ROTELLO E LA SCONFITTA DI UN PROGETTO DOVE IN POCHI HANNO CR

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: ROTELLO E LA SCONFITTA DI UN PROGETTO DOVE IN POCHI HANN

Messaggio da Lello62 »

presidente-ercolino-voi-sapete-meglio-di-me-che-fidarsi-ebene-non-fidarsi-e-meglio-purtroppo-nella.vita-c.e-sempre-da-imparare-rotello-sono-venute-meno-delle-persone-che-voi-avete-creduto-e-state-paganto-le-conseguenze-iodico-che-siete-una-persona-spledita-che-ho-avutu-il-piacere-di-conoscerein-vari-posti-di-sparo-e-il-2012-ci-saraancora-rotello--vi-saluto-can-affetto-lello-62 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
wjmaf
Pirovago Attivo
Messaggi: 212
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 20:22
Località: villafranca sicula e gaeta
Re: ROTELLO E LA SCONFITTA DI UN PROGETTO DOVE IN POCHI HANN

Messaggio da wjmaf »

grazie presidente Ercolino che in questi anni ci hai regalato tantissime emozioni spero di rivederci ancora sei un grande e sorridi sempre saremo con te grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
pirotecnicasansevero
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 21:33
Re: ROTELLO E LA SCONFITTA DI UN PROGETTO DOVE IN POCHI HANN

Messaggio da pirotecnicasansevero »

