CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Gj Power »

La splendida e ridente CIMITILE, piccola cittadina napoletana, come ogni anno ha reso omaggio al proprio Santo Patrono FELICE in PINCIS dedicandoGli solenni e sontuosi festeggiamenti che da tempo immemore richiamano una moltitudine di amanti ed intenditori dei grandi fuochi pirotecnici.
San FELICE in PINCIS viene festeggiato il 14 gennaio di ogni anno, ma i festeggiamenti principali, ovvero quelli che fanno di CIMITILE una delle più importanti piazze pirotecniche della nostra Italia, si svolgono dopo otto giorni dal 14, la cosiddetta “ ottava “.
Sin dalla mattina, così come ormai avviene da tempo immemore, si snoda per le vie della cittadina la processione con l’immagine di SAN FELICE portato a spalla dai devoti ed in tutte le strade e soprattutto nei vari quartieri di CIMITILE per “ salutare “ il Santo si organizzano spettacoli pirotecnici di notevole rilevanza.
Quest’anno la festa in onore del Santo Patrono si è svolta domenica 23 gennaio ,interrotta purtroppo dal maltempo per 2 domeniche consecutive e conclusasi domenica 6 febbraio, ed in Suo onore sono stati eseguiti ben 6 spettacoli pirotecnici “ rionali “ che dalla mattina sino alla sera hanno tenuto con gli occhi ed il naso all’insù i grandi appassionati ed intenditori della nobile arte pirotecnica.
I primi spettacoli pirotecnici sono stati eseguiti il giorno 23 Gennaio alle ore 10:30 dalla ditta UGO LIETO FIREWORKS da ROCCARAINOLA (NA) in zona Galluccio, successivamente alle ore 13:00 in zona Cimitero è toccato alla ditta F.LLI ROMANO da Angri (SA), mentre lo spettacolo delle ore 16:00 eseguito dai F.LLI LICCARDO da MUGNANO (NA) , eseguito il 6 Febbraio, ha chiuso la prima trance di spettacoli pirotecnici diurni.
Si è ripreso, sempre il 6 febbraio, in serata alle ore 19:00 con lo spettacolo pirotecnico in zona Pizzone eseguito ancora dalla ditta UGO LIETO FIREWORKS e sempre in zona Pizzone, rispettivamente alle ore 20:00 ed alle ore 20:45 le aziende BRUSCELLA FIREWORKS da MODUGNO (BA) e F.LLI DI MATTEO da SANT’ANTIMO (NA) hanno concluso alla grande realizzando maestosi spettacoli pirotecnici.
Numerosissimi come sempre i PIROVAGHI presenti sin dalle prime ore del mattino sui campi fuoco e per le vie di CIMITILE per documentare con immagini e video gli allestimenti e spettacoli pirotecnici nonché la processione del Santo Patrono.
Pirovagando.it propone alla visione degli utenti i 6 video delle sparate svoltesi a Cimitile in questi giorni realizzate da Lucio, Claudioct e Gj Power ai quali va il nostro più sentito ringraziamento. Potrete scaricarli nella sezione download alla "CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011". Buona visione.


Immagine

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Fireworks »

Ma non dormite la notte???
GRANDIIIII!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da CUTRONE »

Lo staff del nostro amatissimo portale credo debba avere problemi di insonnia visto che riesce a pubblicare i servizi in così breve tempo lavorando anche di notte :D grinsmile :D
A poche ore infatti dalla conclusione dei Festeggiamenti in quel di Cimitile in onore di SAN FELICE in PINCIS ecco pubblicato l'intero servizio con i video delle sparate in dowloads.
Grandi davvero, siete unici ossequi

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Lucio »

Fireworks ha scritto:Ma non dormite la notte???
GRANDIIIII!
Non ti abbiamo scritto ieri work in progress? :smt023 Complimenti a Luigi per il lavoro svolto. Mi raccomando aspettiamo una bella discussione. ossequi

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Fireworks »

ed io Lucio avevo inteso bene!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da stefano »

io lo scrivo alla nausea: unici e inimitabili!!!GRAZIE!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da pierpaolo »

Una pubblicazione ancora una volta RECORD.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:Una pubblicazione ancora una volta RECORD.
Oltre a questo caro Pierpaolo,tante persone a volte e come è successo anche
ieri si domandano tra loro,ma che fanno tutti in gruppo quei amici,e più mi
domandano da dove venite coi pulman,e io come al solito a spiegare loro chi siamo,da dove veniamo,e il perchè ci fa stare tutti uniti.PIROVAGANDO cosa ha
combinato in tutti noi.Ciao bello con quelle 2 ultime sparate di ieri sera sembrava di essere ritornato un po a Rotello,invece che serata èravamo in CIMITILE,ad assistere alle esibizioni di due grandi artisti della pirotecnica nostrana,bene bravi bis,ma x il bisss bisogna aspettare l'anno prossimo tanto gli amici committenti dei comitati rionali difficilmente cambiano artisti,arrivederci
al 22 Gennaio 2012.

