MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video
- Gj Power
- Moderatore
- Contatta:
MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video
Si sono svolti a Giugliano in Campania (Na) i Solenni Festeggiamenti Patronali in onore di "MARIA SS. DELLA PACE". Grandiosi festeggiamenti che hanno visto il susseguirsi di tanti eventi religiosi e folkloristici in onore della Santa Patrona di Giugliano. Il giorno 29 Maggio si sono svolti i tradizionali spettacoli pirotecnici in zona Lago Patria che hanno visto quest'anno protagoniste 4 famose ditte partenopee:
1) F.LLI SCHIATTARELLA da Mugnano (NA) - (video non disponibile)
2) F.LLI LICCARDO da Mugnano (NA)
3) CIRO SCUDO da Ercolano (NA)
4) FUCITO RAFFAELE da Giugliano in Campania (NA)
PIROVAGANDO.IT presente anche in questa manifestazione e propone i video degli spettacoli pirotecnici. Buona Visione.
1) F.LLI SCHIATTARELLA da Mugnano (NA) - (video non disponibile)
2) F.LLI LICCARDO da Mugnano (NA)
3) CIRO SCUDO da Ercolano (NA)
4) FUCITO RAFFAELE da Giugliano in Campania (NA)
PIROVAGANDO.IT presente anche in questa manifestazione e propone i video degli spettacoli pirotecnici. Buona Visione.
Ultima modifica di Gj Power il domenica 6 giugno 2010, 1:06, modificato 1 volta in totale.
- Gj Power
- Moderatore
- Contatta:
Re: MARIA SS. DELLA PACE - Giugliano in Campania (Na) - I video
Mi scuso con gli utenti e con la ditta Schiattarella per la mancanza del video del loro spettacolo, però a causa di un mio ritardo non sono riuscito a riprendere la sparata...spero che per il resto sia di vostro gradimento anche se la qualità dei video non è il massimo a causa della lontananza e del vento! Attendo cmq tanti commenti
Per i commenti non metterci troppa speranza caro Gigi, ultimamente pare che nessuno ha voglia più di parlare di ciò che viene proposto come materiale video che con tanto amore e tanta passione prepariamo. Comunque ti faccio tantissimi complimenti in primis per il bel servizio che hai realizzato sono sicuro che anche i prossimi che realizzerai saranno di spessore come i tanti gia precedentemente presentati da più di un anno. Oramai puoi fare tutto da solo quindi forza e coraggio e buon lavoro.
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Lucio per i commenti(per me vale lo stesso discorso fatto sulla pg i video di Guardia Sanframondi)Lucio ha scritto:Per i commenti non metterci troppa speranza caro Gigi, ultimamente pare che nessuno ha voglia più di parlare di ciò che viene proposto come materiale video che con tanto amore e tanta passione prepariamo. Comunque ti faccio tantissimi complimenti in primis per il bel servizio che hai realizzato sono sicuro che anche i prossimi che realizzerai saranno di spessore come i tanti gia precedentemente presentati da più di un anno. Oramai puoi fare tutto da solo quindi forza e coraggio e buon lavoro.
carissimo Luigi (alias Gj Power)la benedizione da parte del nostro Admin Lucio lai avuta adesso non ti
resta che metterti a lavoro per noi pirovaghi non abili maneggiatori di video e fotocamere,noi al massimo
possiamo solo ringraziarti di ciò che fai x il sito e x noi pirovaghi dalla critica fin troppo facile,però ti avverto non lasciarci alla prima critica,sai a volte le facciamo anche per scherzo.Ciao Luigi un bene grande da Pierinodelgenio.
- Gj Power
- Moderatore
- Contatta:
Grazie mille...l'ho fatto, lo sto facendo e lo farò con piacere e non di certo le eventuali critiche mi fermeranno! Alla fine quelle servono pure e sono costruttive e ben accette in certi casi...cmq a parte il mio lavoro mi complimento con gli organizzatori di questa bella festa di Giugliano, che non ho vissuto in pieno ma solo la parte pirotecnica, e un complimento anche alle ditte partecipanti che nonostante i budget hanno sorpreso con le loro esibizioni!