VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da piropazzo »

grazie Lucio riprovo subito il donwload!

di seguito il link per i donwloads:
http://www.pirovagando.it/index.php?opt ... ect&id=442
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da piropazzo »

vi confermo che il video della I.P.O.N dei f.lli Pagano adesso funziona benissimo, potete rifare il danwload per archiviare il video!

Buona Visione Raffaele2012 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Ciao stefano, ho visto la tua raccolta foto su Flickr(ancora non tutte) hai fatto un bel lavoro e le immagini sono spettacolari comprese quelle sul mare e dei fuochi d'artificio, la madonnina in processione e i pontili delle altre città. ottimo reportage. dopo andrò a vedere le altre. by Marco

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da stefano »

moschetteria a capomorto ha scritto:Ciao stefano, ho visto la tua raccolta foto su Flickr(ancora non tutte) hai fatto un bel lavoro e le immagini sono spettacolari comprese quelle sul mare e dei fuochi d'artificio, la madonnina in processione e i pontili delle altre città. ottimo reportage. dopo andrò a vedere le altre. by Marco
Grazie mille, il tuo messaggio mi fa molto piacere. La fotografia è una mia grande passione insieme alla pirotecnia, e quando si parla di fuochi d'artificio le due passioni interagiscono alla grande.
Un caro saluto. Stefano.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Fai bene. la creatività appassiona profondamente la persona che la sceglie e ha buon gusto. un qualcosa che fa divertire la mente e si rimane felici per tutto ciò. non si deve mai trascurare... una cosa che si porta nel cuore. bravissimo :)

ti invito a vedere i miei video che stanno nella sezione spettacoli e coreografie. ci sono i fuochi dell'immacolata di nizza di sicilia(messina) e della madonna del carmelo di catania. girati interamente da me con la mia videocamera. il video della seconda festa è del 2008 girato in una piazza di Catania. se vuoi puoi passare la voce a gli altri amici del forum. grazie di tutto

by Marco :smt006

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Sono felice di averti commentato le foto che ho visto. l'ho sentivo nella mia mente. e poi in questo grande forum si condivide la gioia delle feste e della pirotecnica che lascia stupiti. e poi delle foto della mia collezione che sono state commentate da parte vostra. :) e anche tua. sono felice di essermi saputo spiegare bene nei miei commenti e nei miei reportage.

anche io ci metto l'anima...anche se non c'è bisogno di dirlo...perchè già lo sapete. siamo i più cliccati nel web per questo grande portale. meraviglioso nel vero senso della parola.
Ultima modifica di moschetteria a capomorto il giovedì 10 gennaio 2013, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da stefano »

moschetteria a capomorto ha scritto:Sono felice di averti commentato le foto che ho visto. l'ho sentivo nella mia mente. e poi in questo grande forum si condivide la gioia delle feste e della pirotecnica che lascia stupiti. e poi delle foto della mia collezione che sono state commentate da parte vostra. :) e anche tua. sono felice di essermi saputo spiegare bene nei miei commenti e nei miei reportage.

anche io ci metto l'anima...anche se non c'è bisogna di dirlo...perchè già lo sapete. siamo i più cliccati nel web per questo grande portale. meraviglioso nel vero senso della parola.
Hai perfettamente ragione, Pirovagando è una grande famiglia che unisce le persone anche se lontane, tutti uniti dalla passione per la "Nobile Arte" della Pirotecnia.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Hai ragione stefano un portale così deve diventare mondiale. siamo i primi in europa e anche per la cina dove siamo stati cliccati :) grandioso

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da lamporosso »

vedo che si continua snobbare questo argomento, snobbando sopratutto no la piazza di villafranca ma il lavoro certosino fatto dagli amministratori. comunque apparte tutto io ringrazio di cuore lucio e quanti hanno partecipato alla realizazione di questo evento. ossequi

