Emozioni di Luce

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Emozioni di Luce

Messaggio da Gj Power »

Fireworks ha scritto:video stundo, grazie lugi per aver condiviso con noi questo spettacolo!! :smt023 :smt023
:smt006 :smt006 :smt006
Prego roberto è un piacere...cmq si qst spettacolo è adatto per quelle piazze dove a causa di spazio nn è possibile eseguire spettacoli pirotecnici e qnt'altro, una bella alternativa ke mi dicevano anke a basso costo! Quindi meglio di così... grinsmile

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Emozioni di Luce

Messaggio da attolico.v »

sicuramente in futuro quest'arte prenderà piede

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Emozioni di Luce

Messaggio da Gj Power »

Cari amici cm promesso vi mostro qlk foto della Rassegna di presepi organizzata nel mio paese durante le festività natalizie, per vederle basta cliccare QUI...spero vi piacciano! :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Emozioni di Luce

Messaggio da attolico.v »

bellissimi tutti presepi postati da te gj pawer

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Emozioni di Luce

Messaggio da Gj Power »

Grazie Vito...qst è una rassegna tradizionale del mio paese ke viene organizzata ormai da parecchio tempo e qst natale dopo alcuni anni di fermo è stata ripresa! Invito ki vuole nei prossimi anni a visitarla xkè è davvero bella e si svolge lungo il centro storico del paese in caratteristiche stanze...quindi c'è molto da vedere! :wink:


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”