Commenti gara "Novoli 2008".

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:

Messaggio da fuochino »

Finalmente ho potuto scaricare e visionare uno degli ultimi video arrivati di Novoli. Ho visto proprio quello di quando si è accesa la focara e dei fuochi pirotecnici eseguiti da Dario Cosma. L'accensione della focara è stata spettacolare naturalmente, insieme ai fuochi che si esibivano sù di essa. Poi per quanto riguarda lo spettacolo pirotecnico ho visto la presenza di artifici le cui aperture sono state abbastanza sincronizzate, bombe sferiche e a stelle spettacolari e soprattutto le fernate e i colpi scuri mi sono piaciuti, senza parlare della chiusura poi...l'accompagnamento di artifici sferici è stato una cosa da leccarsi i baffi. Complimenti davvero al pirotecnico per il lavoro svolto e grazie a Lucio per il video!

fuochino
Pirovago Attivo
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 13:16
Località: Apricena (FG)
Contatta:

Messaggio da fuochino »

Ho scaricato e visto ieri sera i tre video della gara notturna. I complimenti vanno a tutti e tre i fuochisti che si sono esibiti, ma in particolare a Bruscella e Di Candia. Bruscella ha saputo realizzare stutate perfette e a tenuta lunga e spettacolari controbombe e la chiusura eccezzionale, neanche Di Candia è stato da meno di tutto questo, ma anche Vallefuoco ha eseguito un bel spettacolo pirotecnico. Meravigliosa davvero la garetta!! speriamo che nei prossimi anni sia sempre più bello!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

ho visto i video della gara notturna e devo dire troppa cineseria davvero troppa a mio avviso il migliore mi e parso di candia anche perche e stato quello che ha usato meno materiale cinese poi di bruscella mi sono piaciuti i tiri senz'altro i migliori e poi le fermate con gli spacchi a croce con le farfalle e anche vallefuoco ha fatto una bella sparata ma troppo cinese cmq e stata una bella gara complimenti a tutti

Avatar utente
giuseppe
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 21:46
FERMATA

Messaggio da giuseppe »

scusate io dovrei vedere i video di novoli. come devo fare? sono curioso di vedere lo spettacolo di bruscella

Avatar utente
stefano84
Pirovago Attivo
Messaggi: 360
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 22:16

Messaggio da stefano84 »

Giuseppe,dovrai accumulare col tempo un certo quantitativo di credits partecipando attivamente nel forum ma troverai spiegazioni più accurate nella sezione "pirovagando credits". Dai un'occhiata!!


Rispondi

Torna a “I nostri video”