ASPETTANDO SANT'ERASMO 2010 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Lucio
Admin
ASPETTANDO SANT'ERASMO 2010 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Sono iniziati il 23 Maggio scorso con l'esposizione del Gonfalone e l'intronizzazione della venerata immagine di Sant'Erasmo sull'altare maggiore artisticamente addobbato i solenni festeggiamenti in onore del Patrono della città di Formia (Lt) che avranno il loro culmine nei giorni 1 e 2 Giugno prossimi con l'incontro del Santo Vescovo con San Giovanni Battista, anch'egli Patrono della città marinara, con la solenne processione dei Santi per le vie della città, concerti bandistici e di musica leggera e gli immancabili FUOCHI PIROTECNICI. E questa pubblicazione vuole proporre all'attenzione dei nostri affezionati utenti una bella carrellata di video, otto in tutto, delle passate edizioni de "LA NOTTE DI SANT'ERASMO" con filmati mai pubblicati sul web, quattro NOTTURNI e quattro DIURNI, che vanno dagli anni 2003 al 2007, una gustosa ed interessantissima anteprima che mettiamo a disposizione di tutti per alleviare questo clima di attesa che si sta creando attorno a questo evento molto atteso e che stesso noi attendiamo tutti gli anni con trepidazione vista la bellezza di questa manifestazione. Buona visione a tutti
Allegati
home_aspettando_santerasmo_20101.jpg

salvatore
Admin-moderatore
Re: ASPETTANDO SANT'ERASMO 2010 - I VIDEO

Messaggio da salvatore »

Ottimo servizio pubblicato in attesa della manifestazione di quest'anno, bravo Lucio x questi video delle edizioni passate.
P.S. Complmenti x la home. ossequi

pierpaolo
Pirovago Senior
Contatta:

Messaggio da pierpaolo »

Fantastica questa home, lucio non sgarra mai. Bravo davvero e grande servizio.

Pataniello
Pirovago Attivo

Messaggio da Pataniello »

Ho messo a scaricare i filmati messi a dsposizione del nostro sito, mentre aspetto per iniziare a vederli, faccio i miei complimenti a pirovagando.it per la bellezza e la qualità delle cose pubblicate. A presto per i commenti.

Pataniello
Pirovago Attivo

Messaggio da Pataniello »

Sono andato a letto che erano quasi le 3, ma mi sono veramente molto divertito a vedere questi bellissimi video dei fuochi delle passate edizioni della festa di S. Erasmo e devo dire che sono stati tutti belli sia di giorno che di sera. Complimenti per il bellissimo montaggio e le riprese ottime. Non vedo l'ora che arrivi la festa 2010.

piropazzo
Pirovago Senior

Messaggio da piropazzo »

bene amici sempre un grazie al nostro LUCIO e a tutti coloro che hanno messo a disposizione tutto questo ben di dio, ho appena finito di vedere lo spettacolo di raffaele.f. e di liccardo del 2007 uno spettacolo sicuramente all'altezza della situazione, ma si vede gia la differenza tra la tecnologia e il tradizionale ben evidenziata in questa occasione, per dirla tutta su quel molo ci starebbe bene una ditta siciliana! nulla togliendo a tutti quelli che hanno partecipato a questa manifestazione!!!!!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Linofireworks
Pirovago Attivo

Messaggio da Linofireworks »

Il 2003 fu il mio primo anno alla festa di Sant'Erasmo a Formia. E come primo anno non potei chiedere di meglio visto che era il centenario del martirio del Santo e si organizzarono manifestazioni grandiose. Quell'anno, Raffaele fireworks mi lasciò senza fiato per la spettacolarità e per la grandiosità del fuoco che presentò a Formia, diciamo che in quel caso divenni un poò più esigente per i fuochi. Ma tutti gli anni a Formia mi sono divertito, bellissimi i diurni che, visto il luogo di sparo, hanno una potenza accentuata in tutto e davero è una bellissima emozione starci. Purtroppo non so se quest'anno potrò esserci, a malincuore davvero forse dovrò rinunciare, ma cmq, Lucio non mi farà e non ci farà mancare nulla. Bellissimi i video, i montaggi, che vedo fare praticamente in diretta e avvolte l'Admin mi chiede se vanno bene :smt023 , e bellissima la home page per questa bella anteprima. Viva Sant'Erasmo.

pierinodelgenio
Pirovago Senior

Messaggio da pierinodelgenio »

Linofireworks ha scritto:Il 2003 fu il mio primo anno alla festa di Sant'Erasmo a Formia. E come primo anno non potei chiedere di meglio visto che era il centenario del martirio del Santo e si organizzarono manifestazioni grandiose. Quell'anno, Raffaele fireworks mi lasciò senza fiato per la spettacolarità e per la grandiosità del fuoco che presentò a Formia, diciamo che in quel caso divenni un poò più esigente per i fuochi. Ma tutti gli anni a Formia mi sono divertito, bellissimi i diurni che, visto il luogo di sparo, hanno una potenza accentuata in tutto e davero è una bellissima emozione starci. Purtroppo non so se quest'anno potrò esserci, a malincuore davvero forse dovrò rinunciare, ma cmq, Lucio non mi farà e non ci farà mancare nulla. Bellissimi i video, i montaggi, che vedo fare praticamente in diretta e avvolte l'Admin mi chiede se vanno bene :smt023 , e bellissima la home page per questa bella anteprima. Viva Sant'Erasmo.
Si amicone Lino è bellissima la home page di Sant'Erasmo,però vorrei che mi spiegassi chi sono quei tre
personaggi a cui lui si rivolge con le tre dite della mano destra,non è che uno di quelli sia Lucio,e gli altri due chi potrebbero essere,su amicone aiutami a capire pure tu qualcosa.

simone90
Pirovago Senior

Messaggio da simone90 »

Ottimo servizio pubblicato in attesa della festa di quest'anno, bravo il nostro admin Lucio
x questi video delle edizioni passate della festa di S. Erasmo . bellissimo ed emozionante rivedere questi spettacoli pirotecnici a distanza di anni sia diurni che notturni sopratutto quelli di Raffaele Fireworks. Molto bello anche quello nel 2007 di raffaele fireworks e di liccardo in un unico grande spettacolo pirotecnico. Il 2003 è stato un anno di manifestazioni grandiose perchè si festeggiava no il XIII ma bensì i 1700 anni dal martirio di Sant'erasmo.
Complmenti per la homepage. Bravo davvero e grande servizio. Non vedo anche io l'ora che arrivi la festa 2010 di sant'erasmo.
P.S. Voi di pirovagando mica siete stati presenti il 23 maggio 2010 all'esposizione del gonfalone in onore di sant'erasmo?

Lucio
Admin

Messaggio da Lucio »

Grazie per i complimenti, purtroppo il 23 non sono potuto essere presente a Formia per motivi personali. Cmq hai ragione ho sbagliato a scrivere era XVII e non XIII. Chiedo venia...

Fireworks
Pirovago Senior

Messaggio da Fireworks »

Presi i giusti tempi per scaricare e ammirere questo belvedere di "Storicità". Grazie a Lucio per tutta la pazienza che hai nel riproporre queste vere e proprie mereviglie!
http://www.pirovagando.it
Roberto Carlo Mangialardo

Gj Power
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Gj Power »

Ma che altro bel servizione che ci offre il nostro super Lucio...bellissima questa festa di Formia, dove la devozione e la tradizione fanno da padrona, grandi sparate queste proposte e sicuramente anche per la prossima edizione i F.lli Liccardo daranno spettacolo! Grazie ancora per tutto ciò :smt023

Rispondi

Torna a “I nostri video”