UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da gioca »

pierinodelgenio ha scritto:
piropazzo ha scritto:
step95 ha scritto:Amicizia?
Dopo le polemiche che ci sono state ultimamente ho dei seri dubbi.
caro step come vedi ho precisato chi (piu o meno) in tutte le situzioni di tutta l'erba non se ne puo fare un fascio!!!!!!! :smt023 :smt023 :smt023
Cari amici STEP95 e PIROPAZZO,voi avete prettamente ragione,Step95 dice di avere dei seri dubbi sulla
continuità di questa amicizia,e Piropazzo dice di questa situazione non se ne può fare tutt'erba un fascio,
amici io in tutto questo frastuono che si sta creando devo chiamare un po in causa i nostri cari Admin e i
Moderatori,ai nostri Admin dico,qua sul sito ci sono amici piovaghi che entrano ed escono con una c'èrta
........
Intanto quoto in pieno quello che dice Pierino. Io sono amministratore di un sito (quello dell'Associazione San Michele di Calamonaci) che ha adottato le regole da lui richieste. Non è certamente un sito della stessa importanza di Pirovagando, ma noi su questo ci siamo regolati in base proprio a quello che succede su Pirovagando. Quando non siamo certi dell’identità di chi ci chiede l’iscrizione chiediamo proprio di fornirci le generalità complete, compresi anche i documenti d’identità. Magari possiamo apparire un po’ insolenti, però evitiamo rotture di scatole soprattutto nella messaggeria; le quali, con quello che propone il sito, sicuramente non mancherebbero. Per curiosità, debbo dire che tutti quelli di cui non siamo certi dell’identità e a cui chiediamo di identificarsi regolarmente non si fanno più sentire.
Poi, per tutto il resto che si è detto ultimamente su questo post, debbo dire che è una situazione dispiacevole. Mi dispiace che si siano creati degli attriti fra gli amministratori e Fuokista, spero comunque che il tempo possa pian pianino appianare tutto. Sono sicuro che la maggior parte del danno sia derivato da pettegolezzi e di certo è quello che non sopporto, perché di sicuro i discorsi riportati in terza o quarta mano portano sempre alla solita baruffa e nulla più. Quando uno sente discorsi riferite a terze persone, soprattutto quando non sa o capisce di cosa si tratta, è meglio che si stia muto. Sono sempre le solite frasi stupide che fanno male e niente più (“sai quello mi ha detto…. “, “mi pare di aver sentito….”, e così via).
Per finire voglio fare un appunto che mi fa sorridere: quando ero a Cimitile mi sono incontrato con alcune persone di mia conoscenza che accusavano gli amministratori e moderatori del sito di essere troppo “baresi”. Ora dopo questa baruffa che dobbiamo fare? Li accusiamo di essere troppo “partenopei”? Da parte mia penso che siano di una imparzialità assoluta e basta. Per favore, cerchiamo di capirla una volta per tutte: le barricate del tifo le creano gli utenti e nessun altro. Sta solo a noi tentare di essere il più possibile imparziali.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da pierpaolo »

E io sono uno degli iscritti. :D :D :D :D :D

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da Cobrix3000 »

le barricate del tifo le creano gli utenti e nessun altro
.

Bravo Gioca hai centrato in pieno,il problema è anche un altro e lo dico da utente e appassionato,quando noi sparliamo sul forum o di tizio o di caio o di sempronio,i pirotecnici non se la vengono a prendere con gli utenti tranne qualcuno,ma se la prendono sulle piazze con gli amministratori e mi dite a me ad un certo punto se non è giusto a volte il pensiero di qualche amministratore,che dice:Ma a me chi me lo fa fare?Ed hanno ragione ora come è venuta fuori questa situazione che si doveva chiarire una volta e per sempre ci fa capire che purtroppo quando si da il dito si prende tutto il braccio proprio,poi a volte si deve fare molta attenzione anche sulla questione materiale,perchè molte volte si vede scritto ma quel pirotecnico con quel materiale di quell'altro solamente può fare la sparata,e questi chiamati in causa dopo se la prendono sempre con gli amministratori,accusandoli di metterci le cose in bocca,molte volte siamo chiamati sia da utenti che da addetti ai lavori sfruttatori di amicizia,quando poi Pirovagando ha sempre sponsorizzato tutti,quindi il tuo discorso gioca quadra perfettamente,a me personalmente fa male leggere queste cose,perchè io sono un appassionato è vero,faccio parte di un comitato è vero,sono il primo a dire che è un mestiere che ti da soddisfazioni ma è un mondo di m...a quest'arte è vero,ma è anche brutto sentire quante cattiverie dicono agli amministratori telefonicamente e di persona per colpa di quello che scriviamo e diciamo noi utenti,ma cosa ancora più brutta è spacciare gli amministratori per presidenti di piazze importanti quando poi sono e siamo semplici appassionati che hanno in comune l'amore per questa arte e quando succedono cose del genere quest'arte prende duri colpi!Quindi facciamo i bravi!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da giosca »

