Un "in bocca al lupo" a Pierino

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da attolico.v »

pierp ha scritto:Infatti vito sarebbe davvero un bel regalo per lui... conoscendo pierino si morderà un pò le mani il 10 novembre e il 14 e 15. Speriamo di riuscire in questa cosa.
ok aspettiamo solo il consenso dall'amministrazione se e possibile , io posso fare tutto il resto con la famiglia di pierino .aspetto nulla osta grazie

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da pierpaolo »

speriamo davvero il tutto si realizzi.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da attolico.v »

pierp ha scritto:speriamo davvero il tutto si realizzi.
credo proprio di sì .
quando uno merita e sono reali , si fanno con il cuore e il piacere queste cose

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da pierinodelgenio »

Amici carisimi finalmente dopo 25 giorni di lotta e con l'intercessione delle mie preghiere rivolte al mio
carissimo S'Antantonio Abate stamattina sono ritornato di nuovo sano e salvo con tutto quello che ho
subito tra coronarie 3 baypas di nuovo tra tutti voi della grande famiglia di Pirovagando,amici carissimi
che posso dirvi immagginiate un po voi l'emozione che sto provando nello scrivervi questa lettera x voi
accendendo il pc e trovando 225 messaggi in 15 pg.dei vostri pensieri di affetto nei miei confronti,ho notato il rispetto massimo che tutti voi mi avete rivolto,adesso io con lo stesso stile vostro voglio salutare
gli Amministratori,e tutti coloro amici e non amici che non ho avuto ancora il piacere di conoscerli ma comunque siamo della stessa famiglia,non faccio i nomi x non sbagliare ma nel mio cuore ci siete tutti voi
della grande famiglia del sito PIROVAGANDO,ho ancora una ventina di giorni di terapia da svolgere a casa ma comunque pian piano cercherò di rientrare a pieno regime insieme a tutti voi e di darvi tutte le notizie
utili e possibili come prima,e di metterci un po a scherzare tra noi,c'èrtamente sono venuti a mancare i
migliori appuntamenti dell'anno pirotecnico,ma purtroppo di fronte agli eventi che ci pone nostro Signore
GESù bisogna alzare le mani e intercedere con le Preghiere nella speranza che tutto vada bene,ed io in
particolare x quello che ho subito sono stato uno di quelli miracolati.Amici chiudo con la speranza che
tutti voi che partecipiate a questi prossimi eventi pirotecnici possiate tanto divertirvi anche x me,se tutto
va bene incominciamo da Casamarciano a vedere un po di fuochi,ciao a tutti indistintamente il vostro
bentornato pierinodelgenio da cicciano na.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da francepiro »

oggi ho vinto alla lotteria sono felicissimo un grande abbraccio allo zio pierino luigi e francesco da pisa clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da pierpaolo »

C'è PIERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :party: :party: :party: :party: :party: :party: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :jumpjump: :jumpjump: :jumpjump: :pinguini: :pinguini: :pinguini: :pinguini: :pinguini: olaolaa olaolaa olaolaa olaolaa olaolaa olaolaa :brav: :brav: :brav: :brav:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da pierpaolo »

Pierno è un giorno da incoronare questo qui, proprio per il tuo ritorno. Sono felicissimo non immagini quanto.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da tonino »

zio pierino,bentornato!!!!!
aprendo il forum e vedendo subito un tuo messaggo mi ha riempito il cuore di gioia.
spero di vederti presto più in forma che mai!!!!!! clapclap
ciao :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da attolico.v »

chiedo scusa all'amministrazione se mi permetto di scrivere in maiuscolo , vi prego concedetemelo solo x questa volta e in questo caso .
ABBRACCIO FORTISSIMO PIERINO CHE LO VEDIAMO TRA NOI . FORZA PIERINO HAI VISTO CHE TUTTO è TORNATO ALLA NORMALITà ?NE ERO CERTO . X ADESSO TI ABBRACCIO FORTISSIMOOOOOOOOOOOO AMICO MIO adesso goditi tutte le nostre belle pagine e vedi un pò tù anche perchè hai un cuore forte adesso . goditele con calma . ti lascio ad un buon rientro con calma ci sentiremo CIAO PIERINOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da giosca »

Bentornato Pierino carissimo!!! Finalmente a casa e...tra di noi. Abbiamo sentito la tua mancanza e sapere che torneremo a leggere i tuoi messaggi, mi riempie il cuore di gioia.
Pensa alla riabilitazione mentre noi penseremo a non farti mancare nulla, infatti potrai partecipare virtualmente ai prossimi eventi in quanto ho previsto di trasmettere tutti i fuochi della festa di San Trifone (giorno 9, 10 ed 11) oltre alla messa solenne che si terrà il giorno 10 alle ore 10.30.
Un grande abbraccio!!

welcome

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da Felixiano82 »

BENTORNATOOOOOOOOOOO :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: cincin2 cincin2 cincin2 :festa: :festa: :festa: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro:

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da gigi092 »

sono super contento che sei tornato a casa e che sei dinuovo tra noi io ne ero certo grazia DIO :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :jumpjump: party1 nr1 pirofanclub :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da Carlo »

Bentornato Pierino, ci sei mancato tantissimo sul forum! Buona convalescenza
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da sparatore »

Non avevo dubbi sulla battaglia vinta, ti siamo vicini, anche per la convalescenza che sarà breve.
Arrivederci a presto.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da piropazzo »

ben tornato zio PIERINO è veramnte un immenso piacere sentirti di nuovo in mezzo a noi!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”