DISO (Le) - Ss. Filippo e Giacomo 2017 - 1 Maggio

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: DISO (Le) - Ss. Filippo e Giacomo 2017 - 1 Maggio

Messaggio da enzoprince »

Le luminarie Partendo da Santoro

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: DISO (Le) - Ss. Filippo e Giacomo 2017 - 1 Maggio

Messaggio da enzoprince »

Gianfranco Paulicelli

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: DISO (Le) - Ss. Filippo e Giacomo 2017 - 1 Maggio

Messaggio da enzoprince »

Perrotta

Immagine

Immagine

Immagine
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: DISO (Le) - Ss. Filippo e Giacomo 2017 - 1 Maggio

Messaggio da donpirangelo »

A quasi una settimana di distanza dalla festa di Diso, essendo tornata la linea, vi scrivo doverosamente "due" righe in merito.
Questa del 2017 è stata, per me, solo la seconda volta a cui prendevo fisicamente parte, ad una festa che ti prende il cuore.
La "colpa" è di:
Pirovagando e di tutto lo Staff, poi di Don Adelino che mi riserva sempre un accoglienza umana e paterna come pochissimi sanno fare, poi del Comitato, che mi sorprende per l'affabilità di tutti i suoi componenti, il Presidente, l'amico Giacomo, il caro Francesco, ed altri, che ho incontrato e parlato qualche minuto.
Una festa davvero sentita da tutti, che si traduce in gioia per tutti coloro che hanno la possibilità di parteciparvi.
Non vi nascondo che è stato per me un grandissimo sacrificio fisico il parteciparvi, essendo reduce di un Matrimonio (di due giorni 28 e 29 Aprile) e di un Battesimo (30 Aprile) conclusosi solo poche ore prima che partissi da San Ferdinando (alle 03,00).
Si, cose da pazzi, ma non potevo perdermi questa Festa a cui spero di poter partecipare ancora nei prossimi anni, anche se sarà molto difficile.
Poi ho avuto la gioia di incontrare il nostro carissimo Gerardo Picone.
Ho partecipato e in parte animato la Processione, pur essendo praticamente senza voce.
Dei fuochi ho visto solo il primo, avendo altri impegni sulla tabella di marcia.
Tornato a casa alle 18,00, ho poi dormito fino alle 10 del giorno dopo, tanta era la stanchezza accumulata.
Peccato che non ho potuto incontrare tutti voi cari PiroAmici, ma come facevo? Non ho le duracell incorporate. Vi chiedo pubblicamente scusa.
Ringrazio Dio, Don Adelino, il Comitato e la comunità di Diso per questa grande realtà festiva che per la sua particolarità non lascia indifferenti che vi partecipa.
Il Signore e i Santi Filippo e Giacomo benedicano i vostri sforzi per onorarli e ve ne diano, centuplicati, in salute e prosperità.
Siete immensi.
Grazie
Don Angelo


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2017”