Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da Raffaele2012 »

maiorese ha scritto:Finalmente qualcuno che parla della festa e posta delle foto.Non se nè può più di leggere la storia urbanistica di Parete che sarà senza dubbio interessante ma a quale pirovago può interessare??? :???: :???: Questo è un sito dove si scrive e ci si confronta sulla pirotecnica e non sui piani urbanistici e sulle varie soluzioni ambientali!!!! :smt013 :smt013
Maiorese, ci possono essere benissimo molti modi per riempire il tempo separante dallo svolgimento di una kermesse patronale. Ognuno, se ha tempo e voglia, può farlo nel modo che ritiene opportuno. Per quanto riguarda il sottoscritto, il nesso c'è: basta consultare il POST 1 e avere un pochino di pazienza; peggio sarebbe condividere tutto in un colpo solo, non ti pare? :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da pierinodelgenio »

X Raffaele2012
Carissimo utente,,questo che stai scrivendo dovresti farlo su un sito del comune
di Parete,non su un sito dove si scrive e si discute di Pirotecnia.
Sperando che mi ascolti in merito e lasci spazio a ciò che interessa a tanti amici utenti
ed amanti della pirotecnia.
Buonaserata

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da marsilio »

pierinodelgenio ha scritto:X Raffaele2012
Carissimo utente,,questo che stai scrivendo dovresti farlo su un sito del comune
di Parete,non su un sito dove si scrive e si discute di Pirotecnia.
Sperando che mi ascolti in merito e lasci spazio a ciò che interessa a tanti amici utenti
ed amanti della pirotecnia.
Buonaserata
Mi meraviglia il "silenzio" e....scusatemi dei moderatoti,su questo sito si dovrebbe parlare solo di feste e di.....cose belle!!!! ma stu Raffaele 2012 ci ha ucciso la salute!!!!!!

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da marsilio »

Scusatemi.....moderatori

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da marsilio »

Rafè ti do un consiglio...informati su come è composto uno stucchio,una bomba stutata,una bomba lunga e tante altre cose che ci portano a parlate di pirotecnica(xkè mi sa che tu proprio di pirotecnica non ne capisci un tubo)!!!! E sta tranquillo che ci saranno un sacco di "mi piace"

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da Petardo »

@ Carlo

Grazie e complimenti per le foto...purtroppo l'anno scorso non sono venuto ma mi resta ancora uno splendido ricordo dei vari diurni che ho avuto modo di vedere nell'aprile 2013!!!!
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da Gj Power »

E vabbè dai si sa che Raffaele è un po' logorroico grinsmile cmq mantiene viva la discussione in attesa di notizie importanti sull'evento! Appena sarà il momento si parlerà solo della festa e dei fuochi di primavera :smt023

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da marsilio »

Gj Power ha scritto:E vabbè dai si sa che Raffaele è un po' logorroico grinsmile cmq mantiene viva la discussione in attesa di notizie importanti sull'evento! Appena sarà il momento si parlerà solo della festa e dei fweeuochi di primavera :smt023
Dici Luigi??? Io scommetto che gia domani a 6 giorni dall'alzabandiera a Parete Rafel parlerà ancora di incroci :D balconi planimetrie terreni ed altro che a noi nn interessa più di tanto!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da pierinodelgenio »

Gj Power ha scritto:E vabbè dai si sa che Raffaele è un po' logorroico grinsmile cmq mantiene viva la discussione in attesa di notizie importanti sull'evento! Appena sarà il momento si parlerà solo della festa e dei fuochi di primavera :smt023
Luigi,,sinceramente non condivido il fatto che mantiene viva la discussione,,quello che scrive lui non deve farlo su un forum di pirotecnia,lo vada a fare su un sito del comune
di Parete ma non qui,,a causa di tutto ciò molti di noi non ne stiamo proprio parlando
della prossima festività,e su questo quando ci sono degli interventi che non si parla di Pirotecnia,Feste e/o tradizioni,siete pregati di cestinarli,QUESTI SCRITTI DI URBANISTICA E QUANT'ALTRO A NOI NON INTERESSA,,(se vuole mantenere viva la discussione "come
tu dici" che scrivesse a riguardo il sito ed il forum a cui è dedicato e siamo ben lieti di leggere i suoi scritti)
Luigi scusami ma cercate di prendere delle decisioni in merito.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da Carlo »

Petardo ha scritto:@ Carlo

Grazie e complimenti per le foto...purtroppo l'anno scorso non sono venuto ma mi resta ancora uno splendido ricordo dei vari diurni che ho avuto modo di vedere nell'aprile 2013!!!!
Grazie a te! Parete è stata la mia prima pyro-trasferta nel 1995 e di quella prima esperienza ne conservo ancora a distanza di 20 anni un ottimo ricordo!
Altre immagini degli allestimenti dello scorso anno:

Michele Bruscella:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da Gj Power »

Ok Pierino hai ragione anche tu...come dicevo dal momento in cui entra nel vivo la festa i messaggi di Raffaele saranno spostati in altre sezione del forum più adeguate agli argomenti trattati :wink:

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da Raffaele2012 »

Gj Power ha scritto:Ok Pierino hai ragione anche tu...come dicevo dal momento in cui entra nel vivo la festa i messaggi di Raffaele saranno spostati in altre sezione del forum più adeguate agli argomenti trattati :wink:
Potrei anche accettare l'ottima proposta di Gj Power, ma, amici utenti tutti, vi invito ad attendere almeno la pubblicazione di qualche post in grado comunque di ricollegarsi alla festività imminente. Ribadisco, poi: molto peggio sarebbe pubblicare tutti i messaggi assieme; solo allora di certo avrei torto marcio!

Caso mai quanto appena scritto non convincesse nessuno, allora, auspico che si aspetti almeno il 31 Marzo prima di spostare i mei interventi da altra parte. Insomma, siamo appena al giorno 3-3. C'è tempo, c'è tempo... :smt023

P.S. Per il resto, mi pare che valga sempre la solita buona regola: chi ha voglia legge, e chi non ha voglia ha tutto il diritto di passare altrove. Mi pare che il Mondo giri lo stesso, che il sole e la luna continuino a succedersi l'uno all'altra, che neppure io sia il fulcro dell'Universo, ma che, soprattutto, non è il caso di sollevare polveroni dove manca la polvere.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da Carlo »

Trovo comunque simpatici gli interventi di Raffaele anche se sicuramente sono fuori tema sul nostro portale.
Poi io oltre a non essere un agronomo qualificato non sono neanche un urbanista...

Torniamo agli allestimenti degli spettacoli 2014

Fratelli Pannella:
Immagine Immagine

Fratelli Di Candia:
Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da pierinodelgenio »

Carlo,non sei ne agronomo e ne urbanista tù,e figurati io..Ciao

Salvatore e Vito
Pirovago Attivo
Messaggi: 77
Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 10:48
Re: Parete (CE) - Maria SS. della Rotonda 2015

Messaggio da Salvatore e Vito »

Anche se i tempi sono quelli che sono anche questa volta parete fa la sua ottima festa .Complimenti da parte del comitato di SUCCIVO (CE)


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2015”