gioca ha scritto:....Quando non siamo certi dell’identità di chi ci chiede l’iscrizione chiediamo proprio di fornirci le generalità complete, compresi anche i documenti d’identità. Magari possiamo apparire un po’ insolenti, però evitiamo rotture di scatole soprattutto nella messaggeria; le quali, con quello che propone il sito, sicuramente non mancherebbero.....
E' giusto che ciascun amministratore decida sulla strategia da adottare affinchè il sito funzioni il più possibile senza subire spiacevoli conseguenze, ma personalmente non adotterei mai una strategia del genere su Pirovagando.
Costruirsi un'identità completa con relativo codice fiscale e foto non è che sia poi tanto difficile, specialmente con quello che offre il web oggi.... Può considerarsi un deterrente, certo, ma se uno vuole creare scompiglio in un forum, lo sormonta senza problemi.
Azzerare tutto, come propone Pierino, si può anche fare (anzi ne approfitterei per fare alcuni aggiornamenti piuttosto delicati), ma sono certo che si tornerebbe punto ed a capo nell'arco di pochi mesi... Lasciamo stare le cose come stanno, tutto sommato tra attacchi di qualche hacker bontempone subiti in questi anni (almeno 4, l'ultimo qualche giorno fa), discussioni e "regolamento di conti" scritti nei vari argomenti, dei quali si poteva tranquillamente farne a meno... andiamo avanti finchè si può e c'è entusiasmo. Quando anche quest'ultimo verrà a mancare, si chiuderà baracca e burattini e diremo: avanti il prossimo!! :look:

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da sparatore »

Non credo che sia la cosa giusta da fare quello di chiudere il sito e sono sicuro che lo si pensi in momenti di scoramento, come questo. Avendo già più di un capello bianco, ho imparato che nella vita, si deve avere la capacità di prendere solo il meglio, tanto il peggio è presente in tutte le attività e negli aspetti della vita. Anche nella reltà del nostro sito è così, ma nessuno ci vieta di usufruire ed apprezzare e collaborare con le cose migliori, che per fortuna sono tante, lasciando a chi vuole far prevalere il peggio di "vivere peggio".
Saluti e salute.

Avatar utente
clafa87
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 20:25
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da clafa87 »

Sono perfettamente d'accordo con Giosca, ognuno è libero di farsi riconoscere apertamente e non. Personalmente io ho sempre reputato questo sito di parte, in certi casi appoggia qualche ditta in altri e ancora più grave qualche piazza( credo che sia chiaro di cosa parlo)....... personalmente ho scritto solo sull'argomento che riguarda rotello, per la cronaca nn ho niente contro questa piazza ma il gioco che qualcuno fa ripeto qualcuno, nn mi piace è lo reputo scorretto nei confronti di altri. Questo sito e molto aggiornato su tutti gli argomenti mhà.............nessuno scrive o pocchi tentano, la verità
esempio io su novoli avrei scritto di ritornare alla somma dello scorso anno perchè spettacoli come questi eseguiti in tal modo (6 fermate a 2 sfondi 2 fermate lunghe un po di scarica) con somme alte è il periodo molto favorevole io lo reputo uno scandalo......
QUANTE PERSONE LO HANNO SCRITTO???????
Spero che questo messaggio nn venga cancellato è una mia personale riflessione saluti da un amico ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da Cobrix3000 »

Clafa allora non ti sei letto il mio messaggio,qua le tifoserie sono per alcuni,qualcun'altro ci ha definiti baresi,ma perchè dite così quando siamo imparziali,ecco perchè alcuni ci vanno smerdando per sto motivo così che dicono che patteggiamo solo per i pugliesi vero?E poi su sto sito non si parla di somme!

