CIMITILE (Na) - SAN FELICE in PINCIS 2013 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
CIMITILE (Na) - SAN FELICE in PINCIS 2013 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Come da tradizione, Domenica 27 Gennaio si sono svolti i solenni festeggiamenti in onore di San Felice in Pincis patrono della città di Cimitile (Na) .Anche questa festa ha subito rinvio come molte altre sempre per via del maltempo. La processione del Santo è stata accolta in zona "Galluccio" e zona "Pizzone" dai tradizionali FUOCHI PIROTECNICI rionali. PIROVAGANDO.IT partecipa alla giornata dedicata a San Felice di Cimitile e propone all'attenzione dei suoi utenti nella galleria fotografica nell'apposita sezione le immagini degli allestimenti e dei fuochi e ovviamente i due video realizzati in formato FullHD e che mostrano:

SPETTACOLO PIROTECNICO DIURNO realizzato dalla:
FIREWORKS UGO LIETO da Visciano (Na)

SPETTACOLO PIROTECNICO NOTTURNO realizzato da:
BRUSCELLA BARTOLOMEO "EREDI" da Modugno (Ba)




Sentiti ringraziamenti al nostro CARLO per il video della ditta LIETO e per le bellissime foto e a FUOKISTA per il video della ditta BRUSCELLA. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricar e visionare i filmati, in download cliccate su Cimitile (Na) - San Felice in Pincis 2013. Buona Visione.
Allegati
home_cimitile_2013_1.jpg

Avatar utente
Tonio Bombetta
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 7:47
Località: Portici (Na)
Re: CIMITILE (Na) - SAN FELICE in PINCIS 2013 - I VIDEO

Messaggio da Tonio Bombetta »

Presente lo scorso anno, ho visto i video messi a disposizione dall'amministrazione girati da Claudio e Davide. Anche con solo due spettacoli anche Cimitile offre il meglio di se. Lo spettacolo serale a mio avviso da incorniciare. Complimentissimi. Mi spiace solo non vedere altri commenti, ci sarebbe tanto di cui parlare...

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: CIMITILE (Na) - SAN FELICE in PINCIS 2013 - I VIDEO

Messaggio da claudio ct »

Anche se ero presente, ma i video sono di Carlo(diurno) e Davide (notturno)


Rispondi

Torna a “I nostri video”