SOLOFRA (Av) - SAN MICHELE ARCANGELO 2012 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
SOLOFRA (Av) - SAN MICHELE ARCANGELO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

PIROVAGANDO.IT anche quest'anno partecipa alla festa di San Michele Arcangelo in Solofra, rappresentati dal nostro caro amico e forte sostenitore CANIO FIERRAVANTI (Profeta) e che ringraziamo di cuore per il suo prezioso e spontaneo contributo, e che realizza i due video integrali degli SPETTACOLI PIROTECNICI notturni che hanno visto esibirsi le ditte in ordine di tiro :

F.lli LICCARDO da Mugnano (Na)
"L' ARTIFICIOSA" dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa)


Inoltre la galleria fotografica accoglie lo spettacolare servizio fotografico sui FUOCHI realizzato dal caro amico LUIGI MASSANOVA (Luimas) che ringraziamo di vero cuore per la preziosa disponibilità e cordialità con il quale condivide con noi i suoi meravigliosi scatti. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati il download cliccate su Solofra (Av) - San Michele Arcangelo 2012. Buona Visione.
Allegati
home_sanmichele_solofra_2012_1.jpg


Rispondi

Torna a “I nostri video”