SAN MARZANO di S.G. (Ta) - "San Giuseppe 2015" - 19 Marzo
SAN MARZANO di S.G. (Ta) - "San Giuseppe 2015" - 19 Marzo
Festeggiamenti in onore del Patrono
SAN GIUSEPPE
18 - 19 Marzo 2015
Concerti Bandistici
Mercoledì 18 Marzo
Concerto bandistico Città di SAN MARZANO di S.G. direttore M°Gaetano Cellamare
Giovedì 19 Marzo
Gran Concerto Musicale Municipale Città di FRANCAVILLA FONTANA direttore M° Ermir Krantja
Gran Concerto Bandistico Lirico/Sinfonico Città di LIZZANO direttore M° Gaetano Cellamare
Illuminazione Artistica
Premiata ditta: PERROTTA LUMINARIE da Squinzano (Le)
Fuochi Pirotecnici
Mercoledì 18 Marzo
Fuoco Pirotecnico (accensione Falò di San Giuseppe ore 20,00) ditta:
F.lli D'ORONZO da Guagnano (Le)
Giovedì 19 Marzo
Spettacolo Piromusicale (ore 19,00) ditta:
B.I.G. BRUSCELLA Michele da Modugno (Ba)
SAN GIUSEPPE
18 - 19 Marzo 2015
Concerti Bandistici
Mercoledì 18 Marzo
Concerto bandistico Città di SAN MARZANO di S.G. direttore M°Gaetano Cellamare
Giovedì 19 Marzo
Gran Concerto Musicale Municipale Città di FRANCAVILLA FONTANA direttore M° Ermir Krantja
Gran Concerto Bandistico Lirico/Sinfonico Città di LIZZANO direttore M° Gaetano Cellamare
Illuminazione Artistica
Premiata ditta: PERROTTA LUMINARIE da Squinzano (Le)
Fuochi Pirotecnici
Mercoledì 18 Marzo
Fuoco Pirotecnico (accensione Falò di San Giuseppe ore 20,00) ditta:
F.lli D'ORONZO da Guagnano (Le)
Giovedì 19 Marzo
Spettacolo Piromusicale (ore 19,00) ditta:
B.I.G. BRUSCELLA Michele da Modugno (Ba)
I HAVE A Dream...
- Gj Power
- Moderatore
- Messaggi: 2817
- Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
- Località: Guardia Sanframondi
- Contatta:
Re: SAN MARZANO di S.G.(Ta) - "San Giuseppe2015"
Ecco il programma completo dei Festeggiamenti 2015 in onore di San Giuseppe, ringraziamo Italo Caiazzo, segretario del Comitato Festa, per l'invio del manifesto e ci ricorda che quest'anno si apre il 150° Anniversario della Proclamazione di San Giuseppe a Patrono di San Marzano (1866-2016) quindi in particolar modo il prossimo anno sarà un appuntamento da non perdere. Un in bocca al lupo agli organizzatori