VIBONATI (Sa) - SANT'ANTONIO ABATE 2013 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2904
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
VIBONATI (Sa) - SANT'ANTONIO ABATE 2013 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

PIROVAGANDO.IT quale sito ufficiale della manifestazione, partecipa come sempre e con immutato piacere alla festa di Sant'Antonio Abate in Vibonati con un nutrito gruppo di Pirovaghi che allegramente invadono il suggestivo borgo cilentano facendo visita al Santo Patrono e salutando poi gli amici PIROTECNICI sul campo fuochi. Anche quest'anno vi proponiamo il materiale video prodotto per l'occasione e presentiamo con la seguente pubblicazione i cinque filmati girati in formato FullHD e che mostrano in suggestive e spettacolari immagini:

18 Gennaio 2013
Grandioso SPETTACOLO PIROTECNICO notturno realizzato da:
"L' ARTIFICIOSA" dei F.lli DI CANDIA da Sassano (Sa)
(Video realizzato da SPARATORE)

26 Gennaio 2013
Grandiosi SPETTACOLI PIROTECNICI diurni realizzati dalle ditte:
FIREWORKS UGO LIETO da Visciano (Na)
PIROTECNICA MATTEI di CLAUDIO e LUCA MATTEI da Castelliri (Fr)

Grandiosi SPETTACOLI PIROTECNICI notturni realizzati dalle ditte:
LUIGI DI MATTEO da Sant' Antimo (Na)
VINCENZO SENATORE e Figli da Cava de' Tirreni (Sa)


Sentiti e doverosi ringraziamenti a tutti gli amici vibonatesi per tutta la loro disponibilità, in particolare alla famiglia Cernicchiaro per la squisitissima ospitalità, al Sig. Antonio Quintieri per la preziosa collaborazione. L'immagine rappresentativa in Home Page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su: Vibonati (Sa) - VIII° Campionato di Fuochi Pirotecnici - 18, 26 Gennaio 2013. Buona Visione.
Allegati
home_vibonati_2013_1.jpg

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: VIBONATI (Sa) - SANT'ANTONIO ABATE 2013 - I VIDEO

Messaggio da Socio »

Pubblicati i video in men che non si dica...! Già in download! clapclap
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: VIBONATI (Sa) - SANT'ANTONIO ABATE 2013 - I VIDEO

Messaggio da robytranese »

Quella di Vibonati è stata davvero una grande kermesse...
Belli i due diurni: mi ha colpito di più Mattei con una sparata tosta e abbastanza pulita chiusa da una sostanziosa scarica in crescendo, buono e preciso anche il fuoco presentato da Ugo Lieto.
Per quanto riguarda i notturni, quello della ditta Di Candia è stato il più tecnico e pesante. Senatore non è rimasto a guardare, ed ha sfoggiato uno spettacolo davvero imponente dove si è visto molto ardore e tanta voglia di fare cincin (ha iniziato la serie di fermate dalle 2 sfondi in su!)... purtroppo la fortuna non è stata dalla sua parte. Piacevole infine (anche se già visto e rivisto) il lavoro presentato da Luigi Di Matteo, molto preciso, pulito e coreografico.
Un complimento agli organizzatori di questo evento e alle ditte pirotecniche partecipanti, questa è roba che non si vede tutti i giorni. :laola:

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: VIBONATI (Sa) - SANT'ANTONIO ABATE 2013 - I VIDEO

Messaggio da Petardo »

Immediata pubblicazione...tra poco si parte con i video!!! ossequi
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
Tonio Bombetta
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 7:47
Località: Portici (Na)
Re: VIBONATI (Sa) - SANT'ANTONIO ABATE 2013 - I VIDEO

Messaggio da Tonio Bombetta »

Purtroppo quest'anno non sono potuto essere presente per questione di lavoro a Vibonati anche per via dei rinvii dovuti al maltempo. Ho però visto i filmati e devo dire che m'è dispiaciuto tantissimo non esserci. Di Candia l'ho visto in diretta e poi rivisto nel video realizzato da Vincenzo, un fuoco pesante, da gara, bellissimo. Per i diurni non c'è che dire ottimo come sempre Lieto per la sua precisione e grandioso Mattei che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo a Formia lo scorso anno, una chiusura devastante conclude uno degli spettacoli diurni più belli alla quale ho assistito. I fuochi serali non sono stati da meno, Di Matteo precisissimo, quasi un film, senza pecche e sbavature, Senatore mastodontico con uno spettacolo curatiszsimo che nonostante momenti sfortunati ha cmq dato prova di alta professionalità ed esperienza legata anche a gradi passi verso l'innovazione con bellissime sequenze e lanci pluripostazioni. Altra annata da ricordare per Vibonati e grazie a lucio e Vincenzo per i bellissimi video.


Rispondi

Torna a “I nostri video”