Bomba Reggina
Pirovago Attivo
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 23:13
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Bomba Reggina »

grazie allo staff di pirovagando che ci xmette come semx di vedere sparate fenomenali cm quelle di ieri sera a cimitile...beh sui 2 notturni ke dire...GIU LE MANI DAL MAESTRO NUM 1 DELLA PIROTECNICA...DI MATTEO NN HA PARAGONI...complimenti a bruscella x l impegno ma di fronte a un maestro del genere c è ben poco da fare... ossequi

carlo88
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 23:13
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da carlo88 »

Sono iscritto da poco su questo portale e devo dire che siete fantastici, è raro vedere un lavoro svolto in così poco tempo.... si vede che oltre la professionalità c'è una grande passione in ciò che fate.... GRANDI!!!

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Socio »

Ho appena finito di vedere i video dei notturni...CHAPEAU ossequi a Bruscella e Di Matteo...non c'è niente da fare, quando ci sono loro c'è sempre spettacolo puro!! Sparate eccezionali... :smt023 BRAVI!!
Ringrazio Lucio, Claudioct e Luigi Gj Power che hanno realizzato per noi che eravamo a casa un servizio coi fiocchi in un niente!!! clapclap
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da pierpaolo »

Bomba Reggina ha scritto:grazie allo staff di pirovagando che ci xmette come semx di vedere sparate fenomenali cm quelle di ieri sera a cimitile...beh sui 2 notturni ke dire...GIU LE MANI DAL MAESTRO NUM 1 DELLA PIROTECNICA...DI MATTEO NN HA PARAGONI...complimenti a bruscella x l impegno ma di fronte a un maestro del genere c è ben poco da fare... ossequi
Bhe io ho visto 2 grandi sparate da ditte eccezzionali che io sinceramente giudicherei con un exequo e permettetemi BRUSCELLA-DI MATTEO "per me" era, è e rimarrà il massimo della pirotecnica italiana come qualità.
Se poi dobbiamo mettere in evidenza le diverse cose da sottolineare la superiorità sulla bombe da tiro e gli spacchi enormi da parte di Bruscella e allo stesso tempo la fermate più grandi (vedi 4 e 5 sfondi) da parte di Di Matteo, favolose.
Scarica molto più d'effeto quella di Bruscella a differenza di Di Matteo.
Stutate sferiche bellissime da parte di Di Matteo.
Alla fine credo di non essere di parte ma di dare a cesare quel che è di cesare.
Ultima modifica di pierpaolo il lunedì 7 febbraio 2011, 21:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da franky »

Anch'io carissimo pierpaolo darei un exequo entrambi le ditte di matteo e bruscella che hanno davvero dato spettacolo in tutto e complimenti anche a tutte le ditte che si sono esibite negli spettacoli diurni e come sempre grazie a tutto lo staff pirovagando per aver messo a disposizione in tempo recordo il servizio svolto su questa bella piazza in quel di cimitile complimenti davvero clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :D :D :D :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile :) :wink: :smt023

falantonio
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 16 agosto 2010, 11:55
Località: cimitile
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da falantonio »

pierpaolo ha scritto:
Bomba Reggina ha scritto:grazie allo staff di pirovagando che ci xmette come semx di vedere sparate fenomenali cm quelle di ieri sera a cimitile...beh sui 2 notturni ke dire...GIU LE MANI DAL MAESTRO NUM 1 DELLA PIROTECNICA...DI MATTEO NN HA PARAGONI...complimenti a bruscella x l impegno ma di fronte a un maestro del genere c è ben poco da fare... ossequi
Bhe io ho visto 2 grandi sparate da ditte eccezzionali che io sinceramente giudicherei con un exequo e permettetemi BRUSCELLA-DI MATTEO "per me" era, è e rimarrà il massimo della pirotecnica italiana come qualità.
Se poi dobbiamo mettere in evidenza le diverse cose da sottolineare la superiorità sulla bombe da tiro e gli spacchi enormi da parte di Bruscella e allo stesso tempo la fermate più grandi (vedi 4 e 5 sfondi) da parte di Di Matteo, favolose.
Scarica molto più d'effeto quella di Bruscella a differenza di Di Matteo.
Stutate sferiche bellissime da parte di Di Matteo.
Alla fine credo di non essere di parte ma di dare a cesare quel che è di cesare e tra l'altro, 2 sparate con budget differenti.
Scusami ma tu sei a conoscenza dei tipi dibudget che hanno ricevuto?

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da pierpaolo »

Si ma non ne parlo in quanto su questo portale è vietato parlarne ed è giusto rispettare il regolamento. Anticipo che non ne parlo neanche in privato perchè le somme dei budget per rimangono un argomento tra comitato e azienda.


Rispondi

Torna a “I nostri video”