Vacanze 2009

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Vacanze 2009

Messaggio da Cobrix3000 »

salvatore ha scritto:Sempre in mezzo a belle donne ehhhhhh....beato te, ma la tua ragazza ste foto le ha viste??? :???: A presto,ciao Giorgio. grinsmile
Sono single ora amico mio,scelte di vita!

Vito un posto per te c'è sempre!
Cobrix3000-PIROVAGANDO:COME NOI NESSUNO MAI!IL RESTO E FAC SIMILE,E FATTO ANCHE MALE!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

Cobrix3000 ha scritto:
salvatore ha scritto:Sempre in mezzo a belle donne ehhhhhh....beato te, ma la tua ragazza ste foto le ha viste??? :???: A presto,ciao Giorgio. grinsmile
Sono single ora amico mio,scelte di vita!

Vito un posto per te c'è sempre!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: grazie giorgio ma vedi che se vengo sarà x sempre ,na volta preparate le valigie addioooooooooooo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Vacanze 2009

Messaggio da tonino »

secondo me l'amico Cobrix è uno dei pochi lavoratori che la mattina corre per andare al lavoro,non fa suonare nemmeno la sveglia.guardando le foto....ahahhahahahahah grinsmile :smt006

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

infatti

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: Vacanze 2009

Messaggio da Pizzi »

Anche io un po di vacanze nn fanno male,tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Posto foto di Gallipoli,Buone vacanze a Tutti.
Allegati
DSC03006.JPG
DSC03006.JPG (89.57 KiB) Visto 2313 volte
DSC03005.JPG
DSC03005.JPG (137.05 KiB) Visto 2314 volte
DSC03003.JPG
DSC03003.JPG (114.33 KiB) Visto 2314 volte

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

Amico Pizzi certo stai pensando in tutto questo spazio io da solo ke ci faccio,ciao

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Vacanze 2009

Messaggio da francepiro »

un caro saluto a tutti i pirovaghi dalla russia precisamente da Mosca!! :smt023 :smt023

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: Vacanze 2009

Messaggio da Pizzi »

No si va con tutta la famiglia in vacanza Pierinodelgenio.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

francepiro ha scritto:un caro saluto a tutti i pirovaghi dalla russia precisamente da Mosca!! :smt023 :smt023
Ciao Luigi e chi ha sparato li.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

Pizzi ha scritto:No si va con tutta la famiglia in vacanza Pierinodelgenio.
Ok amicone da buon padre di famiglia così si fà,tutti x uno,unox tutti,ciao Pizzi.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

Pizzi ha scritto:Anche io un po di vacanze nn fanno male,tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Posto foto di Gallipoli,Buone vacanze a Tutti.
aaaaaaaaaaaa romeo beato te amico ,ti stai godendo il meglio dell'estate che quest'anno è lunga è calda ,x me incominciano la prossima settimana lato opposto di gallipoli ,buone vacanze à tutti

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Vacanze 2009

Messaggio da tonino »

francepiro ha scritto:un caro saluto a tutti i pirovaghi dalla russia precisamente da Mosca!! :smt023 :smt023

we carissimi francesco e luigi,buone vacanze!!!!

ciaociao1 ciaociao1 :okok:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

finalmente è giunto anche il mio momento ,vi annuncio la mia partenza x le vacanze dopo 3 anni di mancanza ,si parte domenica x santa cesaria terme vi annuncio la mia presunta mancanza sul sito ma state tranquilli che durerà solo una settimana dopo di chè si riparte come prima + di prima .la mia vacanza sarà accompagnata dalla famiglia gecimali che ormai siamo amici x la pelle e che spero non finirà mai ,siamo in perfetta sintonia x questo bel viaggetto nelle acque salentine spero solo in un bel tempo . spero nella compagnia di gennaro di imparare a postare qualche foto .auguro a tutti voi la stessa buona vacanza in ogni posto da voi gradito .
ciao

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Vacanze 2009

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:finalmente è giunto anche il mio momento ,vi annuncio la mia partenza x le vacanze dopo 3 anni di mancanza ,si parte domenica x santa cesaria terme vi annuncio la mia presunta mancanza sul sito ma state tranquilli che durerà solo una settimana dopo di chè si riparte come prima + di prima .la mia vacanza sarà accompagnata dalla famiglia gecimali che ormai siamo amici x la pelle e che spero non finirà mai ,siamo in perfetta sintonia x questo bel viaggetto nelle acque salentine spero solo in un bel tempo . spero nella compagnia di gennaro di imparare a postare qualche foto .auguro a tutti voi la stessa buona vacanza in ogni posto da voi gradito .
ciao
Vito e dopo tre anni come tu dici un po di relax fa anke bene,ti auguro una buona vacanza con un sole ke possa abbronzarti ankora di più,ma hai visto x caso se la zona è libera di pescecani,altrimenti cambi posto ciao e tanti saluti.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Vacanze 2009

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:
attolico.v ha scritto:finalmente è giunto anche il mio momento ,vi annuncio la mia partenza x le vacanze dopo 3 anni di mancanza ,si parte domenica x santa cesaria terme vi annuncio la mia presunta mancanza sul sito ma state tranquilli che durerà solo una settimana dopo di chè si riparte come prima + di prima .la mia vacanza sarà accompagnata dalla famiglia gecimali che ormai siamo amici x la pelle e che spero non finirà mai ,siamo in perfetta sintonia x questo bel viaggetto nelle acque salentine spero solo in un bel tempo . spero nella compagnia di gennaro di imparare a postare qualche foto .auguro a tutti voi la stessa buona vacanza in ogni posto da voi gradito .
ciao
Vito e dopo tre anni come tu dici un po di relax fa anke bene,ti auguro una buona vacanza con un sole ke possa abbronzarti ankora di più,ma hai visto x caso se la zona è libera di pescecani,altrimenti cambi posto ciao e tanti saluti.
amico pierino menomale che la natura non fa di questi scherzi ,purtroppo i pescecani stanno sulla terra insieme all'uomo che ritengo sia il più velenoso . è non nell'acqua


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”