Un "in bocca al lupo" a Pierino

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da pierpaolo »

Leggedno questo argomento sono diventato un pezzo di ghiaccio.
Pierino ti rivogliamo qui quanto prima, sei una grandissima persona ricca di umiltà e simpatia. Tanti auguri amicone, guarisci quanto prima.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da picone »

attolico.v ha scritto:
picone ha scritto:pure io mi sono sentito con la moglie di pierino e ha detto anche a me quello che ha riferito a vito appena possibile perciò sicuramente do l'intervento di bay pass lo andrò a trovare forza amico e coetaneo.
scusa gerardo dove si trova maddaloni ???'che ne dici ,sempre se ti e possibile ,farci un salto magari proprio sabato in occasione di mugnano magari il pomeriggio verso le 18?
fammi sapere
caro vito mi associo a quello che ha detto beppe attualmente è preferibile che non andiamo atrovarlo xchè si potrebbe emozionare.ti saluto

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da francepiro »

forza Pierino metticela tutta!!!!
un caro abbraccio luigi e francesco.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da Lucio »

Amareggiatissimo nell'apprendere questa notizia, non ho parole per esprimere ciò che provo, io e Pierino siamo legati da un'amicizia speciale fatta di confidenze e ore al telefono, durante la mia malattia mi è stato molto vicino esortandomi a mantenere dure e a non mollare mai ed io farò altrettanto.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da attolico.v »

forza pierino , vogliamo vedere al + presto la tua firma sul nostro sito

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da rocco70_2 »

Ragazzi come va al Nostro amatissimo Zio Pierino??? qualcuno ha notizie ovviamente buone???
I HAVE A Dream...

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da piropazzo »

guardanto attentamente il forum era di un paio di giorni che notavo l'assenza del nostro grande e inimitabile amico pierino, con affetto mi auguro una tua ripresa al piu presto possibile per sentirti di nuovo parte integrale del nostro grande sito! ti auguro una e pronta guarigione il tuo amicone PIROPAZZO!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da francepiro »

buon giorno pierino spero tanto nella sua ripresa ci mancano tanto i suoi messaggi luigi e francesco.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da step95 »

francepiro ha scritto:buon giorno pierino spero tanto nella sua ripresa ci mancano tanto i suoi messaggi luigi e francesco.
Hai ragione Luigi,ci mancano tanto i messaggi e le ramanzine di Pierino;ieri sera dalle 10 in poi non c'è stato un messaggio.
Forza Pierino rimettiti presto e non ci far mancare i tuoi messaggi pieni di buonsenso e tanta saggezza.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da Lucio »

Ieri ho parlato con il figlio del caro Pierino. Il nostro zio è cosciente e vigile e sta bene nonostante il colpo che ha avuto. La settimana prossima dovrebbe essere sottoposto ad un intervento di Bypass. in questi giorni mi recherò in clinica a fargli visita, è il minimo che possa fare.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da gigi092 »

grazie a DIO il nostro zio sta bene è sono sicuro che il nosto zio tornera al più presto tra noi pirovaghi.grazie lucio per questa bella notizia ossequi

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da pyropassion »

un caloroso augurio di pronta guarigione all'amico pierino.....siamo o no tosti noi pirovaghi? forza pierino

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da rocco70_2 »

Grazie caro amico Admin lucio,questa si che e' una bella notizia!!! Forza "zio Pierino" e tanti Auguri... :smt023
I HAVE A Dream...

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da francepiro »

Lucio ha scritto:Ieri ho parlato con il figlio del caro Pierino. Il nostro zio è cosciente e vigile e sta bene nonostante il colpo che ha avuto. La settimana prossima dovrebbe essere sottoposto ad un intervento di Bypass. in questi giorni mi recherò in clinica a fargli visita, è il minimo che possa fare.
lucio per favore porta i saluti al signor pierino da parte mia e di mio figlio francesco grazie.

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: Un "in bocca al lupo" a Pierino

Messaggio da bombapirotecnica »

Caro Pierino spero di rivederti al piu'presto per vedere i fuochi insieme stai tranquillo e tutto si risolvera',un grandissimo abbraccio.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”