MONTE di PROCIDA 2011 - IL VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
MONTE di PROCIDA 2011 - IL VIDEO

Messaggio da Lucio »

PIROVAGANDO.IT partecipa ai festeggiamenti nella giornata clou, il 15 Agosto, e propone all'attenzione dei suoi utenti il bellissimo video in formato FullHD, realizzato dal nostro instancabile e insostituibile CLAUDIOct, del tradizionale e grandioso SPETTACOLO PIROTECNICO sul mare quest'anno eseguito dalla ditta

"LA VIP" di Alessandro Vaccalluzzo da Belpasso (Ct)

Sentitissimi ringraziamenti a tutti i nostri amici Montesi, in particolare TONY per la disponibilità riservataci. L'immagine rappresentativa in home page è stata studiata e realizzata dalla Pirovagando Grafic Design. Per poter scaricare e visionare il filmato, in download cliccate su Monte di Procida (Na) - Festa dell'Assunta 2011. Buona Visione
Allegati
home_montediprocida_2011.jpg

Avatar utente
mastrantoni
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 12:15
Re: MONTE di PROCIDA 2011 - IL VIDEO

Messaggio da mastrantoni »

Appena scaricato... un grazie a Pirovagando per questa perla. ossequi

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: MONTE di PROCIDA 2011 - IL VIDEO

Messaggio da sparatore »

Uno spettacolo, che presenta alcuni numeri di alta classe, come la delicata sfumatura indaco nella sezione dedicata alla lucciola bianca, alcune sfere sclusive e il materiale di piccolo calibro curatissimo, tipico di A.Vaccalluzzo, completano il tutto , la eccellente ripresa del nostro carissimo Claudio l'introduzione di Giosca e la copertina capolavoro di Lucio, uno standard di qualità oramai ampiamente consolidato e vanto del nostro Sito.
Saluti e grazie

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTE di PROCIDA 2011 - IL VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

Ieri sera ho avuto il piacere di vedere il video di Monte di Procida,,che dire,,io
faccio i complimenti a tutto lo staff che lavora per noi,e condivido in pieno il
messaggio precedente dell'amico "Sparatore" ottimo e grande spettacolo.Saluti

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: MONTE di PROCIDA 2011 - IL VIDEO

Messaggio da gioca »

E’ stato un buon spettacolo da esibizione, variegato nei quadri, con colori vivi e appropriati, e abbastanza materiale che denota subito lo stile dei Vaccalluzzo; piacevole nel complesso, anche se magari qualcuno può contestare la mancanza di bombe di sostanza. Se proprio si vuole fare una critica forse bisognava curare meglio i tempi, che mi sono sembrati un po’ mosci; penso comunque che lo scenario dal vivo era abbastanza affascinante.


Rispondi

Torna a “I nostri video”