maanifestazione bari

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Rispondi
Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
maanifestazione bari

Messaggio da gonzales87 »

salve vorrei sapere se qualcuno conosce una manifestazione religiosa che si tiene a bari il mese di novembre non e' san trifone ma ricordo che e' una statua piccolissima non ricordo il nome il luogo e sicuramente bari ma non riesco a trovare la data ed il nome del santo grazie mille per l aiuto
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: maanifestazione bari

Messaggio da festapatronale »

gonzales87 ha scritto:salve vorrei sapere se qualcuno conosce una manifestazione religiosa che si tiene a bari il mese di novembre non e' san trifone ma ricordo che e' una statua piccolissima non ricordo il nome il luogo e sicuramente bari ma non riesco a trovare la data ed il nome del santo grazie mille per l aiuto
Sicuro che è a novembre?nn è ke è fine ottobre e si tratta della festa di S. MIchele a Carbonara :???: :???: :???:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: maanifestazione bari

Messaggio da pierpaolo »

festapatronale ha scritto:
gonzales87 ha scritto:salve vorrei sapere se qualcuno conosce una manifestazione religiosa che si tiene a bari il mese di novembre non e' san trifone ma ricordo che e' una statua piccolissima non ricordo il nome il luogo e sicuramente bari ma non riesco a trovare la data ed il nome del santo grazie mille per l aiuto
Sicuro che è a novembre?nn è ke è fine ottobre e si tratta della festa di S. MIchele a Carbonara :???: :???: :???:
Bhe una statua piccola ...... ma non piccolissima. :D
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”