Un "in bocca al lupo" a Pierino

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da step95 »

Non so se ve ne siete accorti,ma sono un paio di giorni che l'amico Pierino è assente dal sito.
Ieri sera ad un mio messaggio privato mi ha risposto la figlia che mi fatto sapere che Pierino aveva avuto un infarto;al momento non so dove è ricoverato e nemmeno le sue condizioni perchè non sono riuscito a mettermi in contatto telefonico ma,appena avrò notizie,sarete informati.
FORZA PIERINO!

Avatar utente
vagabondogiovinazzese
Pirovago Attivo
Messaggi: 287
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 14:07
Località: GIOVINAZZO
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da vagabondogiovinazzese »

un grande abbraccio.... e un in bocca al lupo immenso..... speriamo di rivederti sul sito al più presto qui con noi... più in forma di prima....
Immagine
parente..... vivo per te....

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da lamporosso »

anche se non lo conosco personalmente faccio il più grande in bocca a lupo all'amico pierino, figura sempre presente in tutti gli argomenti qui sul sito, forza signor pierino. :smt006 :smt023

Avatar utente
smith
Pirovago Attivo
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 15:17
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da smith »

in bocca a lupo pierino :smt023 :smt006

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da alessandro74 »

mi dispiace veramente...dai Pierino tieni duro e risolvi tutto! :smt023

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da tonino »

:look: :look: :look: :smt022
sono rimasto molto dispiaciuto dopo aver appreso questa triste notizia,infatti erano alcuni giorni che nn lo vedevo scrive,ma non avrei mai pensato a questo.
sono veramente molto triste per questo accaduto al nostro cari "Zio Pierino",spero che non sia nulla di grave e che si risolva nel più breve tempo possibile.
Pierino i tuoi amici ti aspettano,dai!!!!!!!!!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da giosca »

E' una notizia che mi ha raggelato...... Con Pierino mi sono sentito qualche giorno fa tramite MP.
Spero non sia grave e si riprenda al più presto.... :look:
FORZA PIERINO!!! SPERO DI RIVEDERTI AL PIU' PRESTO SUL FORUM E MAGARI CI SI RI-INCONTRA A SAN TRIFONE!!!!!! clapclap

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da Gj Power »

Un caloroso abbraccio anke da parte mia al signor Pierino ke spero si rimetta presto e ritorni + in forma di prima! In Bocca Al Lupo... :smt023

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da Carlo »

Forza Pierino!
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da rocco70_2 »

Non ci siamo conosciuti mai personalmente,ma e' come se lo siamo. Ue' "zio Pierino" non fare scherzi,che a Montrone ci aspetta l'agnello e ci aspettano tanti amici per la Grande Pirovagata Montronese!!! Auguri di pronta guarigione e FORZA ZIO PIERINO... sei tutti noi!!! :smt023 :smt023 :smt023
I HAVE A Dream...

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da salvatore »

Una notizia che non avrei mai voluto sentire. Il nostro Pierino mancava da 2 giorni sul suo forum…e la cosa non era normale. Gli avevo andato un messaggio privato in cui lui voleva sapere dove si pernottava a Rotello, mi risponde la figlia e allora penso che qualcosa non và x il verso giusto…è successo qualcosa??? Spero di no…ma tutto si rivela il contrario. Pierino non sta bene…e di questo mi dispiace dal profondo del cuore. Una persona speciale il nostro zio Pierino…(almeno x me),uno di quei pochi che il nostro portale x lui è la prima cosa,ogni giorno sempre lì a riprendere qualcuno che non ha scritto cose che non doveva scrivere,ogni giorno ad essere presente su tutte le discussioni, ogni giorno a mandarmi messaggi privati a farmi presente le cose che x lui andavano e quelle no, insomma uno di quelli che fanno bene e sono essenziali alla vita del nostro portale. Veramente una giornata negativa in tutti i sensi alla notizia avuta in questo grigio pomeriggio di ottobre. Pierino ti auguro come non mai,una veloce guarigione e che tu sia di nuovo presente sul nostro forum e sulle piazze pirotecniche nel + breve tempo possibile. Ti voglio vedere nuovamente e prestissimo in forma come in questa foto che abbiamo fatto insieme all’amico Step95 a settembre ad Alberobello,una abbraccio,ti voglio bene.
Allegati
1.jpg

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da attolico.v »

questa notizia lò saputa già da qualche ora , e siccome sono moltissimo amico al nostro pierino mi commuovo solo al pensiero a sapere che brutto momento stà attraversando,x questo scrivo adesso . insomma pierino ò sospettato qualcosa già da qualche giorno ma sinceramente niente di tutto questo , siccome la tua presenza è sacra sul nostro sito ti auguro una immediata ripresa, e guarigione x proseguire i nostri progetti pattuiti al + presto ,anzi ti voglio vedere tra noi a rotello , sai benissimo il perchè .
il nostro .c....................lo f.............. comunque e con un sapore in + .
ciao pierino esci le tue forze che adesso e il momento giusto , non ti abbattere sei uno scorpione puro come me . ciaooooo. forza pierinodelgenio da cicciano :???:

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da picone »

grande amico mio e coetaneo nello scrive mi vengono le lacrime agli occhi è da poco che ci conosciamo ma è come fosse da sempre grande amico mio ti faccio i miei più cari auguri e quando starai megli ti verro a trovare in bocca al lupo amico mio.

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da gecimali »

amico pierino come vedi gli amici quelli veri erano sono è lo saranno x sempre al di la di tutto. mi dispiace tantissimo del tuo momento ,ma gli amici come noi ti incoraggiano al momento di bisogno come questo , ciao pierino e dacci dentro metticela tutta .un abbraccio da gennaro (gecimali)di pronta guarigione immediata. :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da francepiro »

carissimo Signor Pierino non ci faccia stare in pensiero lei per noi pirovaghi è la nostra luce e il nostro faro sono sicuro che ci vedremo presto un in bocca al lupo.
Luigi e Francesco


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”