SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da francepiro »

muto come un pesce sonooooooooooooooooooo ossequi

tremolante
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 21:36
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da tremolante »

Bomba Reggina ha scritto:DATO, CHE ANCORA UNA VOLTA CI SONO PERSONE CHE HANNO DA RIDIRE SULL'OPERATO DELLA SENATORE, INVOCO IL PARE DELL'AMICO TREMOLANTEEEE!! :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra:
Salve a tutti amici, è stato invocato il parere dell'amico tremolante...........rimasto assente per un pò di tempo.........ma ora è tornato il fantasma di tremolante ed è tornato piuttosto arzillo!!!


Iniziamo subito con congratularmi con Lucio per i video pubblicati,ottimo montaggio ogni anno sempre migliore. Ho letto che hanno cancellato qualche commento mi dispiace per questo ma l'amico bomba reggina a volte non riesce a contenersi...........riguardo al fatto della 20 riprese, è vero che non è stata perfetta come quella di Romano, ma è anche vero che fino ad ora il Cav. Senatore la sempre mantenuta in cielo rispetto a tanti altri che hanno fatto pena e tanti altri ancora che non l'hanno nemmeno provata a farla. Da non dimenticare che a Diso ha lanciato in aria una 22 riprese e solo il contracolpo è caduto a terra, e poi dico solo questo e chiudo fino ad ora a Vibonati solo Senatore a portato fuochi di un certo livello che ne Del Vicario- Vallefuoco e ne Di Candia e ne Pannella hanno portato sia di giorno che di notte. Un saluto a tutti .....

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da salvador »

Nessuno dice che senatore non abbia sparato ma i tuoi toni nei confronti della dittta vallefuoco sono stati offensivi non si puo scrivere quello che tu hai scritto io non sono l'avvocato di nessuno amo i fuochi e non mi piacciono questi comportamenti se poi vogliamo parlare di bombe fatte da voi ci si puo parlare saluti giacomo

schiattarella
Nuovo Pirovago
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 23:21
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da schiattarella »

Bomba Reggina
secondo me oggi il Sig. Pierino,
la invitava a stare più calmo, perciò secondo me ha detto che ci vorrebbe una bella camomilla, poi se lei ha capito un'altra cosa,
però secondo me è questo che voleva dire il Sig. Pierino, poi non sò

schiattarella
Nuovo Pirovago
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 23:21
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da schiattarella »

x Tremolante
secondo me tu pure hai esagerato di brutto,
perchè hai offeso
dei grandi maestri, e dico dei grandi maestri della pirotecnica
come Di Candia, Pannella e Vallefuoco.
Basta falla finita

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

schiattarella ha scritto:Bomba Reggina
secondo me oggi il Sig. Pierino,
la invitava a stare più calmo, perciò secondo me ha detto che ci vorrebbe una bella camomilla, poi se lei ha capito un'altra cosa,
però secondo me è questo che voleva dire il Sig. Pierino, poi non sò
Carissimi leggendo un po come vi attaccavate tra di voi e nei confronti dei
maestri pirotecnici,il mio messaggio èra solo un invito alla calma,visto che forse
non è possibile,,che vi devo dire??????????????????? alla mia età"appiccicatevi"
"non è da me" (vuol dire che stò bene attento a chi rispondere da oggi in poi) Saluti a voi.

schiattarella
Nuovo Pirovago
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 23:21
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da schiattarella »

pierinodelgenio ha scritto:
schiattarella ha scritto:Bomba Reggina
secondo me oggi il Sig. Pierino,
la invitava a stare più calmo, perciò secondo me ha detto che ci vorrebbe una bella camomilla, poi se lei ha capito un'altra cosa,
però secondo me è questo che voleva dire il Sig. Pierino, poi non sò
Carissimi leggendo un po come vi attaccavate tra di voi e nei confronti dei
maestri pirotecnici,il mio messaggio èra solo un invito alla calma,visto che forse
non è possibile,,che vi devo dire??????????????????? alla mia età"appiccicatevi"
"non è da me" (vuol dire che stò bene attento a chi rispondere da oggi in poi) Saluti a voi.
Quindi Sig. Pierino ho interpretato bene il suo messaggio,o almeno spero
io lo so che lei non voleva offendere nessuno, però purtroppo ci sono sempre dei signori che si permettono di offendere Utenti, ma soprattutto i Pirotecnici e il loro operato.
Comunque io sono sempre a suo favore perchè lei è un grande
Saluti Sig.Pierino spero di incontrarla a Cimitile

