CATASTROFE IN GIAPPONE - RIFLESSIONI

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: CATASTROFE IN GIAPPONE - RIFLESSIONI

Messaggio da Cobrix3000 »

Quando si sveglierà il Vesuvio saranno dolori!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CATASTROFE IN GIAPPONE - RIFLESSIONI

Messaggio da FENICI »

non ci pensare fallo dormire pensa sempre positivo eppoi nulla si puo' fare quando e' tutto destinato ossequi :smt006 :smt023 clapclap clapclap

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CATASTROFE IN GIAPPONE - RIFLESSIONI

Messaggio da picone »

volevo fare una cosiderazione sul ragionamento che ha fatto giosca sulle centrali nucleari.pensate che noi importiamo corrente elettrica dalla francia, e la francia produce energia con le centrali nucleari e sapete dove sono posizionate in ITALIA cioè a qualche chilometro in territorio francese xciò sulle alpi adesso facciamo x ipotesi di una fuga radioattiva noi ci prendiamo tutte le radiazioni da premettere che non amo il nucleare amo più le fonti di energia alternativa eolico,fotovoltaici, idrogeno ecc.a questo punto sono del parere che ci starebbe anche bene in italia qualche centrale nucleare con tutte le sicurezze del caso.questo è il mio pensiero.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CATASTROFE IN GIAPPONE - RIFLESSIONI

Messaggio da picone »

salvatore ha scritto:Mi faccio da solo una domanda...a parte che il Giappone ( e meno male... ) è abituato a questi eventi estremi (non di questa dimensione...) ed è un paese in cui la maggior parte delle abitazioni e delle strutture sono tutte a prova di terremoto, vi immaginate se tutto questo sarebbe successo in un'altro paese dove non si era pronti ( e sono tanti...) ad un evento sismico del genere...??? Non oso immaginare...altro che l'Indonesia...
La maggior parte dei governi mondiali sperpera denaro pubblico...in cose inutili e poi non si pensa minimamente a quello che la natura in qualsiasi momento ci può riservare...
Meditiamo gente, meditiamo...
e io aggiungerei questo:alla domanda fatta ad un esperto da una emittente nazionale se sarebbe successo da noi la risposta è stata non oso nemmeno immagginare.


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”