palermo.e ha scritto:Al mio amico Franco Martinelli, ti ringrazio per aver esternato una cruda verità su quella che è una realtà di un paese,una Regione,un popolo.
E’ il caso di non tornare sui nostri passi e ricordare con nostalgia quello che è stato.
Una nota definitiva e critica è normale adesso sollevarla e spiegare in modo esaustivo le cause che mi hanno indotto definitivamente a dire basta a questa manifestazione che doveva rappresentare la settima edizione e riflettere seriamente se è il caso di continuare o appendere le scarpe al chiodo,come si suole dire in gergo calcistico.
- Il mio errore e rammarico è quello di aver creduto nelle Istituzioni Regionali e Comunali,negli amici ed in alcune Società,che purtroppo sono venute meno in modo totale dagli impegni presi.
- Le critiche ricevute in modo violento da gente incompetente e che purtroppo hanno avuto il loro peso nel condizionare persone normali nell’elargire contributi pro-manifestazione,dal momento che gli stessi potevano essere indirizzati a fonti di beneficenza o al terzo mondo.
- L’assoluta indifferenza di chi poteva e nulla ha fatto.
- I pirotecnici,buona parte degli stessi,non si sono lesinati in critiche violente o maldicenza pura nei miei confronti . Sono stati gli artefici in modo principale a fermare questo circo della pirotecnica, senza pensare o riflettere su quello che hanno sbandierato ai quattro venti . Eppure erano garantiti da titoli a vista che nel tempo sono stati onorati per un buon 80 % e che saranno saldati a breve nella loro interezza ,avendo già confermato agli stessi una data ben precisa entro la quale tutto verrà onorato,come è nelle mie abitudini. Non vorrei scendere nei particolari,ma loro attesa è stata ben ripagata e profumatamente .Quello che fa più male è stato il tam tam continuo che gli stessi hanno tuonato contro di me nelle varie piazze,un tamburo di guerra contro un nemico che li ha usurpati dei loro averi a tal punto di rovinare economicamente le loro aziende,lasciandoli sulla strada . Mi auguro invece per loro di trovare sempre un personaggio che manda all’aria una stagione di lavoro e di introiti personali per onorare gli impegni presi nei loro confronti . Molti al mio posto avrebbero proposto una transazione o addirittura dato forfait mandando tutti a farsi benedire. E’ vero che il tempo lenisce ogni dolore e tutto passa , ma una cosa è certa :- Quelli che continueranno a collaborare con il sottoscritto nel futuro saranno compresi nel palmo di una mano,pochi e buoni . Agli altri auguro di trovare Comitati disposti a gratificarli e renderli grandi e famosi. Ma con i tempi che corrono ho l’impressione che ci dovremo riabituare a vedere spettacoli da 500 € con un’accanita lotta tra le ditte per la loro sopravvivenza. Un monito ed un biasimo voglio farlo ad un pirotecnico che assieme ad un suo collega si è esibito sabato a Vignacastrisi nel Salento. Invece di preoccuparsi dei problemi altrui e mettere zizzania tra me e quella ditta pirotecnica pensasse alle sue cose che sono grandi,grosse e penose,e confermi piuttosto che le sue spettanze le ha prese due mesi prima della festa dell’olio, oltre al resto elargito da qualcun altro ……….(sottobanco) ,per fargli vincere il trofeo. In compenso il suo spettacolo è stato a dir poco amorfo e da buttare nella sp……....
- I vari Comitati che hanno usato espressioni molto colorite e di cattivo gusto verso il sottoscritto,pensassero più al concreto e meno ai pettegolezzi . I tempi sono duri per tutti e sicuramente peggioreranno ancora di più , e se loro riusciranno a confermare nel futuro gli spettacoli ed i numeri delle ditte degli anni trascorsi,avranno da parte mia tutta la mia ammirazione. L’invidia è un cattivo dono che madre natura ci ha regalato, allora dico loro :- Io con tante difficoltà sono riuscito a tanto , provassero ad emularmi se ci riescono.
Caro Franco,ECCE HOMO,ai posteri l’ardua sentenza. Penso di aver dato tanto e di non aver avuto niente come espressione gratificante dagli organi regionali e locali.
Ho dato tanto anche ai pirotecnici ed alla fine sono stato additato come un poco di buono,con un toto pronostico al seguito,da totocalcio o superenalotto:- Paga o non paga .
L’esempio poi di molti Comitati Festa ed il loro dictat alle Ditte Pirotecniche:- Noi paghiamo non siamo come il Comitato di Rotello.
Che dire più,amico Franco o Circolo di Dante :- Senza rancore per nessuno,auguri a tutti.
In questa mia missiva voglio ringraziare con vera stima ed affetto i tanti pirovaghi che mi hanno sostenuto anche sotto l’aspetto del profilo morale. Quanti errori ho fatto,è vero,ma quello più grosso è stato quello di credere nell’amicizia e nelle istituzioni che ci rappresentano.
Nella mia semplicità ed umiltà resto sempre nel bene e nel male Ercolino per tutti,o se mi si vuole ricordare come “Presidente”.
Ora non voglio essere egoista o usare questo sito per sponsor personale. Ma è giusto rinviare il tutto e darci appuntamento alla settima edizione nel novembre del 2012,anche perché è un mio sacrosanto diritto essere presente e far degustare il mio olio extra vergine ,alla pari degli altri produttori.
Franco carissimo, che dire più. Nemici di tanti duelli epistolari, ma nella vita amici veri e fermamente convinto che questo sarà un vincolo duraturo che si rafforzerà sempre di più.
Un abbraccio forte a te ed a chi ha continuato a credere in me e nelle mie iniziative,anche se sono visto da uno sperduto numero di invidiosi come un Don Chisciotte . Ricordo a questi , se ci riescono , di emularmi e superarmi , perché io l’ho fatto!!!!!!!


Buongiorno
Zizzanie!!!...be! il qui presente Giacomo Del Vicario non ha messo nessuna zizzania come da lei interpretata, a nessuno !!ne sulla sua persona ne su tutto l’operato da lei fatto..
Di sicuro potrei dirle il contrario, le sue zizzanie..
Lei forse non ricorda cosa diceva in questo forum e non solo qui ! sulla mia azienda come istigava zizzanie ecc..ecc ricorda!! (San Severo 2010)non vado oltre ,e non vado a prendere i punti..
dica pubblicamente di quale zizzania si e parlato carissimo presidente con l’altro pirotecnico come lei cita, lo dica abbi il coraggio di dirlo….non ce nulla da nascondere vero..?
Mi porti la persona, il comitato, o chiunque io abbia detto qualsiasi cosa fuori riga verso la sua persona, li metti davanti alla mia presenza, faccia nomi, qui non ce da nascondere nulla,siate uomini o no! le ricordo che la verità ce ne solo una le bugie no