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

schiattarella ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
schiattarella ha scritto:Bomba Reggina
secondo me oggi il Sig. Pierino,
la invitava a stare più calmo, perciò secondo me ha detto che ci vorrebbe una bella camomilla, poi se lei ha capito un'altra cosa,
però secondo me è questo che voleva dire il Sig. Pierino, poi non sò
Carissimi leggendo un po come vi attaccavate tra di voi e nei confronti dei
maestri pirotecnici,il mio messaggio èra solo un invito alla calma,visto che forse
non è possibile,,che vi devo dire??????????????????? alla mia età"appiccicatevi"
"non è da me" (vuol dire che stò bene attento a chi rispondere da oggi in poi) Saluti a voi.
Quindi Sig. Pierino ho interpretato bene il suo messaggio,o almeno spero
io lo so che lei non voleva offendere nessuno, però purtroppo ci sono sempre dei signori che si permettono di offendere Utenti, ma soprattutto i Pirotecnici e il loro operato.
Comunque io sono sempre a suo favore perchè lei è un grande
Saluti Sig.Pierino spero di incontrarla a Cimitile
Schiattarella carissimo,gli amici non è che offendono gli utenti o si offendevano tra loro,ma si attaccavano in un modo tale che ne avrebbero potuto anche farne a meno,e poi tirare in ballo i nomi di Maestri pirotecnici è assurdo,a più utenti purtroppo fa bene solo a scrivere perchè dietro alla tastiera non c'è nessuno che li guarda,ma io vorrei parlargli a quattrocchi per vedere un po la loro espressione visiva se è la stessa di come scrivono.Comunque finiamola quì che è meglio per tutti noi e per il comportamento non tanto consono nei confronti del Sito web Pirovagando,,se vuoi conoscermi io domani sicuramente mi troverò insieme a tanti altri amici del sito a Cimitile nei paraggi del cimitero dove ci sarà lo sparo diurno di Liccardo.Ciao

Bomba Reggina
Pirovago Attivo
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 23:13
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da Bomba Reggina »

caro pierino parlando con un amministratore ho capito qll ke avevi scritto nn era riferito a noi.mi ero sentito deriso x "gli scenziati di vibonati" xcio avevo risp in modo poco corretto sbagliando.credo sia meglio finirla qua x il bene di ttt e divertiamoci ttt insieme.il fatto ke mi da fastidio è che molti utenti sono abituati a disprezzare alcuni fuochisti e nn capiscono ke sono ttt da apprezzare prp x il delicato lavoro che svolgono,altri invece fanno semx gli avvocati delle cause xse e qst da fastidio (almeno a me).spero un giorno sia nostro ospite x passare una bella giornatadi amicizia e di pura pirotecnina:) saluti.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SANT'ANTONIO ABATE in VIBONATI (Sa) 2011 - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

Bomba Reggina ha scritto:caro pierino parlando con un amministratore ho capito qll ke avevi scritto nn era riferito a noi.mi ero sentito deriso x "gli scenziati di vibonati" xcio avevo risp in modo poco corretto sbagliando.credo sia meglio finirla qua x il bene di ttt e divertiamoci ttt insieme.il fatto ke mi da fastidio è che molti utenti sono abituati a disprezzare alcuni fuochisti e nn capiscono ke sono ttt da apprezzare prp x il delicato lavoro che svolgono,altri invece fanno semx gli avvocati delle cause xse e qst da fastidio (almeno a me).spero un giorno sia nostro ospite x passare una bella giornatadi amicizia e di pura pirotecnina:) saluti.
Tutto ok,non preoccuparti non è successo nulla,,hai solo risposto ha un messaggio che in prima fase non èra rivolto a te,tutti possono sbagliare
ma l'importante è chiarirsi dopo.Ciao e tanti saluti.


Rispondi

Torna a “I nostri video”