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da gioca »

giosca ha scritto:
gioca ha scritto:....Quando non siamo certi dell’identità di chi ci chiede l’iscrizione chiediamo proprio di fornirci le generalità complete, compresi anche i documenti d’identità. Magari possiamo apparire un po’ insolenti, però evitiamo rotture di scatole soprattutto nella messaggeria; le quali, con quello che propone il sito, sicuramente non mancherebbero.....
E' giusto che ciascun amministratore decida sulla strategia da adottare affinchè il sito funzioni il più possibile senza subire spiacevoli conseguenze, ma personalmente non adotterei mai una strategia del genere su Pirovagando.
Costruirsi un'identità completa con relativo codice fiscale e foto non è che sia poi tanto difficile, specialmente con quello che offre il web oggi.... Può considerarsi un deterrente, certo, ma se uno vuole creare scompiglio in un forum, lo sormonta senza problemi.
Azzerare tutto, come propone Pierino, si può anche fare (anzi ne approfitterei per fare alcuni aggiornamenti piuttosto delicati), ma sono certo che si tornerebbe punto ed a capo nell'arco di pochi mesi... Lasciamo stare le cose come stanno, tutto sommato tra attacchi di qualche hacker bontempone subiti in questi anni (almeno 4, l'ultimo qualche giorno fa), discussioni e "regolamento di conti" scritti nei vari argomenti, dei quali si poteva tranquillamente farne a meno... andiamo avanti finchè si può e c'è entusiasmo. Quando anche quest'ultimo verrà a mancare, si chiuderà baracca e burattini e diremo: avanti il prossimo!! :look:
Quando si fa la qualsiasi per passione è chiaro che l’entusiasmo non deve mancare mai, perché è quello che dà la spinta a tutto. E mi rendo conto, purtroppo, che in questi casi sono le polemiche a farlo venire meno. Lo so per certo perché in certe vicende ci sono passato anch’io e so cosa significa. Le critiche alla fine diventano un macigno, specialmente quando sono ingiuste e indigeste.
Per quanto riguarda il metodo da noi adottato l’ho voluto solo mettere in evidenza e basta. Per noi va bene perché è un sito di modeste pretese e, in ogni caso, sinceramente in futuro potremmo anche non adottarlo più; per Pirovagando effettivamente potrebbe non andare, perché per l’ampiezza del sito sarebbe troppo caotico. Però, anche se oggi è facile (io aggiungerei anche "cervellotica") crearsi un’identità virtuale allo stesso modo è facile, volendo, con gli stessi mezzi ed altro, smontarla del tutto. Tanto per dirne una, avere il certificato di residenza di un tizio è la cosa più facile di questo mondo. Basta avere un po’ di pazienza. Ma, come detto, sarebbe un lavoro certosino che un sito di larga portata come Pirovagando non potrebbe permettersi. Se poi sia un deterrente o meno, basta dire che nessuno di quelli a cui abbiamo chiesto chiarimenti sull’identità ci ha mai risposto.
Comunque, quello che posso augurarmi è che questo sito duri il più a lungo possibile. Capisco che come ogni cosa terrena tutto ha un inizio e una fine, però di fossati credo che ne avete attraversato abbastanza. Sono fiducioso che possiate attraversarne altri che possibilmente vi si pareranno davanti, state tranquilli che non sarete mai soli.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da pierpaolo »

Certamente io mi metto dalla tua aprte gioca nel vedere questa situazione che comunque vista da amministratore e ben diversa. Un moderatore o un utente qualsiasi può alleviare o nascondere un messaggio o frasi brutte ma mettendoci dalla parte di chi subisce realmente non è semplice.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da gigi092 »