Potrei dire il contrario invece,! se mai zizzanie le a messe lei tra noi ditte e non scendo in particolari……..
Offendendo quasi tutte le ditte che lei ha invitato alla sua grande festa…Rotellese…..
E dando solo ai suoi privilegiati “quelli da lei citati in palmo di mano” (e sa di cosa parlo!!!)ristoranti, pasti, cene, ospitalità!!!! e più di quanto non si dica e si sa…

Lasciando al bando le altre ditte, con una pentola ….. non vado oltre!!! vero!!!presidente!!!
Di fatto….!!! Le ricordo!!! e
le rammento che se non era per la mia persona che andava nella sua banca a prendere di suo contante per darlo una certa ditta della Sicilia, la stessa quale redentore del trofeo da lei citato( non entro nei particolari…)dicevo la stessa non aveva una lira per pagare albergo e soggiorno per rientrare a casa sua.. …ricorda!!!!!!
Mi spiace che lei abbia preso per omorfo e per sp……. Il nostro spettacolo, perche se cosi fosse lei mi conferma cosa mi ha sempre detto mio figlio savino, che lei di fuochi non capisce nulla!!!!
Mi spiace che lei abbia tirato fuori senza motivo faccende personali e offeso la mia persona, famiglia e che non abbia preso di petto le faccende di personali, quale volta io avessi offeso!!!!
Mi spiace che lei non risponda al mio telefono !!! 338xxxxxxx..le ricordo il numero…
Ritengo offensive le parole da lei uomo adulto e con poca serietà metteva in pubblico
faccende che da lei si sono venuti a creare, di certo non e stata la mia ditta a creare tutti i problemi che si sono susseguiti nella sua grande cittadella ROTELLO!!!
Di certo non sono andato io a dire le sue realtà in giro per l’Italia, si guardi chi e vicino a lei nel suo palmo di mano carissimo presidente e si faccia un esame di coscienza…
Di sicuro lei sarà molto arrabbiato ma di certo a sbagliato ditta, ma se cosi non fosse possiamo dove e quando e con chi lei vuole vederci e parlarne, vista la sua intracciabilità
Di sicuro doveva essere più chiaro con tutti, e lei questo non la fatto!!!!
mi dispiace mettere al bando queste schiocchezze!!!
Di certo non giustificano la sua rabbia nei miei confronti!!!
Saluti.

Del Vicario Giacomo

Meglio non lasciare numeri personali su un forum pubblico.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO E LA SCONFITTA DI UN PROGETTO DOVE IN POCHI HANN

Messaggio da palermo.e »

La rabbia è tanta da parte di qualcuno che addirittura fa capire a tutti che ha la coda di paglia e se l'è bruciata. Io non devo ricordare niente del passato o rendere conto del mio operato a chicchessia. La verità fa male lo so,ma quei soldi,mio assegno personale, erano un extra per un altro pirotecnico, che è tornato a casa senza nulla avere pur di saldare un dare nei confronti di una ditta,che l'ha seguito o meglio scortato nel mio ufficio, di alcuni anni addietro del quale il sottoscritto se ne è fatto garante e saldato nel tempo.L'unico onere da parte di questo personaggio con la coda bruciata è stato quello di recarsi presso la mia banca,non certo per mio incarico ma per una cortesia formalizzata dal suo debitore ed incassare il titolo a vista e non può asserire certo il contrario! La cosa più ridicola è quella di nascondersi dietro ad un sito e dire cose infondate ed inconcludenti. La via futura di questo qualcuno è quella descritta nel mio precedente intervento :- Non farà parte di quel gruppo a me gradito,ma non è giusto non augurargli un prospero futuro con sparate degne della sua fama,sicuramente troverà molti estimatori.Auguri!!!!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ROTELLO E LA SCONFITTA DI UN PROGETTO DOVE IN POCHI HANN

Messaggio da giosca »

Noto con profondo rammarico che Rotello 2010 ha lasciato qualche amarezza che continua anche a distanza di un anno... Non mi sembra giusto "usare" un sito per discutere di fatti che alla comunità non interessano.
Chiudo la discussione con la speranza che se ne apra un'altra SOLTANTO per comunicare l'organizzazione di una futura gara pirotecnica in quel di Rotello.


Bloccato

Torna a “Oltre la pirotecnica”