ciao "bulla"

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
ciao "bulla"

Messaggio da stefano »

la grande famiglia degli amanti dei fuochi e delle sparate di mortaletti di rapallo/recco ha perso oggi una delle sue figure più caratteristiche e conosciute: è mancato all'affetto dei propri cari e dei suoi tanti amici il presidente del sestiere seglio-s.rocco, a tutti conosciuto come "bulla".
il primo luglio 2010, alle 8, al primo colpo di mortaletto dal molo di langano, interromperemo per un attimo le nostre discussioni tra appassionati presso la "postazione degli scienziati", sentiremo gli occhi improvvisamente lucidi, e ci guarderemo intorno, ancora increduli, per cercare il tuo sorriso, e lo ritroveremo senz'altro nel cielo, ammirando quegli stessi fuochi che tu hai tanto amato: ciao "bulla", ci manchi già!

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: ciao "bulla"

Messaggio da stefano »

per lucio: in vista della pubblicazione del servizio che pirovagando dedicherà alle feste di luglio di rapallo edizione 2009, ci terrei ad avanzare la proposta, che spero verrà condivisa dagli altri amministratori, di dedicare il servizio all'indimenticabile "bulla"

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: ciao "bulla"

Messaggio da stefano »

"bulla" con la maglietta gialla del sestiere seglio durante una delle ultime sparate del panegirico del 2 luglio
Allegati
12168_1207098349380_1586311880_30534828_1442307_n.jpg
12168_1207098349380_1586311880_30534828_1442307_n.jpg (12.13 KiB) Visto 3174 volte

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ciao "bulla"

Messaggio da picone »

mi associo al dolore della famiglia. anche se non conoscevo bulla ma se era amante dei fuochi pirotecnici era anche un mio familiare.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: ciao "bulla"

Messaggio da francepiro »

condoglianze alla famiglia e agli amici di recco e rapallo.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: ciao "bulla"

Messaggio da Carlo »

Quando figure storiche come Bulla ci lasciano resta a tutti noi un grande senso di sconforto!
Bulla era personaggio delle feste pirotecniche liguri di una grande simpatia e semplicità, attaccatissimo alle tradizioni, lui che dava del tu al sindaco e al vescovo.
Ciao Bulla, ci mancherai
Allegati
DSCN5851_renamed.jpg
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: ciao "bulla"

Messaggio da stefano »

caro carlo, questo 2009 continua a portarci brutte notizie, speriamo passi in fretta!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: ciao "bulla"

Messaggio da FENICI »

Vivissime condoglianze per la perdita di BULLA.Anche se non lo conoscevo sono dispiaciuto. :smt006 BULLA.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: ciao "bulla"

Messaggio da attolico.v »

mi associo anch'io alle condoglianze della famiglia di bulla , sicuramente la passione rimane pur stando nell'aldilà.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: ciao "bulla"

Messaggio da franky »

Mi associo anch'io alla famiglia del carissimo Bulla che non conosco ma mi dispiace moltissimo porgo le mie piu sentite condoglianze alla famiglia. Bulla :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt022 :smt022 :smt022

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: ciao "bulla"

Messaggio da Lucio »

stefano ha scritto:per lucio: in vista della pubblicazione del servizio che pirovagando dedicherà alle feste di luglio di rapallo edizione 2009, ci terrei ad avanzare la proposta, che spero verrà condivisa dagli altri amministratori, di dedicare il servizio all'indimenticabile "bulla"
Con immenso e sentito piacere Stefano.

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ciao "bulla"

Messaggio da rocco70_2 »

Partecipo,anche se non lo conoscevo, al dolore della famiglia per la perdita del caro ed indimenticabile BULLA.
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: ciao "bulla"

Messaggio da pyropassion »

mi unisco al dolore della perdita di una persona con la passione che tutti noi condividiamo....personaggio storico della festa di rapallo...il ricordo e la storia che hai fatto nel tuo sestiere rimmarà!!!!

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: ciao "bulla"

Messaggio da festapatronale »

anche se nn lo conoscevo mi associo al dolore della famiglia x la perdita di BULLA

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: ciao "bulla"

Messaggio da pyro-roby »

mi associo anke io al dolore e gli faccio le mie condoglianze ai familiari (ciao BULLA)


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”