ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
lucianaluigi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 22:36
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da lucianaluigi »

Scusa, non ho Mozilla, ma qualche giorno fà, ho scaricato il video di Rotello 2009
ed ora cosa è cambiato????? Veramente non riesco a capire ....... :???: :???: :???: :???: :???: :???:

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Allora forse hai impostato il download con la spunta su Apri con... Cambialo in Salva con Nome nelle impostazioni.

Avatar utente
Angelicus
Pirovago Attivo
Messaggi: 227
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 18:25
Località: Triggiano
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Angelicus »

Salve, scusate se mi intrometto per primo dico benvenuti tra noi ossequi poi forse so cosa c'è ke non va .. i signori avvranno fastuweb e quindi non scaricano lo vedono in brifingin automatico, provate con altri broser io con googlecrome riuscivo qualke volta ,ma se la connesione era lenta, seno sempre in automatico scusate ancora cia ciao :smt006

filippo
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:57
Re: ASPETTANDO ROTELLO 2010 - I VIDEO

Messaggio da filippo »

clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi nn ci sono parole per ringraziare ancora una volta per il bel servizio ke ci avete fornito in questi due giorni di spettacolo pirotecnico a noi che nn siamo potuti recarci a rotello....grazie mille infinite siete i numeri 1..
complimenti all organizzazione di rotello per i spettacoli bravissimi continuate cosi clapclap clapclap ossequi ossequi


Rispondi

Torna a “I nostri video”