I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da Lucio »

Ecco per tutti un bellissimo servizio video su una festa oramai scomparsa, trattasi dei tre video della gara pirotecnica dell'anno 2003, ultimo anno della sua realizzazione, di Quarto (Na) con le esibizioni delle Ditte G. SCUDo, BRUSCELLA FIREWORKS e F.lli DI MATTEO. Come sempre grazie a Claudio per le riprese e il materiale messo a disposizione per il portale e per voi tutti. Qui i vostri commenti.
Allegati
home_quarto_20031.jpg

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da pierpaolo »

Una gran bella pubblicazione. Una triade quella di Scudo G., Bruscella B. e Di Matteo da invidiare.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da step95 »

L'accoppiata Lucio-Claudio sa come riempire i tempi morti deliziandoci con queste belle sparate storiche.
Peccato che questa festa sia scomparsa,trovandosi vicino si sarebbe potuto organizzare la trasferta.
Ho problemi di connessione,ma appena potrò non mi farò sfuggire l'occasione di visionare questi spettacoli.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da franky »

Grazie a tutto lo staff pirovagando.it per questa pubblicazione a dir poco entusiasmante,grandi sparate davvero eccezzionali sotto tutti i punti di vista mamma mia complimentissimi a tutti e 3 i maestri pirotecnici clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :D :D :D grinsmile :wink: peccato che sia scomparsa questa festa mi auguro chissa in futuro che possa riprendere alla grande grande pirovagando ci delizia sempre :smt005 :smt003 :cooler: :cooler: :cooler: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :smt003

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da Gj Power »

Grazie ancora per questa perla storica che ci avete regalato, ho visionato gli spettacoli e devo dire che sono tutti in un certo spessore, peccato davvero per la scomparsa della manifestazione perchè sarebbe stato uno dei tanti appuntamenti annuali imperdibili! Cmq ancora complimenti al mitico staff di Pirovagando :wink:

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da tonino »

gran bei video,grazie pirovagando in particolare Claudioct e Lucio.
Ricordo ancora questi spettacoli,che vidi dal vivo,infatti essendo di Marano,città confinante con Quarto ,non me li perdevo mai,purtroppo come tante altre feste ,questa manifestazione è purtroppo scomparsa. :smt009

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da piropazzo »

grazie a LUCIO e in particolare CLAUDIOCT per questi magnifici video messi a nostra disposizione, dispiace in primis per la scomparsa di questa manifestazione e poi sui i video ci sarebbe ben poco da commentare, la classe non è acqua! GRAZIE SEMPRE PIROVAGANDO.
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da pierinodelgenio »

Che devo dire di questa gara vista dal vivo,che sono passati ben 7 anni x rivedere quella che fù
secondo il mio modesto parere e quello degli amici che èrano con me,una delle più belle sparate
di Peppe Scudo con tutto materiale nostrano,senza offendere le altre due ditte partecipante alla
stessa sparata Di Matteo,e Bruscella B.ma quella sera Peppe Scudo ci fece rimanere esterrefatti
x la sua prestazione,e sinceramente son passati 7 anni e di quelle sparate da lui stesso non ne ho
più avuto il piacere di vederne.Lucio e Claudio ct.stamattina devo dirvi solo grazie di vero cuore per
aver tirato fuori dal vostro archivio queste tre perle,da una festa andata in archivio ed è un peccato.
Amici guardatevi le bombe da tiro,le fermate,le stutate,e la bomba regina,di questa superba sparata
di Peppe Scudo sono arte della pirotecnia nostrana,ancora grazie Claudio ct.e al nostro Admin LUCIO.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da angelo07 »

Un bel risveglio stamane,ci volevano proprio queste tre superbe esibizioni di quella che era una bella manifestazione a quarto,grazie a lucio e a chi si prodiga x tenere vivi certi ricordi e delle signore esibizioni...W Pirovagando e buona domenica a tutti.... :smt006
Angelo Marciano

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da bombapirotecnica »

Sono d’accordo con Pierinodelgenio anche io ero presente ,mamma mia che controbombe mai viste se’non qualquna del vecchi Orazio Vallefuoco,cose di altri tempi Peppiii.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da step95 »

Ho appena visto la sparata Di Dimatteo,una buonissima esibizione con ottime bombe da tiro e un grande finale,peccato per il fumo che in alcuni frangenti dava un pò fastidio.Appena possibile cercherò di vedere anche le altre che a detta degli amici presenti sono state di ottima fattura.Se Pirovagando fosse nato prima sicuramente in qualche occasione ci sarei stato;adesso con il passaparola che c'è sul nostro grande sito una sparata del genere non si perdee sicuramente.
GRANDE PIROVAGANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Ho appena visto la sparata Di Dimatteo,una buonissima esibizione con ottime bombe da tiro e un grande finale,peccato per il fumo che in alcuni frangenti dava un pò fastidio.Appena possibile cercherò di vedere anche le altre che a detta degli amici presenti sono state di ottima fattura.Se Pirovagando fosse nato prima sicuramente in qualche occasione ci sarei stato;adesso con il passaparola che c'è sul nostro grande sito una sparata del genere non si perdee sicuramente.
GRANDE PIROVAGANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peppe scusami se ti faccio na riflessione perchè in questo caso ho notato nu piccolo difetto e sai quale,a me quando èro criaturo a scuola mi hanno imbarato a contare da 1 in poi,perchè tu hai visto il video n.3
non penso che hai qualche debolezza x Di Matteo,ma comportandoti così lo capito subito,va bè non fa niente,ma fammi la cortesia la prossima volta inizia a vedere i video daccapo così non dai nell'occhio,sai
stavolta sei rimasto fregato perchè secondo il mio modesto parere il video n.1 è una delle più belle sparate espressa da Peppe Scudo,eppure hai lo stesso nome e vai a vedere subito il video 3,perchè perchè perchè lo hai fatto e ti sei fatto scoprire,peppe stamattina si scherza un po ciao e arrivederci a presto.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da step95 »

Pierì ho problemi di connessione con il pce la sparata di Di Matteo è l'unica che sono riuscito a scaricare interamente,mentre le altre 2 arrivate a metà si bloccavano.
Spero di riuscirci al più presto anche perchè l'amico Michele di Siano mi ha parlato con entusiasmo della sparata di Peppe(mio omonimo)Scudo!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da attolico.v »

step95 ha scritto:Pierì ho problemi di connessione con il pce la sparata di Di Matteo è l'unica che sono riuscito a scaricare interamente,mentre le altre 2 arrivate a metà si bloccavano.
Spero di riuscirci al più presto anche perchè l'amico Michele di Siano mi ha parlato con entusiasmo della sparata di Peppe(mio omonimo)Scudo!
infatti tutto nostrano.
ringrazio ancora una volta il sito che continua a regalarci emozioni con questi capolavori di video davvero unici di qualche anno fa che sicuramente fanno parte della storia pirotecnica degli ultimi anni.
complimenti x il montaggio al nostro admin lucio visto la qualità di altissimo livello

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da claudio ct »

Ricordo l'interminabile viaggio in treno solitario dalla Sicilia(andata e ritorno), ma penso che ne sia valsa la pena considerando gli apprezzamenti fatti su questa manifestazione nel forum


Rispondi

Torna a “I nostri video”