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da stefano »

lamporosso ha scritto:vedo che si continua snobbare questo argomento, snobbando sopratutto no la piazza di villafranca ma il lavoro certosino fatto dagli amministratori. comunque apparte tutto io ringrazio di cuore lucio e quanti hanno partecipato alla realizazione di questo evento. ossequi
Guardiamo il lato positivo, evidentemente gli spettacoli presentati sono di così elevata fattura da lasciare senza parole :) .
A parte le battute, sono certo che tutti abbiano apprezzato l'impegno e la passione dimostrati da Nino Piropazzo e dagli altri amici di Villafranca (e dai nostri admin naturalmente) in questa pubblicazione, e ringrazio ancora una volta tutti per averci deliziato con simili perle di storia pirotecnia. clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da Gj Power »

Arricchiamo con altri 6 spettacoli la Video-Enciclopedia sui Festeggiamenti di Villafranca Sicula, questa volta tocca alle annate 2003 - 2005 - 2007 che hanno visto esibirsi le seguenti ditte:

Anno 2003
Spettacolo Pirotecnico Finale dell' Ass. San Michele Arcangelo eseguito dalla ditta:
LA ROSA FIREWORKS da Bagheria (Pa)
Spettacolo Pirotecnico Finale dell'Ass. San Giovanni Battista eseguito dalla ditta:
CRISTOFORO LIETO da Visciano (Na)

Anno 2005
Spettacolo Pirotecnico Finale dell' Ass. San Michele Arcangelo eseguito dalla ditta:
BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (Ba)
Spettacolo Pirotecnico Finale dell' Ass. San Giovanni Battista eseguito dalla ditta:
F.lli DI MATTEO da Sant'Antimo (Na)

Anno 2007
Spettacolo Pirotecnico Finale dell' Ass. San Michele Arcangelo eseguito dalla ditta:
LA ROSA FIREWORKS da Bagheria (Pa)
Spettacolo Pirotecnico Finale dell'Ass. San Giovanni Battista eseguito dalla ditta:
CARMINE LIETO & Filgi da Visciano (Na)

Buona Visione...DOWNLOAD VIDEO
Ultima modifica di Gj Power il venerdì 1 febbraio 2013, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da stefano »

Rinnovo i miei più sentiti complimenti e, soprattutto, i miei più calorosi ringraziamenti agli amici di Villafranca ed ai nostri instancabili Admin per il grandissimo lavoro che continuano a svolgere per tutti gli appassionati. clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da piropazzo »

grazie Stefano, una precisazione per l'anno 2007 non si tratta di Cristoforo Lieto, ma della Carmine Lieto & Figli!

grazie a tutti gli ADM per l'interesse riscontrato e il lavoro svolto fino adesso..........

e non finisce qui!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da Gj Power »

Messaggio corretto Antonino :smt023

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA - LA "VIDEO - PIRO - ENCICLOPEDIA"

Messaggio da Gj Power »

Continua la video-enciclopedia pirotecnica di Villafranca Sicula...questa volta tocca alle annate 2008 e 2009 che hanno visto esibirsi:

Anno 2008
Rigattiata San Michele - Benedetto Calamita dai Misilmeri (Me)
Rigattiata San Giovanni - Russo & Albano da Melito (Na)
Finale San Michele - Bartolomeo Bruscella da Modugno (Ba)
Finale San Giovanni - Russo & Albano da Melito (Na)

Anno 2009
Rigattiata Sabato San Michele - Benedetto Calamita dai Misilmeri (Me)
Rigattiata Sabato San Giovanni - Fratelli Di Matteo da Sant'Antimo (Na)
Rigattiata Domenica San Michele - Benedetto Calamita dai Misilmeri (Me)
Rigattiata Domenica San Giovanni - Fratelli Di Matteo da Sant'Antimo (Na)
Finale San Giovanni - Fratelli Di Matteo da Sant'Antimo (Na)

BUON DOWNLOAD


Rispondi

Torna a “I nostri video”