pierinodelgenio ha scritto:Amici pirovaghi,nelle famiglie oggi va molto di moda che un figlio,o una figlia che compie il 18ttesimo
Anno di età si usa far festa x i raggiunti limiti di età dove ogni figlio crede che da quel momento in poi
possa fare tutto da solo,c'èrtamente io non voglio fare tutt'erba un fascio,ma a me,come penso a molti
altri di voi,mi sorge un dubbio che non sia così nel leggere alcuni messaggi.Amici carissimi ma la vogliamo
smettere di scrivere messaggi con delle parole poco piacevoli nei confronti di tutti noi,dimostriate a tutti
noi di aver raggiunti na c'èrta età non solo festeggiando il 18ttesimo anno,(ma con i fatti)allora ripeto non
scrivete messaggi con parole pepate,evitate di fare l'uno più intelligente dell'altro come se voi fossevi dei
veri protagonisti dell'arte pirotecnica,esprimete ogni uno il suo parere personale senza andare ad attaccare un altro amico che abbia dato un parere diverso,(e chi è di parte)che non intervenisse x fare il solito (sapientone di turno) ma bensì cercasse di dare consigli intelligenti a chi non li sà,solo così si può fare in modo di mantenere na c'èrta amicizia fra amici,e di non fare intervenire continuamente gli amici dello STAFF di PIROVAGANDO x cancellare i messaggi (cosa che dispiace moltissimo nel farlo).Quando vi volete attaccare o spiegarvi meglio fra voi fatelo con messaggi in PV.non sulle pg di FORUM,evitando che molti di noi leggiamo frasi poco piacevoli.Vi prego non mi chiamate rompiscatole perchè se vi ho scritto questo messaggio lo fatto x il bene che voglio a tutti voi,la continuità di un'amicizia costante fra tutti noi,e che il Sito Pirovagando vada avanti tranquillamente.Ciao a tutti voi della famiglia PIROVAGANDO.
questi sono i messaggi che ti incoronano nostro zio del forum sei un GRANDE io penso che questo messaggio è il pensiero di tanti pirovagi ossequi ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da pierinodelgenio »

clafa87 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con Giosca, ognuno è libero di farsi riconoscere apertamente e non. Personalmente io ho sempre reputato questo sito di parte, in certi casi appoggia qualche ditta in altri e ancora più grave qualche piazza( credo che sia chiaro di cosa parlo)....... personalmente ho scritto solo sull'argomento che riguarda rotello, per la cronaca nn ho niente contro questa piazza ma il gioco che qualcuno fa ripeto qualcuno, nn mi piace è lo reputo scorretto nei confronti di altri. Questo sito e molto aggiornato su tutti gli argomenti mhà.............nessuno scrive o pocchi tentano, la verità
esempio io su novoli avrei scritto di ritornare alla somma dello scorso anno perchè spettacoli come questi eseguiti in tal modo (6 fermate a 2 sfondi 2 fermate lunghe un po di scarica) con somme alte è il periodo molto favorevole io lo reputo uno scandalo......
QUANTE PERSONE LO HANNO SCRITTO???????
Spero che questo messaggio nn venga cancellato è una mia personale riflessione saluti da un amico ossequi ossequi ossequi
Caro clafa87,io penso già di averti incontrato na volta a Siano Sa,e insieme con altri amici vedemmo i
fuochi serali insieme,e mi dissi che èri figlio di un componente del comitato festa di Adelfia,comunque tu ti sei lamentato di aver scritto un messaggio su Rotello e ti è stato cancellato,io penso che il tuo messaggio
èra un po pepato e al di fuori dell'argomento in merito,ora in questo messaggio leggo che qualcuno del
comitato di quella piazza fa un gioco,ho lo ha fatto già con le sue espressioni nei messaggi precedenti nei
confronti di altri,su questo hai perfettamente ragione.POI veniamo a quello che tu hai scritto sulla sparata
diurna di NOVOLI,io posso dirti che dalle riprese video fatte dal nostro Admin Salvatore che la sparata è
stata abbastanza tosta,(6 fermate a 2 sfondi e 2 fermate lunghe e un po di scarica)come hai scritto tu
visto il momento favorevole e il budget un po alto lo hai reputato uno scandalo,vedi come ti metti in gioco
x farti cancellare i messaggi,io in questi periodi ho assistiti insieme a tanti amici pirovaghi nella mia zona
Cicciano,Roccarainola,Casamarciano,Cimitile,ha sparate dove tutti i pirotecnici compresi quelli che hanno
partecipato a Novoli,e Vibonati hanno dato ed espresso tutti il massimo contributo,poi ti invito a rivederle
le sparate di Novoli e a me mi devi far sapere quante decine di fermate c'èrano x ogni sparata,se tu ti
riferisci poi x quello che fanno da te ad Adelfia quì devi tirare un pò il freno caro clafa87.Non si può
pretendere dai Pirotecnici ciò che loro esprimono della loro arte come qualità e quantità nelle feste di
Adelfia Ba.e Mugnano Na.dove c'è la presenza massiccia di migliaie e migliaie di persone tra amatori,
appassionati,e comitati feste di tutte le regioni italiane pronti anche a firmare contratti x le loro prossime
feste locali,ormai queste sono località affermate già da anni,quindi caro collega cerca di capire e fartene
un idea di tutto ciò,ti lascio con la speranza che tu possa un po riflettere prima di scrivere i messaggi,
scusami di tutto ciò che ti ho scritto,e quando vai in chiesa a Montrone (di una preghiera x me a SAN TRIFONE) che nella scorsa festa del 2009 x motivi di salute di cui molti di voi sanno dopo 32 anni ho dovuto alzare bandiera bianca,speriamo bene x il 2010.Ciao e buona sera clafa87.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da pierpaolo »

