Pirovagando.it

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

yellow bird
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 16:15

Messaggio da yellow bird »

Caro Lucio, mi dispiace che la prendi così. Innanzitutto tengo a precisare che non faccio parte di nessuna truppa cammellata che appoggia chissà chi. Io semplicemente come tanti altri liberi utenti non faccio altro che saltellare da un sito all'altro su internet, sia che tratti di pirotecnica o di altro. Certamente quando ti accorgi che trovi qualcosa di interessante per i tuoi gusti ed interessi ti soffermi di più, mi pare chiaro. Io non faccio il tifo per nessun sito pirotecnico, questo sia chiaro, e ne visito tanti, anche altri oltre a quelli messi in questione. Prima ero solito visitare attentamente i soli siti delle singole aziende, poi invogliato da altri per questioni loro ho incominciato ad intrufolarmi nei forum. Ma anche tu saltelli da un sito all'altro, o mi sbaglio? Usi un altro nome, certo, ma anche tu visiti e navighi nell'altro sito diciamo concorrenziale, non credere sia difficile scoprirlo. Comunque, al di là di tutti i malintesi possibili, con la tua risposta credo di aver colpito giusto e sinceramente mi dispiace. Ma nella vita a tutto c'è rimedio, purchè uno non si faccia distruggere dall'orgoglio e dal puntiglio.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Amico, orgoglio e puntiglio non sono nel mio carattere, dici di aver colpito nel punto giusto, ma forse questo è prefissato dall'idea che ti sei fatto di tutta la questione. Certo che navigo anche in altri siti, ne visito tantissimi e sono utente in altrettanti, come altri lo sono nel mio. Mi parli dell'altro sito come concorrenziale... Io non ci vedo nulla di questo, son due portali che offrono quasi la stessa cosa ma in maniera molto diversa. Io ho risposto in maniera calma e tranquilla come sempre non l'ho presa per niente male, poichè sono sempre dell'opinione che tutti devono esprimere ciò che pensano ma sempre nel massimo rispetto ed educazione.

Buona domenica e a presto.

LUCIO

Avatar utente
giovix1989
Pirovago Senior
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 1:23
Località: Comiso (RG) Sicilia

Messaggio da giovix1989 »

Come al solito super - mega - grandissimo Lucio, tu le tue risposte li azzecchi tutte e sei sempre moderato e molto molto educato.
Grande amico............
Saluti da Giovanni............

yellow bird
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 16:15

Messaggio da yellow bird »

Caro Lucio, non mi pare che ho paragonato questo forum ad un "cortile" di comari in litigio. Io mi riferivo semplicemente alla discussione in questione, tutto qui. Per il resto non ti preoccupare, al di là di tutti i malintesi che ci possono essere stai tranquillo che sono con te. A me la gente che ha voglia di fare qualcosa di positivo e costruttivo raccoglie sempre e comunque il mio appoggio e la mia simpatia.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto

Messaggio da Fuokista »

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE LA SEZIONE VIDEO DI PIROVAGANDO E' STATA DEL TUTTO RIPRISTINATA, POTRETE QUINDI ORA AMMIRARE DI NUOVO GLI SPLENDIDI VIDEO DI QUESTO PORTALE. LE FOTO SONO IN FASE DI RESTYLING, E VERRANNO RIPUBBLICATE MOLTO PRESTO. CIAO!!!!

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50

Messaggio da gel »

mi sono perso qualcosa.... ma sono contento di ritrovare pirovagando vivo più che mai.

Questo portale è cresciuto a dismisura, personalmente lo ritengo una risorsa, spero lo sia anche per altri. Quindi, Moderatori continuate così, sempre così moderati, .... vi spunterà l'aureola

neutrini

Messaggio da neutrini »

Bhè Lucio scusami tanto sono daccordo al 1000 x 1000 con te, però per quanto detto da Yellow Bird almeno nella prima parte non ha tutti i torti; riporto in seguito la frase..


"...Secondo me sta discussione sta divagando un po’ troppo. E’ da due giorni che la seguo e non ho voluto intromettermi perché mi sembra più che altro una lite fra comari dello stesso cortile. Io, come tanti altri, non faccio parte del cortile e sono un semplice spettatore. Spettatore di un’arte che pensavo fosse fatta da gente seria, ma mi pare che così non sia. Oltretutto preoccupa anche il silenzio direi totale degli amministratori e dei moderatori di questo forum. Ma non pensate proprio che sia il caso di intervenire? Una disputa ampliata, a quanto pare, per una questione di foto e filmati che hanno fatto storcere il naso a qualcuno e che si era via via trasformata in vero e proprio regolamento di conti fra pistoleri e scudieri al seguito, facendo così capire dove sta realmente il nocciolo della questione...."

personalmente questo messaggio mi ha trasmesso che purtroppo in realtà spesso si fa questioni di pochi spiccioli per cose sorvolabili, oltretutto la frase fa significare battibecchi di carattere popolare di quartiere quindi, bisogna far capire ai signori utenti di non generare troppo su questioni che un domani potranno avere delle ripercursioni di carattere lavorativo, senza fare giri e giretti si dice in gergo; superiore alla moglie di Cesare non è nessuno quindi rispettiamo il Codice di Pubblica sicurezza T.U.L.P.S. ex art 101.

Mi rivolgo a yellow Bird parte del messaggio è rivolto a tutti gli operanti in materia del settore Pirotecnico, ed intervenire come Moderatore in qualità come da adempimenti mi sembra più che giusto, come giusto dire che il nocciolo della questione non è stato tirato in ballo da Pirovagando nel mostrare i video degli allestimenti e le Foto dei manufatti impiegati per gli spettacoli, ma purtroppo con rammarico devo dirlo, alcuni utenti che mi riservo di nominarli a tirare fuori il nocciolo della questione........, concludento dicendo chi è senza peccato scagli la prima pietra.

saluti Neutrini
Ultima modifica di neutrini il lunedì 22 ottobre 2007, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
admin
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:05
Località: Bari-Carbonara / Adelfia
Contatta:

Messaggio da admin »

La discussione è chiusa.


Bloccato

Torna a “Oltre la pirotecnica”