quale è la vostra opinione

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Bloccato
menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
quale è la vostra opinione

Messaggio da menecuccio »

con fratellanza Natalizia, ho e espresso un'opinione in una discussione Sezione Eventi, forse mi sono espresso male,però, amici Amministratori, amici del forum, con serenità, con educazione dobbiamo esprimere un'opinione, magari senza intaccare la dignità morale di nessuno.- Nello specifico, un grande evento di gara pirotecnica, rinomatamente ed Esclusivamente pubblicizzato alla grande da questo sito "PIROVAGANDO"-
tutti coloro apprendono dal sito e leggono grande gara pirotecnica (e ci siamo)- leggono ancora saranno premiati i pirotecnici dalla giuria ufficiale seriamente composta da Pirovagando, (e on ci piove)
e più precisamente:- Azienda Pirotecnica che esibirà:
1) miglior serie bombe da tiro- 2)Miglior apertura - 3) miglior serie di fermate.-4) Miglior fuoco pirotecnico.- - E' buona idea, che successivamente una qualsiasi Associazione, o gruppo di amici, o comitato intervenga dando un premio a sorpresa a pirotecnici non previsto in pubblicità e senza dare preavviso all'organizzatore.- A San Luca Branca varie associazioni, vari comitati, offrono trofei a migliori aziende pirotecniche, però lo fanno pubblicizzare preventivamente sulle locandine, sui manifesti,sui siti web, e non agevolano equivoci.- E' una mia polemica, è una mia valida considerazione???? cosa ne pensate voi amici del forum e Amministratori? un parere molto importante e forse esclusivo l'ho già acquisito telefonicamete (onore di una sua telefonata stamani)da Ercolino Marinucci,nobile ed educata persona finoall'inverosimile.-
P.s. discutiamone tutti, educatamente (magari con ironia) con serenità, ma discutiamonone.-
e, Amici, amministratori,Ringhio, vogliamoci bene, non offendiamoci a vicenda, non è bello leggere delle risposte tribali.-

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da Lucio »

Da quanto leggo vedo che c'è un pesantissimo malinteso Menecuccio. La giuria tecnica di rotello che ha assegnato i premi da te citati non era assolutamente organizzata da noi, ma dal comitato stesso, noi abbiamo voluto dare, essendo sito ufficiale della manifestazione, anche un nostro premio che nulla ha a che vedere con quello assegnato in pompa magna e con tanto di monumentale trofeo. I premi che abbiamo assegnato sono un gesto simbolico verso gli spettacoli che a noi sono piaciuti di più, e mi pare che Salvatore abbia riportato nella discussione chiusa di Rotello il suo messaggio in cui annunciava i vincitori del premio PIROVAGANDO, non del trofeo San Donato. Quindi non vedo proprio il motivo di tale polverone visto che era uan cosa che tutti sapevano e che è stata scritta a gara appena conclusa. Aspettiamo cmq che il Sig. Ercolino si faccia sentire da noi visto che siamo quelli che abbiamo dato un grosso contributo alla diffusione dell'evento Rotello, non vedo il motivo per cui debba parlarne con persone estranee ai fatti e all'organizzazione. Saluti.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da pierpaolo »

Bher francamente dico la mia come semplice pirovago e da quanto si è letto e attestato sin dal 15 Novembre, i premi (targhe) che pirovagando ha assegnato sono sempre stati due, uno per la ditta Bruscella Bartolomeo e uno per la ditta Ruocco & Novellino. Questo è quello di cui sono sempre stato a conoscenzo o meglio, di cui "siamo sempre stati a conoscenza.

L'unica cosa che francamente non ho ancora capito, sono alcune frasi riferite alla dita L'Artificiosa che; a parte l'incidente, ha realizzato una sparata grandiosa, con budget diversi e predisposta per una grandiosa chiusura di tutta la manifestazione. Tutto il resto credo sia ben chiaro.. La ditta L'Artificiosa non era in gara e ha sparato 24 ore dopo la gara e non credo fosse normale dare un premio anche a chi spara da solo.
Il grande gesto l'ho ha fatto il presidente Ercolino così come l'ha fatto con tutti.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da pierinodelgenio »

La mia opinione è questa,in 121 pg di forum,altre sui nostri video,e circa 2000 e passa messaggi scritti
stessi da noi,ancora dobbiamo dare la nostra opinione ma ci si rende conto di quello che stiamo scrivendo,
e allora quel poco di intelligenza che si è espresso nei messaggi scritti stessi da noi non è servito a nulla,
ma x carità cerchiamo di smetterla na volta x sempre,e di capire ciò che si scrive nei messaggi,e di finirla
di puntualizzare cio che a volte ad ogni uno di noi non ci garba qualcosa di tizio o di caio,lasciamo lavorare tranquillamente chi deve lavorare in merito sia in fase organizzativo,che in quello di conduzione di tutto ciò,io la mia opinione lo già lasciata scritta in precedenza e non mi va di ripetere le stesse parole.
Ciao a tutti i pirovaghi di questo sito e buonanotte.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da Cobrix3000 »

