I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da step95 »

claudio ct ha scritto:Ricordo l'interminabile viaggio in treno solitario dalla Sicilia(andata e ritorno), ma penso che ne sia valsa la pena considerando gli apprezzamenti fatti su questa manifestazione nel forum
Ma come ti è arrivata in Sicilia la notizia di questo grande evento?

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da attolico.v »

claudio ct ha scritto:Ricordo l'interminabile viaggio in treno solitario dalla Sicilia(andata e ritorno), ma penso che ne sia valsa la pena considerando gli apprezzamenti fatti su questa manifestazione nel forum
be si claudio qui hai azzefcato l'obiettivo , non te ne puoi proprio lamentare , ne valsa abbondantemente la pena

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da claudio ct »

step95 ha scritto:
claudio ct ha scritto:Ricordo l'interminabile viaggio in treno solitario dalla Sicilia(andata e ritorno), ma penso che ne sia valsa la pena considerando gli apprezzamenti fatti su questa manifestazione nel forum
Ma come ti è arrivata in Sicilia la notizia di questo grande evento?
Già allora le mie conoscenze pirotecniche erano in via di espansione e quando era in programma una manifestazione del genere era impossibile che mi sfuggisse :D

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da pierinodelgenio »

claudio ct ha scritto:
step95 ha scritto:
claudio ct ha scritto:Ricordo l'interminabile viaggio in treno solitario dalla Sicilia(andata e ritorno), ma penso che ne sia valsa la pena considerando gli apprezzamenti fatti su questa manifestazione nel forum
Ma come ti è arrivata in Sicilia la notizia di questo grande evento?
Già allora le mie conoscenze pirotecniche erano in via di espansione e quando era in programma una manifestazione del genere era impossibile che mi sfuggisse :D
Vuè Claudio come stai spero bene,tanti saluti e un arrivederci a presto.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da franky »

e ti credo carissimo claudio di fatti tutti e 3 gli spettacoli pirotecnici eseguiti dalle premiate ditte scudo,di matteo e bruscella sono stati all' altezza della situazione e sono stati davvero eccezzionali mamma mia che spettacolo ragazzi :D :D :D grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap :smt005 :smt003 :smt023 :fire: :fire: :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da pirotecnica »

Grazie per la messa a disposizione dei video e tutto lo Staff di Pirovagando. Ho vissionato i tre spettacoli veramente belli anche se, senza far torto a nessuno, mi ha impressionato di più Di Matteo con le sue bombe da tiro, pioggia e chiusura. :fire: :smt006 :smt023

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da salvador »

Io ero li con la ditta bruscella ricordo grandissime sparate di tutti e tre ma un grandino sopra fu scudo grandissimo niente da dire ciao a tutti

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da attolico.v »

salvador ha scritto:Io ero li con la ditta bruscella ricordo grandissime sparate di tutti e tre ma un grandino sopra fu scudo grandissimo niente da dire ciao a tutti
mi piaci da morire quando sei obbiettivo , clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap bravo giacomo condivido

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da step95 »

Finalmente sono riuscito a scaricare e vedere la grande sparata d Peppe Scudo:un capolavoro.
Una sparata completa con grandi bombe(eccezionale la regina),una buona serie di fermate(Molto belle le 8 intrecci in 4 sfondi)ed infine una bella chiusura.
Tutto molto bello ma quello che mi ha impressionato di più sono state le contrabombe per la grandezza e soprattutto per i colori,veramente eccezionali.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da Cobrix3000 »

Anche questa festa non l'avevo mai sentita nominare ma grazie a Pirovagando ho potuto conoscerla.2003 e già si vedevano grandissime cose da ditte che oggi sono arrivate ad altissimi livelli,la precisione e i colori erano veramente da paura un applauso a tutti e 3 i pirotecnici e a Pirovagano e in particolare all'infaticabile Claudio Massimino e il suo infinito archivio!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da pierinodelgenio »

Cobrix3000 ha scritto:Anche questa festa non l'avevo mai sentita nominare ma grazie a Pirovagando ho potuto conoscerla.2003 e già si vedevano grandissime cose da ditte che oggi sono arrivate ad altissimi livelli,la precisione e i colori erano veramente da paura un applauso a tutti e 3 i pirotecnici e a Pirovagano e in particolare all'infaticabile Claudio Massimino e il suo infinito archivio!
Giorgio e quello fù l'ultimo anno.

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da pirosalvi »

Ho visto 3 belle sparate, secondo me Peppe Scudo un po' sopra agli altri! Peccato che non si faccia più questa bella manifestazione di Quarto! :???:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: I VIDEO D'ARCHIVIO DI PIROVAGANDO.IT - QUARTO (Na) 2003

Messaggio da attolico.v »

pirosalvi ha scritto:Ho visto 3 belle sparate, secondo me Peppe Scudo un po' sopra agli altri! Peccato che non si faccia più questa bella manifestazione di Quarto! :???:
come mai non si fa + questa festa ????


Rispondi

Torna a “I nostri video”