dedicato a tutti quelli che con laloro presenza contribuiscono a fare di PIROVAGANDO una bella realtà. La fine di un anno di lavoro porta ad un conseguente bilancio, e il nostro dobbiamo dire che è tutto in positivo, Questi sono i numeri del 2009 di PIROVAGANDO, abbiamo raggiunto e superato di granlunga le 300.000 visite toccando quota 333.909 nel momento in cui scrivo questo post con visite anche da oltre oceano, 2.125 utenti registrati con 43 registrazioni solo nel mese di Dicembre, forum attivissimo con 1750 argomenti, 66.847 messaggi scritti dagli utenti, 94 pubblicazioni in home page tra presentazione di eventi pubblicizzati dal nostro sito e pubblicazioni di materiale foto-video di feste e manifestazioni pirotecniche a cui abbiamo preso parte, migliaia le foto pubblicate in galleria e pubblicati 385 video di fuochi pirotecnici e manifestazioni folkloristiche. Un grazie va a tutti quelli che in quest'anno hanno dato tanto per poter giungere a questi numeri: CLAUDIOct, GjPOWER, BRYAN, FIREWORKS, e tutti coloro che anche con un piccolo gesto hanno contribuito alla crescita del nostro portale, A tutti grazie per la vostra presenza e stima, e grazie per tutto quello che fate per noi. Lucio

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da attolico.v »

Lucio ha scritto:Grazie a voi amici che ci seguite con entusiasmo e ci aiutate a portare avanti questo progetto con tanta voglia e allegria, il post doveva essere dedicato a tutti quelli che con laloro presenza contribuiscono a fare di PIROVAGANDO una bella realtà. La fine di un anno di lavoro porta ad un conseguente bilancio, e il nostro dobbiamo dire che è tutto in positivo, .....
aggiungo i miei quasi 10.000 messaggi (in 10 mesi ), perdonatemi , ma non riesco a farne a meno
GRAZIE PIROVAGANDO pirofanclub

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da picone »

un bilancio di fine anno lo faccio anch'io cominciando dal ringraziare lucio xche l'anno scorso in occasione della festa di cicciano le chiesi lumi per potermi iscrivere al sito e mi dissi come dovevo fare iscrittomi ho avuto occasione di conoscere tanti amici anche se in verita alcuni già li conoscevo poi in occasione della festa di parete ho conosciuto pure salvatore che ci ha consegnato le magliette grazie a pirovagando sono riuscito ad essere aggiornato su tutti gli eventi pirotecnici che s svolgevano a questo punto vorrei fare un elenco di tuttu i nuovi anici comincio da pierino vito, angelico,pizzi,giulio cesare,cutrone,spacco e botta,mino,claudio di cat e di arpino,step,zio i adelfia che al momento mi sfugge il nome,palermo,francepiro,e figlio,corrado83,e tanti altri che al momento non ricordo e per questo chiedo scusa.e a tutti auguroun PIROTECNICO 2010. nr1 nr1 nr1 :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro:

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da piropazzo »

solo GRAZIE! non ci sono parole all'infuori di grazie per definire l'immane lavoro fatto dai nostri grandi adm, e di tutti coloro che ogni manifestazione si prodicano per far si che tutto ci venga servito in un piatto d'argento! GRAZIE ALL'INFINITO!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: "Grazie PIROVAGANDO...".

Messaggio da salvatore »

Carissimo Carmelo (Giuliocesare.sd), innanzitutto ti vorrei ringraziare x aver aperto questa discussione a riguardo i “ringraziamenti” al nostro portale Pirovagando. E giacchè siamo in tema di ringraziamenti, vorrei dedicarti qualche rigo a proposito di come ci siamo conosciuti x poi fare un collegamento con il tutto. Era il 2007, se non vado errato marzo o aprile, quando mi hai contattato tramite telefono, presentandoti come componente del comitato festa di Scorrano, e precisamente l’organizzatore della gara pirotecnica insieme all’amico Salvatore (Pirosalvi) che saluto, facendomi presente che volevate essere sponsorizzati sul web dal nostro sito Pirovagando. D’accordo su tutto,dopo averci incontrato di persona x valutare e organizzare insieme la manifestazione nel migliore dei modi, siamo partiti col pubblicizzare la nostra “prima” grande manifestazione del sud-Italia, e inutile nasconderlo,un onore e grande orgoglio x noi. Quindi dopo il grande successo nel 2007, Pirovagando ancora protagonista a Scorrano sempre tramite il nostro Carmelo nel 2008, edizione quella che secondo me rimarrà scritta nella storia degli annali della pirotecnica. Pensandoci bene, siamo stati insieme protagonisti di cose mai viste prima, infatti ho ancora nella mente quello che la piazza di Scorrano presentò in quella edizione, quando nella gara diurna si esibivano ditte come…f.lli Romano, Bruscella B., f.lli Pannella, Fireworks Centro Italia, Megafuochi e f.lli Liccardo, e scusate se è poco… Detto ciò, quello che mi è rimasto impresso (e mi collego a quello che dicevo in precedenza), come mai Carmelo si sia fidato ciecamente di Pirovagando anche se il nostro portale aveva solo pochissimi mesi di vita??? E allora mi chiedo ancora, chi avrebbe mai scommesso un solo centesimo che la manifestazione di Scorrano insieme a Pirovagando (allora sconosciuto) avrebbero avuto un successo del genere??? Tutte domande alle quali solo ora saprei dare una spiegazione. Se hai scritto questo sicuramente qualcosa di buono lo abbiamo fatto, almeno spero… Con questo carissimo amico Carmelo ti saluto con affetto e ti voglio nuovamente ringraziare di cuore x la fiducia che dal primo momento hai sempre avuto nei miei confronti e di quelli del nostro amato portale, a volte anche difendendoci quando c’è ne stato bisogno ( te ne siamo grati) e sperando di poter collaborare ancora insieme in futuro. Scusatemi se mi sono dilungato + del solito, ma era l’occasione giusta x dimostrare a Carmelo la mia gratitudine nei suoi confronti.
Un grazie di cuore anche al Grande Lucio, che con il suo messaggio precedente (dettagliatissimo), ha fatto si che ognuno di voi possa leggere e riflettere sui “grandi numeri” che Pirovagando ha fatto registrare durante il suo cammino. Grazie ancora a tutti quelli che ci sostengono e ci vogliono bene. Salvatore


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”