CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Gj Power »

Disponibili in download e streaming i video della giornata pirotecnica del 17 Gennaio 2016 a CICCIANO (Na)

Immagine

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da enzoprince »

Anch io presente ieri a Cicciano per i festeggiamenti in onore di Sant' Antonio Abate, una festa molto bella fortunatamente il tempo ha retto e ci siamo goduti 5 belle sparate. Purtroppo quella di Di Matteo non l ho potuta seguire in quanto in quel momento ci stavamo recando al campo fuochi, ma faccio i miei complimenti a Carmine lieto per la sparata delle 13,00 a Romano per la bellissima sparata davvero, Ugo lieto invece peccato per l' intoppo ma davvero molto belle le fermate con controbomba e ripresa. E saluto il padrone di casa Pierino del Genio che ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona.
Complimenti al comitato e buon proseguimento di festa.
Una Cartolina di ieri
Immagine
Ringrazio Lino Conversano per questa mia prima trasferta
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

gragnano91
Nuovo Pirovago
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2012, 11:29
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da gragnano91 »

Lo sparo di Catapano ha avuto qualche piccolo intoppo ma per il resto sono stati tutti belli, peccato che oggi non si prevedono grossi spari purtroppo la burocrazia e le costruzioni intoppano tutto! ricordo la batteria del Lunedì in via De Blasio mamma mia!!!!! tremava il terreno sotto i piedi!!!!! :fire: :fire:

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Lucio »

Alla gentile attenzione dell'utenza degli appassionati che ieri hanno partecipato alla festa di Sant'Antonio Abate in Cicciano (Na) in cui si è svolta la gara pirotecnica diurna pubblicizzata da Pirovagando sul Web. Il sottoscritto rende noto che l'amministrazione di Pirovagando, non ha partecipato in alcun modo all'organizzazione della giuria per la suddetta kermesse pirotecnica. Sono stato interpellato dal Comitato Organizzatore per avwere consigli ed un punto di vista sul regolamento da loro stesso stillato, sulle modalità di valutazione e sulla realizzazione grafica delle schede e la relizzazione della locandina. Pertanto, stufo della interminabile scia di telefonate, messaggi privati con relative minacce e quant'altro, inciuci e pettegolezzi, spero che tale messaggio sia chiarificatore per tutti coloro che, non avendo visto trionfare la propria ditta o il loro beniamino, continuano ad accusare il sito e la sua ammninistrazione di incompetenza e ignoranza verso l'arte pirotecnica. Spero di essere stato il più esaustivo possibile. Cordiali Saluti... Lucio.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierinodelgenio »

Pochi minuti fà è andata in archivio anche la Festività Di Sant'Antonio Abate 2016.,
che dire della giornata odierna,verso le ore 11°c'è stato il lancio di tre bombe da tiro da parte dei Pirotecnici
Catapano G.(12 riprese con lampi in 4sf.)-(Di Matteo L.8b+9Riprese in 4sf.)-(Flli Romano 4b+ripresa in 4sf.)
a parere personale sono state tre bellissime e signore bombe chi premiare? io avrei dato un exequo con un
premio ai tre partecipanti.,
nel pomeriggio un altra buona e tosta esibizione diurna della Fireworks Lieto Ugo per il Comitato rionale via
Sandro Pertini via G.Matteotti,e a chiudere non grossi ma nel piccolo due bei spettacoli serali delle pirotecniche
Catapano G.,e Fireworks Ugo Lieto,,complimenti al Comitato festa,ai Comitati Rionali ed ai Pirotecnici Partecipanti,
un grazie sincero ed affettuoso a tutti gli amici Cameramen che collaborano col sito Pirovagando per averci donato con le loro riprese video e foto,i momenti più salienti della festa,cioè i fuochi pirotecnici.,
a tutti va un mio sincero e caloroso saluto agli amici provenienti da fuori sia a quelli che o avuto il piacere di incontrare e salutare ed anche a coloro che per pura casualità non ci si è incontrati,può darsi che lo faremo Domenica prossima in quel di Cimitile er un'altra bella pirovagata sempre se Dio vuole.,
Buonanotte a tutti
Ultima modifica di pierinodelgenio il mercoledì 20 gennaio 2016, 9:43, modificato 1 volta in totale.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da maiorese »

Gentilmente vorrei sapere da Enzoprince quale è stato il piccolo intoppo nello spettacolo di Ugo Lieto,Io ero presente,ho rivisto lo spettacolo in video,ma non ho notato niente.Preciso che Ugo ha sparato per terzo.Il primo era Di Matteo,il secondo Catapano e l'ultimo Romano.Grazie per una eventuale risposta.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da enzoprince »

maiorese ha scritto:Gentilmente vorrei sapere da Enzoprince quale è stato il piccolo intoppo nello spettacolo di Ugo Lieto,Io ero presente,ho rivisto lo spettacolo in video,ma non ho notato niente.Preciso che Ugo ha sparato per terzo.Il primo era Di Matteo,il secondo Catapano e l'ultimo Romano.Grazie per una eventuale risposta.
Scusa il lapsus era il secondo perdonami
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da maiorese »

Enzoprince figurati,non devi nessuna scusa,era solo per capire.Saluti,alla prossima.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da CUTRONE »

FIREWORKS Ugo Lieto da Roccarainola (Na)
Allegati
12525688_10206127420288004_4315518760411250534_o.jpg
12622073_10206121629863247_6252494999833752228_o.jpg

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da CUTRONE »

F.lli ROMANO da Angri (Sa)
Allegati
12615245_10206127444528610_6869600221279160751_o.jpg
12493959_10206121747506188_8619292294681118678_o.jpg

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Gj Power »

Gj Power ha scritto:Disponibili in download e streaming i video della giornata pirotecnica del 17 Gennaio 2016 a CICCIANO (Na)

Immagine
Aggiunti in download e streaming anche i video della giornata del 18 Gennaio 2016...buona visione ossequi

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Carlo »

Gj Power ha scritto: Aggiunti in download e streaming anche i video della giornata del 18 Gennaio 2016...buona visione ossequi
Ma niente batteria sanseverese :smt022
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierinodelgenio »

Meglio così Carlo,,ho avuto notizie che sui tetti dei palazzi e dai balconi sovrastanti dove veniva sparata la
batteria sanseverese èrano tutti pronti con le pompe e secchi di acqua per innaffiarla,,vista che non c'èra e
faceva freddo la protesta è subito rientrata.
Ciao

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2016 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Carlo »

[video][/video]

[video][/video]

[video][/video]

[video][/video]

[video][/video]
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2016”