Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Sicuramente oltre la passione per i fuochi artificiali, altre passioni possono accumunare le persone. Questa pagina out vi permette di discutere su altri argomenti come auto, moto, sport e quant'altro possa diventare argomento di discussione e motivo di conoscenza.
Sono assolutamente vietate discussioni su sesso, warez e p2p.

Moderatori: Gj Power, salvatore

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da franky »

Esprimo tutta la mia solidarieta' alla ditta Di Muoio del quale stimo e apprezzo moltissimo i suoi spettacoli l'importante e che nessuno si sia fatto male.
Gli auguro che possa ritornare presto a esibirsi i n tutte le piazze d'italia.

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da rocco70_2 »

Solidarietà alla ditta Di Muoio anche da parte mia; coraggio amici e un augurio di pronto rientro piu' Pirotecnici che mai...!!!
I HAVE A Dream...

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da step95 »

Stavo tornando ad Ischia ed ho sentito la notizia dal giornale.radio del GR1,mi è gelato il sangue addosso.Poi ho chiamato l'amico Pierino che mi ha rassicurato;fortunatamente non c'erano danni alle persone e questo è l'importante.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da stefano »

massima solidarietà per la ditta di muoio.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da Fireworks »

Solidarietà per quanto successo alla ditta Di Muoio!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da delleo »

Mamma mia che brutta notizia,fortunatamente nussuno si è fatto male.Un abbraccio alla ditta Di Muoio

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da pirosalvi »

Un augurio sincero di ripresa dell'attività per la ditta Di Muoio.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da Carlo »

Ho appreso la notizia ieri pomeriggio di ritorno da Mugnano scendendo dall'aereo.
Per fortuna nessuno si è fatto male e auguro anch'io alla Pirotecnica Di Muoio la ripresa dell'attività al più presto.
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
Emanuele
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 12:31
Località: MESSINA
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da Emanuele »

Buongiorno....mi dispiace moltissimo per l'accaduto, un sicero abbraccio alla ditta di Muoio......si esibira a Rotello?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da pierinodelgenio »

Emanuele ha scritto:Buongiorno....mi dispiace moltissimo per l'accaduto, un sicero abbraccio alla ditta di Muoio......si esibira a Rotello?
Mentre si parla di solidarietà di tutto quello che è successo e ancora non passano 24 ore,è assurdo fare domande del genere,chi è che può darti ho si sente di darti una risposta in merito caro pirovago "Emanuele"ringraziamo il
Signore che le vite umane so tutte salve di coloro che stavano nell'opificio.
Ciao

Avatar utente
pirosud
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:48
Località: LATIANO (BR)
Contatta:
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da pirosud »

Solidarietà e conforto ai colleghi Di Muoio, per fortuna zero vittime e feriti, Vi auguro di tutto cuore di rimetterVi presto in regime di lavoro. Forza e coraggio!!!

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da Lello62 »

ieri-alle-16-45-e-saltata-la-fabbrica-di-di-muoioda-sa-non-ci-sono-feriti-le-persone-che-al-momem-nto-lavoravano-sono-tutti-illesi-fortunatamente-da-lello-62

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da sparatore »

Un brutto colpo al movimento pirotecnico Cilentano che sono sicuro continuerà a farsi valere, anche con il ritorno alla grande della Ditta di Carlo Di Muoio, al quale non manca il coraggio e la tenacia per continuare. A questa grande famiglia di pirotecnici, qualsiasi sia la scelta per il futuro vanno sentimenti di gratitudine, per quello che hanno saputo realizzare, augurandoci di rivedere al più presto, le loro creazioni nei cieli delle maggiori piazze Italiane.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Un brutto colpo al movimento pirotecnico Cilentano che sono sicuro continuerà a farsi valere, anche con il ritorno alla grande della Ditta di Carlo Di Muoio, al quale non manca il coraggio e la tenacia per continuare. A questa grande famiglia di pirotecnici, qualsiasi sia la scelta per il futuro vanno sentimenti di gratitudine, per quello che hanno saputo realizzare, augurandoci di rivedere al più presto, le loro creazioni nei cieli delle maggiori piazze Italiane.
Condivido e concordo in pieno il pensiero dell'amico Sparatore nei riguardi della
Famiglia Carlo Di Muoio,Vinc'è c'èrtamente non li conosco tanto a fondo come
te che siete quasi compaesani ma avendoli conosciuti per averli avuti con me
a Cicciano in più occasioni anni fà sicuramente Carlo e i suoi seguaci di sicuro non molleranno la presa tanto facilmente,un augurio singero di rivederli quando prima di nuovo nelle più blasonate piazze italiane coi loro originali spettacoli pirotecnici.Forza Carlo non mollare.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Incidente alla Pirotecnica DI MUOIO

Messaggio da Gj Power »

Meno male che non è successo nulla di grave...le cose si aggiustano sempre in qualche modo ma la perdita di una vita no! Quindi un grande in bocca al lupo alla ditta Di Muoio pee una veloce ripresa dell'attività...spero di rivederli pronti per Rotello :wink:


Rispondi

Torna a “Oltre la pirotecnica”