VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Website

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da Gj Power »

Ecco il primo video da Vibonati dello spettacolo della Pirocilento Fireworks all'uscita della processione...grazie a Vincenzo Cernicchiaro (Sparatore) :smt023
[BBvideo 640,370][/BBvideo]

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da picone »

rientrato circa mezz'ora fa da Vibonati purtroppo per motivi organizzativi miei sono rientrato in anticipo. bellissima giornata sia pirotecnica che meteorologica. riguardo della pirotecnica sono stati due imponenti e bellissimi spettacoli.
la meteorologia si stava quasi a mezze maniche. Un saluto agli amici di sempre e in particolare a lino di conversano e angelico per l'occasione compagni di pranzo.

francavitabile
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 23:58
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da francavitabile »

GRANDI GRANDI GRANDI GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Meraviglioso spettacolo pirotecnico notturno della ditta Giacomo Del Vicario che senza esagerare per me è stato lo spettacolo pirotecnico cilindrico notturno MIGLIORE degli ultimi 10 anni con bombe e fermate LUNGHE LUNGHE da capogiro!!!!!!!!!
Anche Senatore ha ben figurato soprattutto nella prima bomba da tiro con una Croce di Cavaliere di Malta meravigliosa e con fermate portentose!
Nel diurno Carmelo Di Candia ha difettato solo nei primi due sfondi della bomba da tiro della 24 riprese e in due fermate che si sono accavallate per il resto è stato MERAVIGLIOSO e PRECISO con una scarica TRITA TIMPANI!!!!!!!!!!!
E naturalmente bravissimo Paolelli con un bellissimo spettacolo pirotecnico di alto livello!!!!!!!!
L'anno Pirotecnico 2015 è iniziato alla GRANDISSIMAAAAAAA!!!!!! Viva Sant'Antonio Abate Viva Vibonati!!!!!!!!!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da pierinodelgenio »

Guagliù buona Domenica,,che dire della giornata di ieri passata in quel di Vibonati,
vorrèi che ce ne fossero tante così come quella passata ieri insieme ai tanti amici venuti
per la festività di Sant'Antuono e per assistere alla processione ed ai spettacoli pirotecnici,
ripeto speriamo che durante l'arco dell'anno ce ne siano tante così belle giornate vissute
insieme,ho visto l'uscita di Sant'Antonio Abate,la processione accompagnata con tanta devozione da numerosi fedeli per quelle piccole e tradizionali viuzze del centro storico,
i fuochi diurni e serali come sempre ottimi in quel di Vibonati,ma in questi c'è stato il bel ritorno della Paolelli fireworks in grande stilo,,un saluto a tutti gli amici che ripeto ne èravamo tanti,,,arrivederci alla prossima amioni miei

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da robytranese »

Aspetto di vedere i filmati... sono curiosissimo per questi "botti di Capodanno". :D

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Gj Power ha scritto:Ecco il primo video da Vibonati dello spettacolo della Pirocilento Fireworks all'uscita della processione...grazie a Vincenzo Cernicchiaro (Sparatore) :smt023
[BBvideo 640,370][/BBvideo]

che spettacolo. :)

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da sparatore »

Vibonati 2015, una giornata illuminata dal sole e dalla presenza di tante persone care:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di sparatore il domenica 18 gennaio 2015, 17:42, modificato 1 volta in totale.

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da vittorio78 »

Devo fare i miei complimenti un po a tutti in primis al comitato festa che organizza da anni questa kermesse in un paesino della campania che conta poche anime ma molto carino e suggestivo,da premettere che e'la prima volta che ci vengo ma sono rimasto molto contento.I complimenti vanno estesi al sindaco e alla giunta municipale che ci ha fatto vedere dal punto di vista organizzativo come si prepara una festa cosi piccola ma nel contesto molto grande.
Dei fuochi che dire un grande ritorno della ditta Paolelli (il lupo perde il pelo ma non il vizio)bravi anche Di Candia,2 serali da sballo adesso senza esaggerare e senza entrare nei particolari tecnici penso siano 2 esibizioni senza precedenti perlomeno negli ultimi anni un saluto a tutti gli amici trovati Pierino,Gerardo,Coda di cavallo ecc....

