Pirovagando.it

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!

Messaggio da Cobrix3000 »

A questo punto allora qualcosa mi sfugge,fuokista se mi mandi una mail pure a me mi fai un piacere grazie ciao

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:

Messaggio da Carlo »

Anche a me grazie!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

La direzione di "Pirovagando.it",ringrazia di cuore il nostro moderatore Pirotecniko x la presenza costante sul forum e l'impagabile lavoro svolto,grazie ancora Pierluigi.

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58

Messaggio da michthemasters95 »

ragazzi dobbiamo restare tutti uniti quando succedono questi problemi e infatti questo e il forum piu strabiliante sulla pirotecnica ragazzi a mugnano verro ank io

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58

Messaggio da michthemasters95 »

e dobbiamo stabilire il punto dove incontrarci scusate se scrivo in questa discussione ma no su quella di mugnano e mancano solo pochi giorni x il grande evento io verro sia al diurno che al notturno

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47

Messaggio da giuliocesare.sd. »

Ormai tutto è lecito,si fà quello che si vuole,non ci si rende conto di quello che abbiamo per ora perduto,forse non stiamo valutando realmente il lavoro svolto da questa gente che per fare tutto questo specialmente per noi, inutilmente.....si sacrifica giornalmente. Carissimni amministratori,io sono e sarò sempre dalla vostra parte,viva Pirovagando.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

michthemasters95 ha scritto:e dobbiamo stabilire il punto dove incontrarci scusate se scrivo in questa discussione ma no su quella di mugnano e mancano solo pochi giorni x il grande evento io verro sia al diurno che al notturno
C'è una discussione apposita su Mugnano,posta su quella.

Avatar utente
michthemasters95
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 22:58

Messaggio da michthemasters95 »

scusa salvatore comunque fatemi sapere chi verra a mugnano nel altra discussione scusate

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Pierp

Messaggio da pierpaolo »

Anche se ho capito in parte la questione spero di rivedere al più presto i video e tanto altro materiale su questo sito bellissimo. Dobbiamo imparare a stare un pò più zitti e ad essere meno maliziosi. Qui ci si sta per difertirsi, scambiasrsi pareri "amichevolmente" e non criticare su delle fesserie anche perchè bombe d'una maniera o bombe dell'altra dobbiamo definirle con un nostro parere amichevole e bisogna essere più obbiettivi generalmente senza condannare o indispettire amici di questo sito e soprattutto far dispetti a chi in questo sito da tanto per noi appassionati di fuochi e feste. Dai ragazzi una pietra su e via! Sono con voi. Un abbraccio, Pierp

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

l'ignoranza fa parte dell'essere umano la cultura va usata con chi la recepisce, e' bello fare raggiri di parole e non punture il dito tu sei come il tuo profilo, AGGIORNALO E AGGIORNATI.Ricorda che nella vita ci sono cose che ti fanno onore e cose che ti diffamano per cosi'un creare un vortice senza uscita. CIAO ALLA PROSSIMA. fenici adriano


