Forza Michele!!!

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

mrmortaio
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2009, 13:33
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da mrmortaio »

:party: Ciao ragazzi sono michele bruscella vi scrivo per farvi i miei sentiti ringraziamenti per aver avuto la gentilezza di preoccuparvi di come stavo durante la mia convalescenza. Quindi grazie di cuore a TUTTI e vi informo che fra qualche giorno ritorno alla base perchè per me stare fermo mi è davvero difficile! e spero di salutarvi personalmente e ringraziarvi con l'arte pirotecnica, GRAZIE A PRESTO il vostro amico michele...

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da piropazzo »

grande michele questa è una bellissima notizia! forza sempre e con il morale sempre alle stelle il tuo amico PIROPAZZO!!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da pyropassion »

tutto è bene quel che finisce bene...avanti tutta forza michele

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da mcdappe »

Grazie Michele...... non vediamo l'ora! A presto

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da rocco70_2 »

Grande Michele non avevamo dubbi,sei forte piu' di prima!!!!!!!!!! W Bruscella Ovunque e tanti saluti dal tuo caro amico e tifoso modugnese Rocco Ciampaglia :hurra: :hurra: :hurra:
I HAVE A Dream...

Avatar utente
francofuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 10:01
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da francofuochi »

grande mikeleeeeeeeeeeeee questa e una bella notizia spero di incontrarci al piu presto per farti gli auguri di guarigione. :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da picone »

grandissimo michele mi fa piacere che ti sei rimesso e sono contessimo che rientrerai alla base come tu dici ti saluto affettuosamente gerardo picone da sorbo serpico.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da francepiro »

benissimo michele aspettiamo il tuo rientro saluti da pisa ciao. clapclap

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da attolico.v »

mrmortaio ha scritto::party: Ciao ragazzi sono michele bruscella vi scrivo per farvi i miei sentiti ringraziamenti per aver avuto la gentilezza di preoccuparvi di come stavo durante la mia convalescenza. Quindi grazie di cuore a TUTTI e vi informo che fra qualche giorno ritorno alla base perchè per me stare fermo mi è davvero difficile! e spero di salutarvi personalmente e ringraziarvi con l'arte pirotecnica, GRAZIE A PRESTO il vostro amico michele...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa benissimo amico michele , questa è la notizia + bella che mi aspettavo di leggere oggi , non avevo dubbi che ci fosse stata x cuyi andiamo avanti con la salute e la forza di sempre .
gli impegni ti aspettano ,alla grande michele

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da Nik »

grande MICHELE continua a farci sognare nr1

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da bombapirotecnica »

Sono stato un po'assente nel forum e mi scuso di non essermi unito a voi nell'augurio di una bella e sana guarigione del mio amico michele,ora posso solo dire che ci rivedremo al piu'presto,ciao Michele e sempre in gamba,luigi di Montefalcione.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da MINO »

mrmortaio ha scritto::party: Ciao ragazzi sono michele bruscella vi scrivo per farvi i miei sentiti ringraziamenti per aver avuto la gentilezza di preoccuparvi di come stavo durante la mia convalescenza. Quindi grazie di cuore a TUTTI e vi informo che fra qualche giorno ritorno alla base perchè per me stare fermo mi è davvero difficile! e spero di salutarvi personalmente e ringraziarvi con l'arte pirotecnica, GRAZIE A PRESTO il vostro amico michele...
Grande Michele , sono contento che stai meglio , mi raccomando ti vogliamo in forma .
un abbraccio :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2: :auguripiro2:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da pierpaolo »

mrmortaio ha scritto::party: Ciao ragazzi sono michele bruscella vi scrivo per farvi i miei sentiti ringraziamenti per aver avuto la gentilezza di preoccuparvi di come stavo durante la mia convalescenza. Quindi grazie di cuore a TUTTI e vi informo che fra qualche giorno ritorno alla base perchè per me stare fermo mi è davvero difficile! e spero di salutarvi personalmente e ringraziarvi con l'arte pirotecnica, GRAZIE A PRESTO il vostro amico michele...
We domani ti aspettiamo a Ceglie e poi a Carbonara. :wink: :wink: :wink:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da attolico.v »

pierp ha scritto:
mrmortaio ha scritto::party: Ciao ragazzi sono michele bruscella vi scrivo per farvi i miei sentiti ringraziamenti per aver avuto la gentilezza di preoccuparvi di come stavo durante la mia convalescenza. Quindi grazie di cuore a TUTTI e vi informo che fra qualche giorno ritorno alla base perchè per me stare fermo mi è davvero difficile! e spero di salutarvi personalmente e ringraziarvi con l'arte pirotecnica, GRAZIE A PRESTO il vostro amico michele...
We domani ti aspettiamo a Ceglie e poi a Carbonara. :wink: :wink: :wink:
infatti siamo in casa e la sua presenza non può mancare .

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da FUEGO »

[quote="mrmortaio"]:party: Ciao ragazzi sono michele bruscella vi scrivo per farvi i miei sentiti ringraziamenti per aver avuto la gentilezza di preoccuparvi di come stavo durante la mia convalescenza. Quindi grazie di cuore a TUTTI e vi informo che fra qualche giorno ritorno alla base perchè per me stare fermo mi è davvero difficile! e spero di salutarvi personalmente e ringraziarvi con l'arte pirotecnica, GRAZIE A PRESTO il vostro amico michele...[/q


alla grande allora Michele anzi mister mortaio................sono contento che ritorni a lavoro. mo mi raccomando non esagerare col lavoro.................un saluto grande grande!!!!!!!!!!!!!! ciao da mimmo
u' palascianes!!!!!


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”