un incontro tra pirovaghi?

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da picone »

proporrei un incotro tra pirovaghi in occasione di qualche evento pirotecnico giustamente presso qualche ristorante della zona in cui si svolge la manifestazione cosi avremo anche modo di conoscerci che ne pensate?

pas44
Nuovo Pirovago
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 13:45
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da pas44 »

un'idea bellissima, bravo picone, si può fare secondo me.
un saluto a tutti i pirovaghi :laola:

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da gecimali »

ragazzi quando si tratta di conoscere nuovi pirovaghi e soprattutto di fare una bella mangiata io sono il primo. :smt023

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da claudio »

Anche io essendi iscritto da alcuni mesi sto cercando di incontrarci per la prima gara a Parete per la prima di una lunga festa di fuochi, facendo una grigliata tutti assieme, sarebbe più bello farlo al Ristorante, ma vedo che c'è un pò di freddezza da parte di tutti i vecchi Pirovaghi!Ma! Se si riuscirà ad organizzarla sarei felice ma ci credo poco! :???: :???: :???:

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da mcdappe »

stupenda idea..... se potrò sarò sicuramente presente clapclap :smt003 clapclap :smt003 !!!
però cerchiamo di inserire questi messaggi in una sezione più appropriate.... qui si parla di Articoli pirotecnici!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da pierpaolo »

Si, infattino è il ramo che compete per questa discussione.

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da gecimali »

bravo Mcdappe inizi ad essere un pirovago con molta intuizione . clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da francepiro »

bene ci sto anch 'io :smt023

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da gecimali »

grande Francepiro, senti odor di grigliate. :smt006 :smt023

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da Lucio »

Chiedo scusa per questo mio intervento che potrà sembrare brutto... e? bello incontrarsi se ciò da oggi in poi accadrà in maniera casuale, ma l'amministrazione, come gia detto qualche tempo fa evidentemente ve lo siete dimenticati, non organizzerà più raduni o altro e spiego il perchè: Adesioni a dir poco ridicole,e utenti che vedendoci ci evitavano manco avessimo la peste addosso, per poi dirci in prtivato si io c'ero vi ho visti, poi gente che mancava agli appuntamenti perchè aveva paura di arrivare in ritardo al campo fuochi e poi si lamentava di non apparire in foto o di non aver avuto la maglietta :???: So che è sbagliato fare di tutta un'erba un fascio, ma sinceramente, sono situazioni che a me personalmente non piacciono poichè c'è grosso dispendio di energie a livello organizzativo e altro, per poi essere 4 gatti... E' bello è lodevole il vosto desiderio di riunirvi tutti per una grigliata, e spero vada in porto, ma ripeto, organizzatela tra di voi, se ci troviamo staremo tutti assieme con molto piacere, ma se chiedete a noi dell'amministrazione di organizzare un raduno, vi dico già da ora che non se ne parla :D .. Saluti. :)

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da claudio »

Sig.Picone, prova ad organizzare un incontro proprio a Parete il 18 Aprile!Prima ci riempiamo un pò la pancia e èoi faremo la scorpacciata di fuochi! :fire: :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da picone »

probabilmente è come dice lucio organizzarsi non è un'impresa molto facile credo che se occasionalmente ci troviamo possiamo conoscerci e possibilmente e anche mangiare qualcosa insieme anche perche io viaggio sempre orgaizzato con barbichiur e qualcosa da arrostire (pero' spero che in futuro qualcosa bisogna farlo sempre tramite l'organizzazione) era un mio pensiero che avevo lanciato.mccappe siccome sono nuovo di pirovagando e anche del pc non so ancora come fare per inserire gli argomenti da discutere chiedo scusa per l'inghippo.

Avatar utente
rambo
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 19:05
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da rambo »

picone ha scritto:proporrei un incotro tra pirovaghi in occasione di qualche evento pirotecnico giustamente presso qualche ristorante della zona in cui si svolge la manifestazione cosi avremo anche modo di conoscerci che ne pensate?
mi fà piacere che c'è ancora qualcuno che pensa al gusto di vivere.io ci sto soprattutto se la cena la offre picone :laola: :laola: clapclap :smt006

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da picone »

rambo come precedentemente dicevo io viaggio sempre organizzato e non è un problema offrirti la cena e dove vedi arrostire ci sono sempre e al miopaese c'è un detto che recita: a casa (re pezzienti non mancano mai catozze)percio' non ci sono problemi

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: un incontro tra pirovaghi?

Messaggio da claudio »

Sig, Picone, visto che la risposta data da Lucio che di esperienza ne ha da vendere, credo che l'unica cosa da fare è incontrarci sul campo fuochi ed il primo barbecue che incontreremo(e sicuramente sarà il suo) faremo un assaggio di carne alla brace e quattro chiacchiere!Allora tutti per il primo raduno, a Parete il 15 marzo o io 18 aprile!!!!!!! :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”