bombapirotecnica2 ha scritto:Io penso che il problema fondamentale per cui delle persone esprimano le loro opinioni, dipendano a volte,non solo dalla loro fondamentale critica verbale su'argomenti vari,ma'anche dal grado della loro cultura,espressa tramite parole ed in questo caso a volte anche tramite il loro mestiere,sopratutto quando in questo caso si commentano e si fotografa la pura e vera realta',in quanto la stessa non e'altro che la rappresentazione di essa,a meno che qualcuno non si diverta a fare dei fotomontaggi,ma'vi assicuro che non c'e'nessuno che si diverte a fare cio',anzi sacrificano il loro tempo,potendo fare tante altre cose.Io sono uno del mestiere e non mi frega niente se'qualcuno mi fa'una ripresa o una fotografia,poiche'essa come dicevo prima e'l'espressione pura della realta'che noi viviamo.Ora il problema o le parole critiche pesanti e a volte poco educative fanno parte dell'ignoranza e della cultura di chi ne'fa'uso.Questo sito nasce con la voglia di portare avanti un progetto,che e'quello di mostrare immagini,video,fare amicizie,tutto in un contesto semplice e puramente pirotecnico.Si accetta di tutto e si pubblica di tutto,fotografando anche una miccia insignificante,purche'si tratti di qualcosa che accendendosi provoca emozioni e esalti la mente e la passione di tanta gente come chi lavora duramente in questo campo.Conosco persone che lavorano con il lavoro di altri o chi fa'il bello con la maestria di altri,chi adopera la tecnologia per portare avanti un discorso di modernizzazione dei fuochi,chi invece nonostante lo faccia da tanto tempo non e'obbiettivo,chi invece lo e',chi invece cerca di non farsi scoprire restando nell'anonimato.Ma'oggi nella societa'in cui viviamo c'e' la libera scelta democratica di fotografare e di filmare e di parlare,non esiste e non esistera'mai una legge che vietera'di esprimere la propria opinione.Non facciamo in modo che le persone che non vogliono farsi scoprire abbiano la capacita'di rovinare un progetto,solo perche'consapevoli di nascondere qualcosa che non e'del loro mestiere,bisogna accettare la realta'ed essere sportivi,quest'arte e'bella proprio perche ognuno mette del proprio nell'esibire delle forme geometriche e colore che illuminano e rendono il cielo chiaro pure di notte,a me'non frega niente se'qualcuno decide di comprare qualcosa da chi e' piu'bravo,l'importante e'che si e' consapevole delle proprie capacita'.In Italia siamo tutti un po'fatti come certa gente, tendiamo sempre ad essere ecocentrici,non accettando la verita',sopratutto quando essa viene vista e commentata da gente esperta.La cosa che mi fa'rabbia e concludo,e'ancora una volta vedere delle persone che fanno di tutto per oscurare la realta',rovinado dei progetti ambiziosi,le cose giuste e le parole giuste in questa societa'non possono e non trovano un futuro,la falsita'prevale come anche l'arroganza e la presunzione.Giusto chiudere alcune discussioni,giusto non pubblicare alcuni video,bisogna essere severi,poiche'dobbiamo imparare a stare nella societa',tutti parlano,tutti decidono,ma'se'c'e'questo sito che ha dato a tutti noi la possibilita'di vedere cio'che a noi piace e' giustoo che ci sia un controllo e quindi accettare le loro decisioni.

Avatar utente
max
Pirovago Attivo
Messaggi: 306
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 21:44

Messaggio da max »

allora è un complotto ... ho l'adsl da poco è ho avuto gusto il tempo di scaricare il video di alberobello e qualche altra cosetta e ora mi oscurate i video ;-)
almeno mi potete spiegare cosa è successo un po meglio.... che nn trovo "oltre la pirotecnia" dove è spiegata la motivazione dellìoscuramento...
grazie di tutto....e ritornate alla grande che ci sn 2 grandi sparate in questi mesi

:-)))

bombapirotecnica2
Nuovo Pirovago
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 16:54

Messaggio da bombapirotecnica2 »

[quote="FENICI"]l'ignoranza fa parte dell'essere umano la cultura va usata con chi la recepisce, e' bello fare raggiri di parole e non punture il dito tu sei come il tuo profilo, AGGIORNALO E AGGIORNATI.Ricorda che nella vita ci sono cose che ti fanno onore e cose che ti diffamano per cosi'un creare un vortice senza uscita. CIAO ALLA PROSSIMA. fenici adriano
Posso sapere cosa c'e'che non va'su'cio'che ho scritto?Cosa mi devo aggiornare?Se'voi ti lascio il numero mio di cell,poiche'ti conosco e nemmeno te'lo sai.

yellow bird
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 16:15

Messaggio da yellow bird »

Secondo me sta discussione sta divagando un po’ troppo. E’ da due giorni che la seguo e non ho voluto intromettermi perché mi sembra più che altro una lite fra comari dello stesso cortile. Io, come tanti altri, non faccio parte del cortile e sono un semplice spettatore. Spettatore di un’arte che pensavo fosse fatta da gente seria, ma mi pare che così non sia. Oltretutto preoccupa anche il silenzio direi totale degli amministratori e dei moderatori di questo forum. Ma non pensate proprio che sia il caso di intervenire? Una disputa ampliata, a quanto pare, per una questione di foto e filmati che hanno fatto storcere il naso a qualcuno e che si era via via trasformata in vero e proprio regolamento di conti fra pistoleri e scudieri al seguito, facendo così capire dove sta realmente il nocciolo della questione. Oltretutto essendo, come tanti altri, frequentatore di un altro sito pirotecnico con tanto di forum mi è stato facile intuire ciò, visto che nell’altro sito c’è stata una disputa simile. O quantomeno un tentativo, che è stata subito rintuzzato. Qui invece il filo si riannoda da una discussione all’altra e non cessa di allungarsi. Ma a me, come ad altri, che mi frega di capire se uno nel proprio mestiere si sente più sapientone dell’altro? E che scopriamo l’acqua calda? Ogni scarrafone è bello a mamma sua. Questo sito, per quello che ho visto, è nato per altri motivi, che adesso, per colpa di qualche imbecille (scusate se mi permetto), non può più mettere in mostra. Certi errori che sono stati fatti, sicuramente per troppa passione, potevano essere benissimo rimossi senza bisogno di fare tutta questa inutile cagnara, ma che bisogno c’era di oscurare tutto? E poi perché ancora non si risolve il problema? C’è proprio bisogno di perdere tutto questo tempo o c’è sotto qualcos’altro che non si può capire? Attendo risposta.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18

