CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Messaggio da step95 »

CUTRONE ha scritto:Certamente un grande gesto di amicizia e fratellanza il tuo, grande beppe.
L'ho già detto in altre occasioni,per me il piacere più grande è quello di condividere con gli amici ciò che uno ha:che me ne facevo del calendario solo per me?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:
CUTRONE ha scritto:Certamente un grande gesto di amicizia e fratellanza il tuo, grande beppe.
L'ho già detto in altre occasioni,per me il piacere più grande è quello di condividere con gli amici ciò che uno ha:che me ne facevo del calendario solo per me?
Peppe purtroppo quando sei stato a casa e mi hai lasciato il Calendario dimenticai di farmi rimanere uno anche x Vito Attolico che se lo prendeva quando veniva a Cicciano il giorno 17 Gennaio,vuol dire che gli
darò il mio e poi se tu ne hai ancora qualcuno in più me lo conservi e me lo dai a Cimitile.Ciao Peppe.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Messaggio da Lucio »

tranquilli a Cicciano ci saranno i calendari.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Messaggio da FENICI »

Io non ci saro' a Cicciano e allora come devo fare per avere il CALENDARIO? Grazie...............

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Messaggio da Lucio »

A te ciu penso io Adriano tranquillo, il templo che arrivano e spedisco grinsmile grinsmile grinsmile

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Messaggio da piropazzo »

spero che qualcuno non si dimentichi di me! :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Lucio ha scritto:A te ciu penso io Adriano tranquillo, il templo che arrivano e spedisco grinsmile grinsmile grinsmile
Adrianone Carissimo hai visto che Amicone il nostro grande buldozzer Admin LUCIO

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CALENDARIO PIROVAGANDO 2010

Messaggio da pierpaolo »

Pirovagando non si dimentica mai di nessuno e sicuramente ce ne saranno per tutti.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”