mmmm mi sa che non è la persona che dici. pieri. :look: :look: :???: :???:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da pierinodelgenio »

pierp ha scritto:mmmm mi sa che non è la persona che dici. pieri. :look: :look: :???: :???:
Va Bè Pierp anche se caso mai non fosse così,comunque il mio messaggio è ben indirizzato nel verso
giusto della discussione.Ciao e buoona Domenica.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da attolico.v »

be è giusto che ogniuno di noi quando deve è a voglia di fare una riflessione bè questo è l'argomento giusto

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: UNA RIFLESSIONE PERSONALE RIVOLTA A TUTTI....

Messaggio da pierinodelgenio »

Il carissimo Presidente sig Palermo poco fà in un messaggio pv,scrive carissimo Pierino con sommo dispiacere ho notato che ignorate il mio sito da molto tempo a questa parte,io non sò se ho sbagliato con voi,e se qualche mia frase vi ha offeso,se è successo ditelo apertamente,perchèoltrea chiedervi scusa,vorrei che me ne spiegaste anche il motivo.Hoapprezzato sempre il vostro spirito vivace ed i vostri interventi sui vari siti,ed il vostro silenzio non vi nascondo che mi ha creato enorme imbarazzo.Da buon amici vorrei che se c'è stato qualche frainteso venisse immediatamente chiarito,grazie.
1.Carissimo sig.Palermo il mio ignorare il vosto sito è scaturito dal fatto che voi x un malinteso con i nostri
Admin ci avete abbandonati tutti il giorno 11 dicembre con una frase"io con Pirovagando ho chiuso"poi il 13 dicembre scriveva che nella fretta si èra dimenticato di scrivere che chiudeva anche con la pirotecnia,nel frattempo caro sig Palermo dal giorno 11 dicembre 09 fino al giorno 21 gennaio 2010 i pirovaghi di questo sito hanno continuato ad andare avanti senza accusare nessun colpo in merito,
e adesso lei che fà si ripresenta sul sito scrivendo al nostro Admin Salvatore di suonare le trombe e di
riaprire le danze x Rotello 2010,e tutto dun colpo vi siete dimenticato di chiedere quel poco di scusa che èra un dovere da galantuomo nei confronti di noi pirovaghi,tutti sti amici pirovaghi che ora vi stanno esaltando avrebbero dovuto tener presente la vostra situazione,invece loro pensano solo a vedere chi
convocate,quanti fuochi sono,e nient'altro,io purtroppo la penso diversamente,ho ancora un po di dignità
inculcatami dai miei avi,e se io porto rispetto,come tale voglio che lo si riporta in me.
P.2,il mio ignorare il vostro sito caro sig.Palermo è dovuto anche perchè lei,nelle 47 pg di Cicciano,le 35
pg.di Cimitile,le 21 pg di Roccarainola zone tanto care al sottoscritto,non si è mai e poi mai soffermato di
scrivere una parola in merito,e cosi noto anche in molte altre festività programmate nel sito,se non solo
a quelle 2/3festività della sua zona,ed in questo caso io ho agito come si dice da noi"fa come sei fatto che non è peccato"quindi niente x la festa del mio paese,e niente x lei.Tutto questo sig Palermo senza un
ombra di rancore,amici come prima anche se ci conosciamo solo tramite foto,ma spero che un giorno
possiamo incontrarci x chiarirci meglio con le nostre idee,scusami se non ho risposto in pv,ma ho voluto
che anche gli altri amici pirovaghi del sito venissero a conoscenza della mia assenza nello scrivere su Rotello e di come la penso io personalmente.Buonanotte a lei sig Palermo


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”