Referendum 12-13 Giugno 2011

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Referendum 12-13 Giugno 2011

Messaggio da Raffaele2012 »

La prima cosa di cui sono soddisfattissimo è che il quorum sia stato raggiunto.
La seconda cosa di cui sono soddisfattissimo è che i SI abbiano vinto in maniera schiacciante.
La terza cosa di cui sono soddisfattissimo, e qui mi perdonino gli altri utenti, è che anche io ho potuto avere la possibilità di recarmi alle urne ed esprimere tramite il voto la mia volontà.

Tutto bene quel che finisce bene? Chi vivrà vedrà. Chissà quali altre diavolerie si inventeranno i politicanti da qui al futuro per costringerci ad ingoiare certe pillole come quelle che ci volevano fare ingoiare in questi due giorni...

Ma il popolo il suo l'ha fatto ed è questo ciò che più conta.

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

eragon
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 21:05
Re: Referendum 12-13 Giugno 2011

Messaggio da eragon »

Anche io ho votato 4 si, ma attenzione amici, fatta la legge arriva l' inganno, non dimentichiamoci dei finanziamenti pubblici ai "ladri",ora si chiama in un altro modo ma il risultato è lo stesso. E' possibile che abbiamo dovuto spendere 320 milioni di euro per dire che la legge è uguale per tutti, mha... :???:


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”