GARA DIURNA 2010 - SCAFATI Loc. TRENTUNO - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
GARA DIURNA 2010 - SCAFATI Loc. TRENTUNO - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Si è svolta con successo a Scafati (Sa) in località Trentuno, la prima GARA PIROTECNICA DIURNA organizzata in occasione dei solenni festeggiamenti patronali in onore di San Francesco d'Assisi. La locale associazione Campania FUOCHI gemellata con il comitato festeggiamenti di Scorrano (Le), ha organizzato la manifestazione denominandola Medaglia d'Oro e che ha visto esibirsi ben quattro aziende PIROTECNICHE e richiamato moltissimi appassionati nella piccola e popolosa frazione della città salernitana. PIROVAGANDO.IT era ovviamente presente e propone all'attenzione dei suoi utenti i quattro video integrali dei FUOCHI PIROTECNICI DIURNI che sono stati eseguiti dalle ditte in odine di tiro:

F.lli BOCCIA da Marano di Napoli (Na)
L'ARTIFICIOSA dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa)
LEOPOLDO DE LUCA da Beltiglio (Bn)
CARMINE LIETO e Figli da Visciano (Na)

La seconda ditta che si è esibita, DI CANDIA, si aggiudica la contesa Medaglia d'Oro messa in palio dall'associazione e assegnatagli dalla giuria composta dai sindaci patrocinanti. Buona Visione
Allegati
home_scafati31_20101.jpg

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: GARA DIURNA 2010 - SCAFATI Loc. TRENTUNO - I VIDEO

Messaggio da salvatore »

Dopo neanche 7 ore dalla fine della gara svoltasi ieri a Scafati, Pirovagando pubblica a tempo di record anche quest'altra grande manifestazione. I miei complimenti alla ditta Di Candia per lo spettacolo eseguito e per il prestigioso premio ricevuto. Efficenza, serietà e classe, questo è Pirovagando...meditate gente, meditate... Buona visione a voi tutti.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: GARA DIURNA 2010 - SCAFATI Loc. TRENTUNO - I VIDEO

Messaggio da franky »

Mamma mia ragazzi a poche ore dalla fine della gara svoltasi a scafati e gia sono disponibili i video clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D complimentissimi a tutto lo staff pirovagando per la velocita' nel mettere a disposizione i filmati e complimenti a tutti i pirotecnici che si sono impegnati e in particolare alla ditta di candia Braviiiiiiiiiiiiiiiii ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt005 :smt023

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GARA DIURNA 2010 - SCAFATI Loc. TRENTUNO - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Velocità, qualità e cortesia...questa è pirovagando! :smt005 A parte gli scherzi ringrazio ancora in nostro lucio per i video avuti in tempi record (anche se io li ho visti con ritardo imbaraz ) e bravi a tutti i pirotecnici per il bel lavoro svolto! Scafati...altra tappa fissa da segnare sul pirocalendario :wink:

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: GARA DIURNA 2010 - SCAFATI Loc. TRENTUNO - I VIDEO

Messaggio da Fireworks »

Con ritardo, ma spero sempre valido, arriva il commento su quasta bellissima gara sfoltasi a Scafati!
Tutti bravi, con un Di Candia, un gradino su gli altri! Mi è Piaciuto anche Lieto!

Un grazie a tutti e sempre http://www.pirovagando.it
Roberto Carlo Mangialardo


Rispondi

Torna a “I nostri video”