Messaggio da FENICI »

e'per questo che ti dico di non nasconderti dietro le parole, visto che sanno tutti chi sono io. Adesso ti saluto CIAO



bombapirotecnica2 ha scritto:
FENICI ha scritto:l'ignoranza fa parte dell'essere umano la cultura va usata con chi la recepisce, e' bello fare raggiri di parole e non punture il dito tu sei come il tuo profilo, AGGIORNALO E AGGIORNATI.Ricorda che nella vita ci sono cose che ti fanno onore e cose che ti diffamano per cosi'un creare un vortice senza uscita. CIAO ALLA PROSSIMA. fenici adriano
Posso sapere cosa c'e'che non va'su'cio'che ho scritto?Cosa mi devo aggiornare?Se'voi ti lascio il numero mio di cell,poiche'ti conosco e nemmeno te'lo sai.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Risp per il Sig. Yellow Birs: Gli amministratori del sito sono ben informati su quanto accade, e ovviamente sono dispiaciuti per le tante polemiche e screzzi che ancora avvengono nel forum, si sta dando tempo al tempo in quanto, viste le corcostanze, prendere delle decisioni sul da farsi è ancora difficile e non vogliamo commettere ulteriori errori che possano danneggiare il nostro lavoro svolto con passione e amore. Mi rincresce che si paragona il nostro forum ad un "cortile" di comari in litigio... Amico Yellow, come allora definire il forum da cui tu e tantissimi altri provenite? Un asilo nido? Pirovagando raccoglie tra i suoi utenti pirotecnici e persone addette ai lavori, il suo forum è piazza di discussione su argomenti che sul vostro forum non possono essere nemmeno citati vista la presenza del 90% di appassionati di raudi mefisto e cipolle... Ovviamente noi siamo di comodo visto che moltissimi di voi si sono iscritti qui solo per poter scaricare video e foto, evidentemente la cosa da fastidio ai tantissimi che vengono qui solo per quello, che dall'altra parte si vedono col binocolo. Un'altra cosa poi che ti faccio notare e la disponibilità di noi dell'organizzazione e soprattutto l'educazione con cui trattiamo i nostri utenti "affezionati"ma prima di tutto siamo persone dai 30 ai 45 anni a gestirlo, abbiamo quindi una certa maturità anche nel trattare con qualcuno tosto, e cerchiamo sempre di discutere e chiarire in maniera educata e rispettosa con tutti. Non minacciamo di bannare le persone, come accaduto a noi ex utenti del tuo forum, se diciamo che lo spettacolo che qualcuno ha realizzato a capodanno non ci è piaciuto, non diciamo agli utenti che ci inviano del materiale che devono imparare ad aspettare se vogliono vedere i loro lavori pubblicati, non diamo risposte da generali dell'esercito asciutte e alquanto arroganti quando qualcuno ci chiede qualcosa... Pirovagando è nato da queste situazioni, e da altre che non sto qui a dire, quindi secondo te possiamo volere che anche lui diventi così? Ma assolutamente no. Poi, come da copione per il vostro forum arriva la subdola domanda? C'è qualche altra cosa sotto che non sappiamo? Cosa dovrebbe esserci secondo te? Noi a quanto vedi non nascondiamo nulla a nessuno, nemmeno agli spettatori che vengono ad assistere alle "sceneggiate da teatro" e ai clienti del supermarket Pirovagando, di cui io farei tranquillamente a meno... Concludo ribadendo che: Gli amministratori stanno cercando una soluzione a problema che sia antisettica e per il sito e per gli utenti "affezionati", vogliamo che il nostro amato portale torni presto ad essere ciò che è sempre stato dalla sua nascita, sotto a tutto questo non c'è altro, forse qualcosa di nuovo per il sito ma essendo una sopresa di certo non lo diciamo prima che questa possa essere svelata :). Con questo ti saluto cordialemente sperando di essere stato esaustivo e chiaro.

LUCIO


Bloccato

Torna a “Oltre la pirotecnica”