Vacanze 2009

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Vacanze 2009

Messaggio da salvatore »

Ieri sera bellissima cenetta organizzata prima della partenza x fine ferie... dal mio grande amico Luigi in arte bombapirotecnica,anche quest'anno ospite nella bellissima caraibica Torre Lapillo. Ecco alcune foto scattate in compagnia degli amici di Montefalcione e cioè di Luigi-Carmen-Maurizio-Marilina-Erminio-Katia e Cristina. Un grosso saluto di cuore a questi grandi amici dandogli un arrivederci il 31 di questo mese nella loro Montefalcione ad assistere alla grande e antichissima manifestazione pirotecnica. grinsmile
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
attolico.v ha scritto:finalmente è giunto anche il mio momento ,vi annuncio la mia partenza x le vacanze dopo 3 anni di mancanza ,si parte domenica x santa cesaria terme vi annuncio la mia presunta mancanza sul sito ma state tranquilli che durerà solo una settimana dopo di chè si riparte come prima + di prima .la mia vacanza sarà accompagnata dalla famiglia gecimali che ormai siamo amici x la pelle e che spero non finirà mai ,siamo in perfetta sintonia x questo bel viaggetto nelle acque salentine spero solo in un bel tempo . spero nella compagnia di gennaro di imparare a postare qualche foto .auguro a tutti voi la stessa buona vacanza in ogni posto da voi gradito .
ciao
Vito e dopo tre anni come tu dici un po di relax fa anke bene,ti auguro una buona vacanza con un sole ke possa abbronzarti ankora di più,ma hai visto x caso se la zona è libera di pescecani,altrimenti cambi posto ciao e tanti saluti.
amico pierino menomale che la natura non fa di questi scherzi ,purtroppo i pescecani stanno sulla terra insieme all'uomo che ritengo sia il più velenoso . è non nell'acqua
Vito ma quelli sulla terra anke se sono velenosi con la medicina d'oggi si risolve tutto,ma i pescecani di cui
ti ho detto di stare attento,quelli con quei denti ke hanno fanno male x d'avvero e non lasciano traccie
quindi prima di tuffarti prendi il cannocchiale e dai un'occhiata in giro,oppure se c'è una bagnina domandi
a lei il posto più sicuro x appartarvi un po qual'è,su è meglio scherzare un po,ke fai ci vedremo a
Montefalcione o a Potenza o entrambe,ciao

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

pierino bello nata vota con i pesce cani ????'ma non ci pensare la medicina la troviamo pure sott'acqua , ma a quelli sulla terra è + difficile ,altrimenti il bisness finisce x cui non la troveranno mai . allora amico mio ti garantisco al 100% potenza ,montefalcione non saprei dobbiamo vedere come si spende alla fine delle vacanze . purtroppo non esco da 3 anni x cui se esco non bado a spese altrimenti se devo fare pure lì i conti con la penna è meglio se mi stò a casa . vedremo vedremo forse si

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

belle foto salvatore belle davvero come vedo sei in perfetta compagnia ,mi fa molto piacere vederti con amici tra cui luigi fresco di matrimonio . clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:pierino bello nata vota con i pesce cani ????'ma non ci pensare la medicina la troviamo pure sott'acqua , ma a quelli sulla terra è + difficile ,altrimenti il bisness finisce x cui non la troveranno mai . allora amico mio ti garantisco al 100% potenza ,montefalcione non saprei dobbiamo vedere come si spende alla fine delle vacanze . purtroppo non esco da 3 anni x cui se esco non bado a spese altrimenti se devo fare pure lì i conti con la penna è meglio se mi stò a casa . vedremo vedremo forse si
è kiaro ke quando si esce non è ke non si bada a spese,ma comunque gli sfizi bisogna pure ke te li fai passare altrimenti ke ci vai a fare,a Vito ricordiamoci ke sulla terra siamo di passaggio,quando si ha quel
po di tempo libero,e un minimo di disponibilità x il divertimento e x rilassarsi un po fallo subito,dopo non si
sa mai se puoi farlo,ti auguro buone e meritate vacanze ciao.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

salvatore ha scritto:Ieri sera bellissima cenetta organizzata prima della partenza x fine ferie... dal mio grande amico Luigi in arte bombapirotecnica,anche quest'anno ospite nella bellissima caraibica Torre Lapillo. Ecco alcune foto scattate in compagnia degli amici di Montefalcione e cioè di Luigi-Carmen-Maurizio-Marilina-Erminio-Katia e Cristina. Un grosso saluto di cuore a questi grandi amici dandogli un arrivederci il 31 di questo mese nella loro Montefalcione ad assistere alla grande e antichissima manifestazione pirotecnica. grinsmile
Salvatore èra coca,o vino nei bicchieri,e se èra vino ke qualità èra,bellissime foto e grande compagnia,
sti guagliuni salvatò quando io andavo al loro paese a vedere la buonanima di Giuseppe Bruscella secondo me ancora non nascevono,comunque vedo ke coltivate tutti na bella amicizia ed è questo la cosa più bella,e non è facile con i tempi di quest'èra attuale e figuriamoci dopo,ciao e buona serata a tutti voi.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Vacanze 2009