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da valery »

Mi dicono di un'ottima esibizione della ditta Del Vicario. Complimenti ossequi
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da enzoprince »

Ho appena terminato di vedere le bellissime esibizioni di ieri sia diurne che notturne, che dire anche quest anno sono state di enorme spessore, nei diurni di Candia e Paolelli due fuochi molto belli peccato che per entrambi alcune bombe erano illegibili ma, nonostante tutto molto molto carichi. E' stato davvero un immenso piacere rivedere Paolelli all'opera.
Nei notturi che dire, nulla da togliere a Senatore ma Del Vicario a fatto davvero una signora
sparata ossequi.Per quanto mi riguarda mai vista una cosi.
Davvero complimenti a tutti partendo dagli organizzatori e ai pirotecnici partecipanti clapclap clapclap
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da pierinodelgenio »

enzoprince ha scritto:Ho appena terminato di vedere le bellissime esibizioni di ieri sia diurne che notturne, che dire anche quest anno sono state di enorme spessore, nei diurni di Candia e Paolelli due fuochi molto belli peccato che per entrambi alcune bombe erano illegibili ma, nonostante tutto molto molto carichi. E' stato davvero un immenso piacere rivedere Paolelli all'opera.
Nei notturi che dire, nulla da togliere a Senatore ma Del Vicario a fatto davvero una signora
sparata ossequi.Per quanto mi riguarda mai vista una cosi.
Davvero complimenti a tutti partendo dagli organizzatori e ai pirotecnici partecipanti clapclap clapclap
Enzoprince,,scrive peccato che per entrambi alcune bombe èrano illegibili,
di chi èrano quelle illegibili?
Saluti

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da enzoprince »

pierinodelgenio ha scritto:
enzoprince ha scritto:Ho appena terminato di vedere le bellissime esibizioni di ieri sia diurne che notturne, che dire anche quest anno sono state di enorme spessore, nei diurni di Candia e Paolelli due fuochi molto belli peccato che per entrambi alcune bombe erano illegibili ma, nonostante tutto molto molto carichi. E' stato davvero un immenso piacere rivedere Paolelli all'opera.
Nei notturi che dire, nulla da togliere a Senatore ma Del Vicario a fatto davvero una signora
sparata ossequi.Per quanto mi riguarda mai vista una cosi.
Davvero complimenti a tutti partendo dagli organizzatori e ai pirotecnici partecipanti clapclap clapclap
Enzoprince,,scrive peccato che per entrambi alcune bombe èrano illegibili,
di chi èrano quelle illegibili?
Saluti
Mi riferivo ai diurni ma torno a ripetere che tutto ciò può succedere comumque sono state, chiamando ora in causa anche i notturni, ottime esibizioni
saluti :smt006
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da controbomba88 »

Grazie delle foto sparatore :wink: ottime sparate sia diurne che notturne, faccio i miei complimenti a tutti gli organizzatori della festa e alle ditte pirotecniche soprattutto alla ditta Paolelli clapclap
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

Avatar utente
chiara
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 20:09
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da chiara »

la cosa bella .che tutti sono maestri .ma il migliore di tutti e menecuccio.e un grande esperto.non ce ne per nessuno.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: VIBONATI (Sa) - Sant'Antonio Abate 2015 - Official Websi

Messaggio da FENICI »

controbomba88 ha scritto:Grazie delle foto sparatore :wink: ottime sparate sia diurne che notturne, faccio i miei complimenti a tutti gli organizzatori della festa e alle ditte pirotecniche soprattutto alla ditta Paolelli clapclap
:smt023 clapclap clapclap GRAZIE


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2015”