SIANO (Sa) - San Rocco 2016

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: SIANO (Sa) - San Rocco 2016

Messaggio da maiorese »

Voglio complimentarmi con tutti i Sianesi che quest'anno hanno organizzato una giornata di fuochi completa in tutti i settori,a cominciare dalla batteria Sanseverese a finire alla gara di fuochi notturni.Detto questo voglio esprimere un mio particolare gradimento verso lo spettacolo di Peppe Scudo.Chiarisco per evitare eventuali fraintesi che tutti hanno eseguito spettacoli bellissimi e il mio dire non vuole essere una critica al verdetto della giuria ma solo l'esternazione dei miei gusti e quindi del mio gradimento.Ho rivisto con piacere controbombe grandi piene di stelle e di colori alla vecchia maniera,una regina spettacolare e una prima bomba altrettanto bella (cb,4 x cb e cc.),stutate che riempivano il cielo e tante altre soluzioni pirotecniche veramente belle e mi fermo qui.Anche Peppe ha avuto qualche errore,ma tranne Romano mi sembra che chi più chi meno hanno avuto delle imprecisioni.Di nuovo tanti complimenti agli organizzatori nonostante i ritardi (ormai storici) all'inizio dei fuochi.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2016”