Vorrei dire la mia da semplice appassionato,secondo me a volte e l'ho ripetuto più di una volta le giurie non si dovrebbero proprio fare,perchè a mio avviso a volte si ci trova in situazioni dove chi non merita viene premiato,o chi commette molti errori viene premiato,per me alla fin fine le esibizioni e ora parlo per Rotello sono da premiare tutte perchè io in tutte e 5 ho visto pochi errori,si poteva dare una coppa a tutti nessuno ha sfigurato nessuno proprio,poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo?Cerchiamolo allora si doveva fare una super giuria pignola e tecnica al massimo con magari qualche chimico nella giuria?La giuria per me ha giudicato bene anche se era difficile visto le 5 ottime esibizioni,e che dobbiamo dire allora Ruocco gli si è abbassata una bomba di tiro e dopo la volata a 7 la 6 controbomba si è mangiata la settima?Chiarappa e Schiattarella c'era qualche fermata dove gli stucchi erano micciati male?Liccardo che dobbiamo dire che per due volte le controbombe si sono mangiate la successiva?Pannella che dobbiamo dire che che nelle 15 stutate in apertura della 3x5 gli stucchi si avvampavano e che qualche controbomba era povera di stelle o che qualche controbomba ha fatto passaggio?Bruscella dobbiamo dire che la 15x15 è andata male e che all'inizio sembrava una sparata frettolosa dove non si aveva nemmeno il tempo di capire che saliva a momenti?Ma suvvia sono cose che capitano,questi sono errorini a mio avviso e la giuria per quello visto che erano tutti e 5 buoni ha decretato Bruscella vincitore per qualità,tempistica,e superlatività,non vedo perchè criticare Pirovagando per l'assegnazione delle targhe a due ditte che secondo loro osno state quelle ad esibirsi meglio,però vogliamo sempre cercare di cominciare una guerra sennò il forum è morto vero?Però si è parlato poco delle novità che si sono viste parlo per Rotello ad esempio la 7x7 nel 21,una 9x9 e 9 controbombe,una 15x15,sequenziali,sequenze di bombe a 8,11x11,piogge bianche a tremolante verde,fermate con intreccio 8 b e intreccio e controbomba,croci ad 8 punte,femrate precise e millimetriche sfere del 40 spettacolari,stutate a dragon eggs,spacchi con tronetti e controcolpo,e una lampiata che non si vedeva secondo me da anni in una piazza!Questo era per citarne alcune di novità,si dovrebbe cercare di tacere un pò e onorare questa piazzache merita e sopratutto il Presidente!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da step95 »

Non ci sto capendo niente.
C'è stato forse un malinteso tra il Presidente Ercolino ed i nostri amministratori e penso che tra persone intelligenti sia stato risolto,ma su questo malinteso qualcuno c'ha marciato riuscendo ad alzare un polverone e gettando fango su una manifestazione come quella di Rotello,una delle migliori del 2009.
Ma smettiamola!

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da menecuccio »

Ciao Lucio e scusami ancora, ma insisto sulla discussione, ti preciso che proprio estraneo all'organizzazione non lo sono stato, mediante Luigi (mio fratello)1° collaboratore di Ercolino, e conoscendo lo stesso molto prima di Voi tutti, fa fede la locandina 2006 fuochi San Donato ove ho l'onore che vi è riportato il mio nome e utenza telefonica come collaboratore di tale evento, anche quest'anno mi sono prodigato con manifesti,locandine divulgative dell'evento, diffondendole in tutto il Cilento,. Precisato questo, dimmi Lucio era proprio necessario sorprendere l'organizzatore Ercolino, solo perchè agevolati dal fatto di essere sponsor della manifestazione, con una premiazione non menzionata nei programmi sui manifesti, sulla pubblicità del sito, che sussulta con equivoci le decisioni assunte dalla giuria ufficiale, per il semplice fatto che tale premiazioni sono divulgate nella medesima discussione ove si dovrebbe riscontrare in pieno
quanto io ho ascoltato sotto il palco la sera del 15.11.2009,. Lucio scusami, scusami e scusami, se io fossi Amministratore del sito non insisterei su chiarimenti telefonici privati, senza esitare opterei in modo pubblico. nella stessa maniera di come è stato divulgata la premiazione sempre mediante il sito a far pervenire abbondanti chiarimenti e serie scuse al signor Ercolino.- Aspetto una opinione tua non una ulteriore bacchettata.-

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da Cobrix3000 »

Pensare di criticare Ercolino e Pirovagando,unico vero portale pirotecnico è da pazzi!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da salvatore »

L'Amministrazione di Pirovagando non ha bisogno di intermediari x chiarire aventuali situazioni, forse stiamo dando molta importanza a chi non dovremmo. Su Rotello abbiamo scritto di tutto e di +, inutile ripetere sempre le stesse cose, si sta montando un caso che x noi non esiste, ci sono altre discussioni a riguardo le giurie,quindi inutile aprirne altre. Altri post come questo saranno automaticamente cancellati,come anche messaggi a riguardo Rotello.



Discussione Chiusa.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: quale è la vostra opinione

Messaggio da Lucio »

Riapro questa discussione giusto per rispondere nuovamente a Menecuccio: Il sottoscritto parla di organizzazione dell'evento in internet, quindi della pubblicità fatta in rete e di tutto il resto quindi l'organizzazione pratica a cui tu alludi non c'azzeca proprio. Ripeto sono state fatte altre volte targhe da dare ai pirotecnici di nostra spontanea volontà per premiare lo spettacolo più bello accanto alle giurie "tecniche"e mai è stata mensionata la cosa in nessun programma, proprio perchè è un gesto simbolico che non fa testo con l'organizzazione vera e prorpia dell'evento e quindi non fa schizare il fuochista sulle stelle. Sinceramente ora sono stanco di leggere questo continuo rullo di accuse e giustifiche, ripeto che tutti sapevano delle targhe Sig. Palermo compreso, il nostro regalo ai fuochisti è stato fatto per il solo piacere di farlo, non per screditare niente e nessuno, chiarimenti pubblici ne sono stati fatti da parte nostra. Vi prego basta... Poi Menecuccio se vuoi farti una chiacchierata con me basta che em lo dici e ci scambiamo un recapito tramite messaggio privato. Attendiamo un contatto dal presidente.


Bloccato

Torna a “Oltre la pirotecnica”