Messaggio da salvatore »

pierinodelgenio ha scritto:
salvatore ha scritto:Ieri sera bellissima cenetta organizzata prima della partenza x fine ferie... dal mio grande amico Luigi in arte bombapirotecnica,anche quest'anno ospite nella bellissima caraibica Torre Lapillo. Ecco alcune foto scattate in compagnia degli amici di Montefalcione e cioè di Luigi-Carmen-Maurizio-Marilina-Erminio-Katia e Cristina. Un grosso saluto di cuore a questi grandi amici dandogli un arrivederci il 31 di questo mese nella loro Montefalcione ad assistere alla grande e antichissima manifestazione pirotecnica. grinsmile
Salvatore èra coca,o vino nei bicchieri,e se èra vino ke qualità èra,bellissime foto e grande compagnia,
sti guagliuni salvatò quando io andavo al loro paese a vedere la buonanima di Giuseppe Bruscella secondo me ancora non nascevono,comunque vedo ke coltivate tutti na bella amicizia ed è questo la cosa più bella,e non è facile con i tempi di quest'èra attuale e figuriamoci dopo,ciao e buona serata a tutti voi.


Ma quale coca...noi beviamo solo dell'ottimo vino salentino,e quello in particolare era un bel primitivo di manduria,alla faccia di chi non ci vuole bene...ciao Pierino a presto.
Un salutone anche al mio grande amico Vito. grinsmile

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

mi fai commuovere salvatore bello ,
è comè pierino mi dispiace hai confuso una bomba di tiro nel 28 con una sfera cinese del 28 .à à à à à à coca cola mmmmmmmmmmmmmm

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Vacanze 2009

Messaggio da salvatore »

attolico.v ha scritto:mi fai commuovere salvatore bello ,
è comè pierino mi dispiace hai confuso una bomba di tiro nel 28 con una sfera cinese del 28 .à à à à à à coca cola mmmmmmmmmmmmmm

Come posso dimenticare 1 come te. A presto grande Vito. :smt006

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

salvatore ha scritto:
attolico.v ha scritto:mi fai commuovere salvatore bello ,
è comè pierino mi dispiace hai confuso una bomba di tiro nel 28 con una sfera cinese del 28 .à à à à à à coca cola mmmmmmmmmmmmmm

Come posso dimenticare 1 come te. A presto grande Vito. :smt006
admin salvatore x favore specifichiamo bene che i malintesi sono sempre in agguato .
allora amici vale x tutti presenti e assenti la nostra è pura amicizia come quella di tutti solo che basta poco x metterla in atto prima cosa , il rispetto . quando cè quello cè tutto , il resto è come una discesa viene di seguito in picchiata ,quindi l'amicizia ,è quindi la forza x mandare in orbita il nostro unico e meraviglioso sito di pirovagando pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub nr1

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

Ei Salvatò ma killi guagliun o sann co Manduria e mann ncop a l'una,i ma già l'avat o vizio e mo bever,
kiossà fors a cumincia a essere kiù anzian,però l'aglianico o montepulciano num fa nient,buonanotte
Admin Salvatore.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Vacanze 2009

Messaggio da salvatore »

attolico.v ha scritto:
salvatore ha scritto:
attolico.v ha scritto:mi fai commuovere salvatore bello ,
è comè pierino mi dispiace hai confuso una bomba di tiro nel 28 con una sfera cinese del 28 .à à à à à à coca cola mmmmmmmmmmmmmm

Come posso dimenticare 1 come te. A presto grande Vito. :smt006
admin salvatore x favore specifichiamo bene che i malintesi sono sempre in agguato .
allora amici vale x tutti presenti e assenti la nostra è pura amicizia come quella di tutti solo che basta poco x metterla in atto prima cosa , il rispetto . quando cè quello cè tutto , il resto è come una discesa viene di seguito in picchiata ,quindi l'amicizia ,è quindi la forza x mandare in orbita il nostro unico e meraviglioso sito di pirovagando pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub nr1

Carissimo Vito,ricordati che i malintesi li creano solo quelle persone in malafede permanente,quindi... grinsmile grinsmile grinsmile

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:Ei Salvatò ma killi guagliun o sann co Manduria e mann ncop a l'una,i ma già l'avat o vizio e mo bever,
kiossà fors a cumincia a essere kiù anzian,però l'aglianico o montepulciano num fa nient,buonanotte
Admin Salvatore.
pierino amico mio x favore scrivi in italiano che non capisco l'arabo ,insomma mettiti daccordo x turi con picone vedi che a un posto libero

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:Ei Salvatò ma killi guagliun o sann co Manduria e mann ncop a l'una,i ma già l'avat o vizio e mo bever,
kiossà fors a cumincia a essere kiù anzian,però l'aglianico o montepulciano num fa nient,buonanotte
Admin Salvatore.
pierino amico mio x favore scrivi in italiano che non capisco l'arabo ,insomma mettiti daccordo x turi con picone vedi che a un posto libero
Vediamo un po domani,perkè lui ha detto ke probabilmente un posto c'è,anke a me farebbe piacere
ritornare a Turi x vedere la festa di S.ORONZO,ci manco dal 2001,e andai con amici di Mugnano ke
organizzarono un pulman.Buonanotte

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

pierino se non vieni a turi significa che hai dirottato x le vacanze allora vienimi a trovare sai già dove


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”