CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da enzoprince »

Il comitato feste patronali San Rocco da Montpellier di Casamassima è all' opera per l' organizzazione dei festeggiamenti patronali 2015.
Il programma completo non è ancora uscito è un pò presto, queste le uniche notizie vere che posso darvi : LE BANDE
Immagine Immagine Immagine Immagine
Le luminarie anche per quest' anno saranno curate da FRANCESCO FANIUOLO DA PUTIGNANO (BARI)
Al momento sono queste le notizie VERE che posso darvi più in la io,controbomba88 e Clod 87 vi informeremo di tutto.
Quest 'anno ci saranno tantissime sorprese dico solo questo e ripeto il Comitato ci sta lavorando!
BUON LAVORO COMITATO!
Immagine
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: CASAMASSIMA- FESTA DI SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da valery »

Buon lavoro al comitato! Attendiamo i pirotecnici :D
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
ferdi
Pirovago Senior
Messaggi: 713
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 11:04
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da ferdi »

E perchè io che avevo scritto qualcosa di diverso sulle bande che hai fatto chiudere l'argomento da Giosca,e anche l'illuminatore come per magia è uguale a quello che avevo scritto io,forse i pirotecnici nn sn quelli è vabbè aspettiamo l'ufficialità,però sappi carissimo valery che quel programma me l'ha dato un componente del vostro comitato,quindi non c'èra bisogno di fare tanta moina!!!!!!!!!!!

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da valery »

ferdi ha scritto:E perchè io che avevo scritto qualcosa di diverso sulle bande che hai fatto chiudere l'argomento da Giosca,e anche l'illuminatore come per magia è uguale a quello che avevo scritto io,forse i pirotecnici nn sn quelli è vabbè aspettiamo l'ufficialità,però sappi carissimo valery che quel programma me l'ha dato un componente del vostro comitato,quindi non c'èra bisogno di fare tanta moina!!!!!!!!!!!
Ferdi, ti stai sbagliando, non sono stato io a far chiudere il topic. E poi io non abito più a Casamassima da anni :smt023
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
Clod87
Pirovago Attivo
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 2:02
Località: CASAMASSIMA
Contatta:
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da Clod87 »

Caro Ferdi io faccio parte del comitato e non Valery. Le bande si sapevano già da tempo. Per le luminarie era scontato che ritornava Faniuolo. Per i fuochi non potevi sapere niente perché ancora oggi non sono stati definite tutte le ditte. Solo una cosa posso dirti che quest'anno ci saranno tante novità e questa festa farà un passo in avanti. Tranquillo che il programma non deluderà e sarà di ottimo livello e se ne parlerà. Cmq sono sempre curioso di sapere chi è il componente del comitato che ti ha dato notizie del programma. Io sono come San Tommaso se non vedo, non credo e specialmente se non sono sicurissimo non parlo.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da enzoprince »

Clod87 ha scritto:Caro Ferdi io faccio parte del comitato e non Valery. Le bande si sapevano già da tempo. Per le luminarie era scontato che ritornava Faniuolo. Per i fuochi non potevi sapere niente perché ancora oggi non sono stati definite tutte le ditte. Solo una cosa posso dirti che quest'anno ci saranno tante novità e questa festa farà un passo in avanti. Tranquillo che il programma non deluderà e sarà di ottimo livello e se ne parlerà. Cmq sono sempre curioso di sapere chi è il componente del comitato che ti ha dato notizie del programma. Io sono come San Tommaso se non vedo, non credo e specialmente se non sono sicurissimo non parlo.
Concordo con Clod 87, stiamo parlando di una festa grande, di conseguenza il programma non si può risolvere in quattro e quattrotto, in questo modo si sminuirebbe il grande lavoro che sta facendo il nuovo comitato San Rocco. Perciò per ogni cosa ha il suo tempo e se sentite voci di corridoio lasciate stare il vero programma completo lo sparete da Clod 87, Controbomba 88 e Enzoprince :smt023
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da controbomba88 »

Concordo con voi clod87 e enzoprince; ribadisco ancora ke il comitato e l'amico clod87 ci stanno ancora lavorando su tutto il resto dell'organizzazione della festa.. solo le bande sono da poco confermate e le abbiamo postate subito per il resto ci si sta lavorando per grandi novità e sorprese nella festA di San Rocco 2015 A Casamassima.
Buon lavoro al comitato :laola:

Immagine
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

giopiro
Pirovago Senior
Messaggi: 633
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2014, 19:59
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da giopiro »

Che giorni è la festa??

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da valery »

giopiro ha scritto:Che giorni è la festa??
12-13-14 Settembre
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da controbomba88 »

Secondo sabato domenica e lunedì di settembre si svolge, quest anno 12-13 e 14.
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

giopiro
Pirovago Senior
Messaggi: 633
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2014, 19:59
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da giopiro »

Mentre i concerti bandistici da voi postati che giorni sono e chi suona??

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da donpirangelo »

enzoprince ha scritto:Il comitato feste patronali San Rocco da Montpellier di Casamassima è all' opera per l' organizzazione dei festeggiamenti patronali 2015.
Il programma completo non è ancora uscito è un pò presto, queste le uniche notizie vere che posso darvi : LE BANDE
Immagine Immagine Immagine Immagine
Le luminarie anche per quest' anno saranno curate da FRANCESCO FANIUOLO DA PUTIGNANO (BARI)
Al momento sono queste le notizie VERE che posso darvi più in la io,controbomba88 e Clod 87 vi informeremo di tutto.
Quest 'anno ci saranno tantissime sorprese dico solo questo e ripeto il Comitato ci sta lavorando!
BUON LAVORO COMITATO!
Immagine
Che bello 4 Bande... clapclap
Compllimenti

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da controbomba88 »

A breve uscirà una bozza riguardante il programma civile :smt023
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da enzoprince »

controbomba88 ha scritto:A breve uscirà una bozza riguardante il programma civile :smt023
Giusto Gianni ,un tempo ricordo che il Programma completo di San Rocco usciva il Sabato della Madonna del Carmelo, fino ad allora non si sapeva nulla, purtroppo tradizioni che cambiano :smt009
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

giopiro
Pirovago Senior
Messaggi: 633
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2014, 19:59
Re: CASAMASSIMA (Ba) - SAN ROCCO DA MONTPELLIER 2015

Messaggio da giopiro »

spero sia una bella festa


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2015”