PIROºNAΞOΣ: “IL FUOCO e il MITO" - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
PIROºNAΞOΣ: “IL FUOCO e il MITO" - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

PIROºNAΞOΣ: “IL FUOCO e il MITO", PIROVAGANDO.IT grazie alla preziosa collaborazione del nostro CLAUDIOct che ringraziamo per l'insostituibile mole di lavoro che svolge per noi, propone all'attenzione dei suoi utenti i due video in formato FullHD degli spettacoli realizzati dalla Vaccalluzzo Eventi e che mostrano in suggestive immagini quanto segue :

SPETTACOLO PIROMUSICALE - TEATRALE
SPETTACOLO PIROTECNICO SUL MARE


Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su PIROºNAΞOΣ: “Il Fuoco e il Mito” 2011. Buona Visione
Allegati
home_naxos_2011.jpg

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: PIROºNAΞOΣ: “IL FUOCO e il MITO" - I VIDEO

Messaggio da sparatore »

Ho visto con molto piacere il video dello spettacolo a mare di Vaccalluzzo, che non si smentisce per eleganza e ricerca di nuovi effetti , tra questi i primi spacchi a farfalla veramente pregevoli per accostamento cromatico, le inconfondibili sfere e la sequenza delle code a punta bianca nutrita e altamente scenografica, il tutto con le riprese del mago Claudio ct, che ancora bisticcia con la sua telecamera, dalla quale pretende sempre il massimo.
Saluti

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: PIROºNAΞOΣ: “IL FUOCO e il MITO" - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Ancora una volta un grande servizio ci arriva dalla Sicilia grazie al nostro mitico claudioct e a lucio. Nel complesso due bei spettacoli di Vaccalluzzo, particolare il piromusicale con la storia di questa terra con belle musiche e ottime sequenze, bellissimo anche lo spettacolo a mare nel classico stile di questa ditta. Ottimo evento che dal vivo sicuramente ha fatto venite i brividi ai presenti :smt023


Rispondi

Torna a “I nostri video”