SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agosto

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Gli spari sopra
Nuovo Pirovago
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 23:26
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da Gli spari sopra »

17 Agosto a Siano grande giornata dei Fuochi!!!
Fuochi Diurni:
Lancio di 10 Bombe (MEMORIAL SCHIATTARELLA-VALLEFUOCO-CAPASSO)a cura delle ditte partecipanti al Palio;
Batteria alla Napoletana ditta Boccia & Nappi
Spettacolare Sparata dei Mascoli a cura della ditta Sogno Pirotecnico;
Grandioso spettacolo Diurno a cura della ditta Boccia & Nappi;
Ore 22:00 XVII Palio dei Fuochi Città di Siano:
Cav. Vincenzo Senatore
Cav. Ciro Scudo
Cav. Gerardo Scudo
Cav. Luigi Di Matteo
Cav.Giuseppe Catapano
A Siano la tradizione Continua!!!

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da vittorio78 »

Scusa ma lo spettacolo diurno verso che ora?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da pierinodelgenio »

vittorio78 ha scritto:Scusa ma lo spettacolo diurno verso che ora?
Non prima delle ore 17/18
statt buon Vittòòò

Gli spari sopra
Nuovo Pirovago
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 23:26
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da Gli spari sopra »

Immagine
Ultima modifica di Gli spari sopra il sabato 11 luglio 2015, 12:39, modificato 1 volta in totale.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da menecuccio »

Non ci sarò, personalmente non mi son divertito scorso anno, aspettare fino alle 23.30 per il 2° pirotecnico è stato troppo troppo snervante l'attesa, si troppo lunga l'attesa tra uno spettacolo e l'altro per causa evitabili incendi, detto questo che poco interessa, Siano non è Siano di 10 anni fa in giù. lo dimostra il fatto che non vi sono tanti pulman come qualche anno fa,lo dimostra anche il fatto che alcuni pirotecnici hanno declinato invito a gareggiare. a meno che questi pirotecnici conversando con il sottoscritto mi hanno fatto credere stupidate, ma il contesto della loro conversazione non si presta a parlare a equivoci, vi sono dei motivi chiaramente irriferibili, vi sono anche motivi che i tempi non sono favorevoli per potersi permettere di buttare roba pirotecnica in esubero al massimo per un applauso, e troppe volte anche per essere criticati,denigrati.- Sono fortemente convinto di altro che mi hanno riferito sti amici pirotecnici, ossia che il P.I.L. di almeno 90 per cento delle aziende pirotecniche non è florido, tutt'altro, Ciao a tutti mi auguro un sussulto di dignità di tutti compreso il sottoscritto quale maggior responsabile membri Comitato Feste.-

ispanico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 22:43
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da ispanico »

Carissimo Menecuccio.... sappi che molti pirotecnici chiamano ancora desso per venire ad esibirsi a siano ed onorarci della loro presenza, nessuno mai ha declinato la piazza di Siano, abbiamo un problema con l incendio della montagna ma quest anno sara risolto...
P.S. anche se quest' anno tu nn vieni noi spareremo lo stesso e i pirotecnici hanno piu voglia di noi

Gli spari sopra
Nuovo Pirovago
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 23:26
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da Gli spari sopra »

L'assenza di Menecuccio stanotte non ci farà dormire perché senza di lui
Il PIL scenderà ancora e chissà dove andremo a finire............. :wallbash:
So cos e pazz!!!

Azigos81
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 16:35
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da Azigos81 »

Signore, signori e MODERATORI ecco a voi un altro detrattore della piazza di Siano. Che dirti....educatamente...statt a cas!

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da menecuccio »

Rileggete bene, ciò che ho scritto, non denigro Siano ove ho il piacere e onore di avere amici e colleghi, i fatti dello scorsso anno sono sotto gli occhi di tutti, l'affluenza extralocale come 10 anni fa non è la stessa, alcuni pirotecnici hanno declinato invito, e alcuni si saranno proposti ancora. confermo di restare a casa, lasciatemi commuovere per le vostre genuine risposte

Azigos81
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 16:35
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da Azigos81 »

Comunque mi son stancato di rispondere a gente che è abituata a fare solo la morale!!! Volete che i fuochisti guadagnino di più? Non prendetevela sempre e solo coi comitati e fate anche voi la vostra parte!!! Io propongo ad ogni esibizione un biglietto da 20 euro.. e poi voglio vedere quanta gente viene a vedere gli spettacoli, anche perchè, la maggior parte di coloro che son stati a Siano e oggi criticano, non son mai passati al tavolino nemmeno per un centesimo di offerta.
Non facciamo gli sbruffoni coi soldi degli altri..... e così aumenta pure il PIL!

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da menecuccio »

In effetti non sono mai passato vicino a un tavolo per fare un offerta per la festa. di questi tempi allestire una Festa Patronale è davvero dura, invece è facile fare critiche, tante volte son venuto con persone anziane a Siano a vedere i fuochi, a passare una serata diversa, non fatemi passare per moralizzatore

ispanico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 22:43
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da ispanico »

Se nn sai le cose evita di criticare se nn vuoi venire a siano nn fare polemiche.... resta a casa la sparata la vedi a video cosi nn ci sono nemmeno le interruzioni. ..... buona visione

W San Rocco e w siano

Gli spari sopra
Nuovo Pirovago
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 23:26
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da Gli spari sopra »

È facile mettersi dietro una tastiera e criticare le scelte dei comitati, ma secondo il mio punto di vista è ancora più semplice utilizzare questo Forum per incoraggiare gli organizzatori a fare sempre meglio......... Quindi caro Menecuccio piuttosto che fare gratuitamente il moralizzatore e gettare fango sulla nostra piazza, utilizza questo strumento solo ed esclusivamente per dare consigli!!!!

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da menecuccio »

Gli spari sopra ha scritto:È facile mettersi dietro una tastiera e criticare le scelte dei comitati, ma secondo il mio punto di vista è ancora più semplice utilizzare questo Forum per incoraggiare gli organizzatori a fare sempre meglio......... Quindi caro Menecuccio piuttosto che fare gratuitamente il moralizzatore e gettare fango sulla nostra piazza, utilizza questo strumento solo ed esclusivamente per dare consigli!!!!


Ma no, ho solo detto che dieci anni fa SIANO era meglio, IO SON VENUTO ALMENO 6- 7 VOLTE A SIANO CON AUTOBUS DA ME ALLESTITO, scorso anno con 22 amici in minibus a farci una buona mangiata, e i fuochi..... me li ricordo bene, 13 minuti di pirotecnica telematica e due ore e mezza di spettacolo a base di incendio della montagna, mi son beccato più di un --vaffangulo tu e i fuochi di Siano-- dalle persone che son venute con me, E CHE CONSIGLIARE .gli incendi sono da prevenire,altrimenti correte il rischio di , come si dice, voi ve la cantate e voi ve la suonate. stateve a la casa, questa è Siano se vi piace, mi sembra di capire dalle risposte, peccato, - fango non ne butto, ed a proposito di buttare, buttate acqua sulla montagna, - per il resto ho solo riportato frasi che ho ascoltato da qualche pirotecnico, Tranquilli Le scelte del comitato DI SIANO sono sempre le migliori, se scelte sono. -

ispanico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 22:43
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO "XVII Palio dei Fuochi" - 17 Agos

Messaggio da ispanico »

Stiamo lavorando per risolvere il problema della montagna, quest anno sicuramente risolveremo il problema cercando di farvi divertire e regalarvi emozioni di piu nn possiamo..


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2015”