XXII FESTIVAL PIROTECNICO di ACI BONACCORSI - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
XXII FESTIVAL PIROTECNICO di ACI BONACCORSI - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

PIROVAGANDO.IT presenta all'attenzione dei suoi utenti i cinque video realizzati nelle giornate del 2 e 3 Agosto scorsi, e magistralmente realizzati dal nostro caro CLAUDIOct che come sempre ringraziamo con il cuore per la sua preziosissima collaborazione, e che mostrano quanto segue:

Aci Bonaccorsi (Ct) - XXII FESTIVAL dei FUOCHI PIROTECNICI - 2 Agosto 2011 - SPETTACOLI PIROTECNICI eseguiti dalle ditte:

PIROTECNICA "SANTA CHIARA" da Ascoli Piceno
F.lli MARTELLA da Corsano (LE)
ALESSANDRO SPINA da Santa Venerina (Ct) (Vincitore della manifestazione)

3 Agosto 2011 - Solennità di Santo Stefano Protomartire - Patrono di Aci Bonaccorsi (Ct)

Trionfale uscita del fercolo dal Santo - SPETTACOLO PIROTECNICO diurno realizzato dalla ditta:
"FUOCHI CHIARENZA" da Belpasso (Ct)

Entrata in piazza del fercolo del Santo - SPETTACOLO PIROTECNICO notturno realizzato dalla ditta:
PIROTECNICA F.lli VACCALLUZZO da Belpasso (Ct)

Ringraziamo gli amici di Aci Bonaccorsi, in particolare il caro FRANCO46 per la disponibilità e la cortesia dimostrataci. L'immagine rappresentativa in home page è stata studiata e realizzata dalla Pirovagando Grafic Design. PEr poter scaricare e visionare i filmati in formato FullHD, in download cliccate su Aci Bonaccorsi (Ct) - XXII Festival dei Fuochi Pirotecnici - 2/3 Agosto 2011. Buona Visione
Allegati
home_acibonaccorsi_2011.jpg

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: XXII FESTIVAL PIROTECNICO di ACI BONACCORSI - I VIDEO

Messaggio da FENICI »

Che dire bei spettacoli in piccoli calibri,complimenti ai colleghi partecipanti, non vi nego che a SAN LUCA BRANCA, ho incontrato 3 organizzatori del festival pirotecnico di ACI BONACCORSI e con molto piacere ho accettato l'invito a partecipare per l'anno 2012, sperando che DIO mi dia la salute non manchero'. ossequi :smt006

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: XXII FESTIVAL PIROTECNICO di ACI BONACCORSI - I VIDEO

Messaggio da gioca »

Complimenti ad Alessandro Spina. Uno spettacolo bello ed entusiasmante, specialmente nei colori, con una chiusura degna di nota e impostata per come si deve per uno spettacolo notturno. Quando qualcuno si riempie la bocca di paroloni nell’elogiare fracassoni assordanti senza colori alle fine di spettacoli, come ho constatato di recente, è meglio che si lustri un po’ gli occhi con questo scenario proposto. Alessandro forse è un po’ sottovalutato, credo meriterebbe più attenzione.

Avatar utente
mastrantoni
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 12:15
Re: XXII FESTIVAL PIROTECNICO di ACI BONACCORSI - I VIDEO

Messaggio da mastrantoni »

Grazie pirovagando... per adesso ho scaricato l'uscita di chiarenza, davvero impressionante, e lo spett. dei vaccalluzzo. adesso spina. grazie ancora

Avatar utente
peppigno
Pirovago Attivo
Messaggi: 181
Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 14:40
Re: XXII FESTIVAL PIROTECNICO di ACI BONACCORSI - I VIDEO

Messaggio da peppigno »

ossequi ....e si, gran bella uscita della ditta Chiarenza.... ossequi grinsmile


Rispondi

Torna a “I nostri video”