MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Messaggio da pierinodelgenio »

Io èro assente,,però ho avuto il piacere ed il tempo di vedere i 4 video della serata
Pirotecnica,,faccio i miei complimenti agli organizzatori ed ai 4 artisti in gara,visto ciò
che si dice sulle ultime esibizioni di questi periodi,stavolta il trend si è invertito un po
e tutti si sono espressi molto bene,purtroppo c'è stato l'inconveniente di percorso a
Tonino 5botte,,altrimenti con il materiale che s'è visto durante l'inprevisto di sicuro il
trend dei punteggi per la vittoria finale poteva anche essere invertito?,comunque bravi
tutti e 4 artisti in gara nel tenere in alto la tradizione pirotecnica di Montefalcione.
Saluti

francavitabile
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 23:58
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Messaggio da francavitabile »

Signor Aloisio la gara é stata bellissima per me il migliore é stato Schiattarella con belle bombe da tiro e portentose fermate. Per gli altri escludendo Albano e Russo per via dell'incidente di percorso ma anche lui ha lanciati bellissime bombe il secondo ex equo Boccia-Nappi e Pellicani. La qualità comunque non si discute anzi sono sicuro che Montefalcione é stata la migliore gara dei fuochi notturni fin qui visti escludendo naturalmente Vibonati e il SONTUOSO Spettacolo pirotecnico di Bruscella Michele a Cimitile!

Raffy Bomber
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 14:35
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Messaggio da Raffy Bomber »

Buongiorno, come è possibile che abbia sparato Bruscella,Pellicani ? chi c'era al loro posto? Schiattarella ovvio erano gli eredi, ma bruscella?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Messaggio da pierinodelgenio »

Raffy Bomber ha scritto:Buongiorno, come è possibile che abbia sparato Bruscella,Pellicani ? chi c'era al loro posto? Schiattarella ovvio erano gli eredi, ma bruscella?
Buongiorno e benvenuto tra noi Pirovaghi. "Raffy Bomber"
Le conosci le aziende Pirotecniche prima di scrivere interventi del genere?
credo di nò? altrimenti non avresti scritta una richiesta del genere.
L'azienda Pirotecnica Raffaele Bruscella & Raffaele Pellicani è un azienda autonoma
ed in attività sempre a Modugno BA.,con la ex azienda da te citata hanno stretti
legami di parentela,quindi nulla di strano la loro partecipazione a Montefalcione.
Saluti

Raffy Bomber
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 14:35
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Messaggio da Raffy Bomber »

Beh siccome quando si parla della ditta Bruscella-Pellicani io e non solo credo in molti associano alla BIG di michele e michele.
Credo che la ditta da te citata sia un pochino meno nota, forse x questo nn ne ero a conoscenza.
Comunque grazie x il chiarimento ;)

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Messaggio da step95 »

Raffy Bomber ha scritto:Beh siccome quando si parla della ditta Bruscella-Pellicani io e non solo credo in molti associano alla BIG di michele e michele.
Credo che la ditta da te citata sia un pochino meno nota, forse x questo nn ne ero a conoscenza.
Comunque grazie x il chiarimento ;)
Meno nota a te che sei nuovo(volevo scrivere un'atra parola ma mi sono trattenuto).
La ditta Bruscella & Pellicani fa parte della storia dell'arte pirotecnica e ci ha deliziato con le sue sparate.

Raffy Bomber
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 14:35
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Messaggio da Raffy Bomber »

Xche ti sei trattenuto? x quale motivo? cosa volevi dirmi di cosi' tanto interessante?
Signori cari questo è un sito dove ci si informa su eventi, ci si confronta...
Non siate banali e ignoranti ;)

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: MONTEFALCIONE (Av) - Santi ANTONIO e LUCIA - 1 Settembre

Messaggio da Aloisio »

francavitabile ha scritto:Signor Aloisio la gara é stata bellissima per me il migliore é stato Schiattarella con belle bombe da tiro e portentose fermate. Per gli altri escludendo Albano e Russo per via dell'incidente di percorso ma anche lui ha lanciati bellissime bombe il secondo ex equo Boccia-Nappi e Pellicani. La qualità comunque non si discute anzi sono sicuro che Montefalcione é stata la migliore gara dei fuochi notturni fin qui visti escludendo naturalmente Vibonati e il SONTUOSO Spettacolo pirotecnico di Bruscella Michele a Cimitile!
Ne ho piacere.Quanto ptima ne vedrò i filamti per condividere.
Ti saluto.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2015”