Forza Michele!!!

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da attolico.v »

amici un'altra gran bella notizia propio stasera in occasione della festa a ceglie che vedeva partecipare proprio il grande bruscella , ò avuto l'immenso piacere di stringergli la mano al nostro michele bruscella , vi assicuro che sta bene e che starà benissimo tra non molto , è in cura ma tutto il sole risplenderà su di lui .

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da rocco70_2 »

Questa e' una gran bella notizia!! Grande Michele :ciaociao: :auguripiro2:
I HAVE A Dream...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da attolico.v »

i prossimi appuntamenti sono il tuo stimolo , la tua forza , siamo contenti che tutto stia rientrando alla normalità , una forte risposta la vogliamo vedere sul campo prossimamente

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da piropazzo »

vado a ripescare questo argomento per augurare a michele dopo la convalescenza un buon ritorno alle gare facendogli i migliori auguri in vista dell'importante manifestazione a cui partecipera tra breve (ROTELLO) grande michele!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

pirocodexetlex
Pirovago Attivo
Messaggi: 63
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 11:20
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da pirocodexetlex »

mrmortaio ha scritto::party: Ciao ragazzi sono michele bruscella vi scrivo per farvi i miei sentiti ringraziamenti per aver avuto la gentilezza di preoccuparvi di come stavo durante la mia convalescenza. Quindi grazie di cuore a TUTTI e vi informo che fra qualche giorno ritorno alla base perchè per me stare fermo mi è davvero difficile! e spero di salutarvi personalmente e ringraziarvi con l'arte pirotecnica, GRAZIE A PRESTO il vostro amico michele...
eh bravo Mr. Mortaio... clapclap
la base ti attende, è vero, ma vacci piano :smt023
COME DICI SEMPRE TU.... "e la tradizione continua" :smt023

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da rocco70_2 »

E' con grande piacere che lunedi' sera, nella piazza di Adelfia, ho salutato il mio grande amico Michele, che non vedevo da tempo. Il grande "Polacco" sta meglio, ed e' prontissimo per le prossime avventure pirotecniche. Auguri grande Michele, "la tradizione continua" per portare avanti il nome dei Bruscella in tutte le piazze d'Italia e ovviamente della nostra Modugno che ti onora!!! In bocca al lupo per la gara di domani a Rotello...
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da pierpaolo »

E credo che a Rotello ha dimostrato di essere tornato più carico di prima. :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da rocco70_2 »

pierp ha scritto:E credo che a Rotello ha dimostrato di essere tornato più carico di prima. :wink: :wink: :wink:
E con un carisma tutto personale, che fa' onore al panorama pirotecnico nazionale. Forza Michele, continua cosi'!!! clapclap clapclap clapclap
I HAVE A Dream...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Forza Michele!!!

Messaggio da attolico.v »

vedo che ti sei ripreso mooooooooooooolto bene michele , forse la cura è stata troppo perfetta continua così


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”